Per Axel:
Hai fatto una ricerca per sapere se F15 o F18 avevano due motori ... e tu da buon pilota quale ERI
non sapevi che F15 e F18 fossero bimotore??!!!!
degradato a personale di terra lavavetri... vai!!!!
farò rapporto personalmente al Col.
Per tutti:
Le vostre deduzioni non fanno una piega circa manetta e stick in combo... ma dovete tenere conto di due cose:
1° - I tre sistemi HOTAS (F15, F18 o A10) anche se pur simili a vista d'occhio... non sono certo identici... se fate una ricerca in rete vedrete che cambiano.... quindi simili a vista d'occhio ma diversi nello specifico... inoltre coma hai detto tu "flap" lo stick è completamente diverso.
2° - La TM con i suoi HOTAS di gamma altissima (cougar e warthog) ha sempre fatto delle più che perfette repliche in ogni minimo particolare, per come la vedo io se alla TM venisse in mente di fare un nuovo HOTAS (F15 o F18 che sia) lo farà punto è a capo dedicato per quel preciso velivolo, perchè fare un pezzo e basta (es: lo stick) sarebbe una mossa commerciale controproducente e destabilizzante per il cliente finale che fino ad allora avrà sempre ritenuto che la TM era il top per certi prodotti.
Casa Saitek "anche se pur ottima casa produttrice di joy" non è vista come il TOP perchè i suoi HOTAS non rispecchiano mai la realtà ma sono sempre molto generici (sono multi uso)
vedi anche il top della gamma (non ricordo il nome comunque l'ultimo uscito, forse X65).
Con tutto questo può anche darsi che mi sbaglio ma non credo!!!
Io intanto aspetto l'evolversi della DCS per il warthog sono smepre in tempo... mi piace e lo prenderò di sicuro... ma sono curioso circa sto benedetto aereo che uscirà e come la prenderanno all TM.
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]