[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - A10 DCS 1.48 minuti di volo continuati!

A10 DCS 1.48 minuti di volo continuati!

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

A10 DCS 1.48 minuti di volo continuati!

Messaggiodi TCKnight » 05/03/2011, 14:21

[size=110]Ieri sera avevo una bella partita di calcetto ma causa tempesta tropiacale sono rimasto a casa...e cosa fare..OVVIO...A10.

Preparo tutto, tra cui il famoso mfd giunto in versione finale, visto che ho montato le staffe e ricalibrato le risoluzioni per un risultato impressionante, e seleziono una missione tra quelle proposte. La missione prevede una serie di gruppi a difficoltà variabile man mano che si sale di waypoint, con un wingman e un munizionamento limitato per tutto quello che si trova nel teatro. Prima tappa su un gruppo di camion e jeep, per questo uso il GAU, che con la sua impressionante potenza di fuoco mi dà soddisfazioni incredibili. Finalmente uso anche il pack per stabilizzare l'aereo, e devo dire che la piattaforma, intesa come aeromobile, diventa stabilissima e ferma. Sparare su una colonna con il pack inserito non è la migliore cosa, però, inquanto il trimmaggio non consente alcune manovre che uso dai tempi di falcon... Un conto è arrivare dietro la colonna in asse con la stessa e il cannone, e quindi avere un beccheggio che ci consente di far fuoco su tutti i mezzi...un conto è arrivare perpendicolare sui mezzi, e qui la serie dogfight mi ha insegnato che esiste il timone! ecco che puntanto il prima veicolo una lieve pressione del timone mentre si spara ti consente in una passata un kill del 100%...stesso metodo lo si può usare con gli aim9 e i mav, per aiutare l'armamento ad avere una traettoria priva di cambi repentini di direzione. Passando al secondo way, mando a casa il wing, e continuo a martellare i tank che essendo veramente tanti creano un cortina difensiva notevole. Questo mi permette di usare solo i mav, da lontano per eliminare dei BTR che sono equipaggiati con cannoncini temibili, e finire l'opera con delle GBU38 e GBU16 laser. Le modalità di sgancio le conoscete, ma nel mio caso sono dovuto ricorrere al ccrp visto che seguire l'obiettivo miavrebbe esposto a un cannoneggiamento troppo pericoloso. Finito l'armamento a disposizione e a corto di carburante, rientro alla base. Qui mi accorgo che la ruota destra del carrello è esplosa, forse colpita da qualche raffica nemica. Atterro con un vento fortissimo che mi sposta violentemente l'aereo quasi fino a toccare terra...STUPENDO. Mi posizione in uno shelter e chiedo il rifornimento al personale di terra, sia di armi che di munizioni. Per le munizioni si può chiedere quello che si vuole da una schermata pratica e veloce. Mi riarmano l'aereo, faccio anche il pieno di carburante, ma per ripristinare i danni devo spegnere il mezzo. Cosi eseguo la procedura di spegnimento motori. Riaccendo tutto dopo che il carrello e alcuni fori qui e li vengono sistemati e riparto dopo autorizzazione della torre. Mi porto presso il waypoint con le AAA. Un nido di shilka impressionante, e solo grazie ai 6 mav selezionati in precedenza riesco a spazzarne via altrettante in una sola passata.L'integrazione TGP/MAV è fantastica veloce e precisissima. Il secondo MFD mi consente di osservare gli obiettivi con una risoluzione incredibile e con un realismo impressionante.Al 6° mav ho un problema di pressione idraulica insufficente sulla parte sinistra, confermato anche dallo strumento analogico che saltella senza darmi un valore preciso.Purtroppo non dò molto peso al problema, in quanto la pressione del destro era stabile. Decido comunque di rientrare alla base, ed ecco che anche il secondo mi dà errore, e inizio ad avvertire i primi problemi di movimento. Come sapere la resistenza dell'aria a determintate velocità /quote non consente di usare facilmente spoiler, alettoni e tutte quelle superfici movibili dell'aereo. L'aereo inizia ad avere problemi di beccheggio, non risponde ai miei comandi, se non con un forte ritardo. Decido di rallentare per diminuire l'attrito dell'aria ma gli speed break non vanno, quindi provo quelli di emergenza che si aprono. Riesco ad atterrare con l'aereo ormai paralizzato e conscio di aver avuto il primo guasto casuale su un'aeromobile simulato da quando volo.
BELLISSIMO[/size]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: A10 DCS 1.48 minuti di volo continuati!

Messaggiodi Nightmare » 05/03/2011, 14:56

semplicemente FANTASTICO! 8O
Stasera tocca a Me!
Se c'e' qualcuno mi faccia sapere...
Grande Knight....e Complimenti non deve esser stato facile.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron