[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Forse OT... ma... ANTIVIRUS

Forse OT... ma... ANTIVIRUS

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Forse OT... ma... ANTIVIRUS

Messaggiodi VicViper » 19/12/2006, 20:07

Ragazzi ho vissuto questa esperienza in prima persona e voglio farvi partecipi della cosa, magari è l'uovo di colombo, magari come da titolo è OT, e magari lo sapete tutti, ma il forum serve a questo :-)

Allora oggi facendo la scansione di una cartella con il mio antivirus mi ha trovato un virus in un file downlodato circa 3 giorni fa; premetto che il mio antivirus si aggiorna una volta al giorno.

Detto questo, e considerando che comunque, quando esce un nuovo virus ci sono prima quelli che se lo beccano e poi i vari antivirus che vengono aggiornati.... perchè non fare una regola di buona convivenza con internet, nel mettere a parcheggio da qualche parte per una settimana tutti i file che si scaricano siano essi documenti, o eseguibili o qualsiasi altro tipo di file????? è possibile che contengano virus non ancora catalogati e che verranno individuati con il prossimo aggiornamento del vostro antivirus.

Se io avessi aperto subito quel file che mi ha individuato oggi, tre giorni fa, avrei formattato il pc.....

Scusate l'OT ma mi sembra un buon consiglio.....
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron