[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - LASCIO L'INCARICO!

LASCIO L'INCARICO!

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi Skywalker » 04/11/2003, 15:03

Do anche io il mio apporto alla faccenda sperando di non alzare acora di più il polverone.

Penso che quanto successo, detto e fatto fino a desso ci/vi ha preso un po la mano ed io lo voglio vedere dalla parte utile della faccenda e tutto è scaturito perche tutti hanno la voglia di fare il meglio e no l'arroccarsi sulle proprie idee, per cui questo spero abbia insegnato qualcosa per il proseguo.

Come ho già detto apertamente a tutti ritengo Hollywood il naturale responsabile della sezione (Ric e Rob non voletemene :wink: ), ma potrebbe approciare in maniera diversa il lavoro e l'impegno presosi, ma come lui stesso ha detto prima non siamo tutti uguali.

Per quanto riguarda il mio ruolo di ago della bilancia nella decisione di Hollywood per ritirare o meno le sue dimissioni ribadisco (come ho detto ieri sera) che al momento pur mettendoci tutto il mio impegno non potrei dare un'impronta militare ad un "sumulatore civile" in quanto io stesso sto facendo un percorso di apprendimento. Posso invece, se verrà deciso, dare un aiuto di tipo "generale" a tutti coloro che, affacciandosi al FS, debbano avere un aiuto nel superare i primi scogli d'apprendimento. Personalmente ritengo che iniziare con un Viper free con tutte le sue "pecche" sia magari un passo un po grosso da fare; in tal senso sto girellando nel trovare un trainer adeguato per "iniziare" i novizi.

Quindi concludo dicendo che se ci fossero delle elezioni il mio voto di fiducia sarebbe per Holliwood e se richiesto potrò aiutare lui, la sezione
e il 69°.

P.S.
Per il discorso di Ivao. Anto non vederlo come un'antagonista del 69°, ma semplicemente un mondo virtuale in cui ci si può confrontare con altre persone e realtà (virtuali e non), dove poter simulare cose con il coinvolgimento di moooolte altre persone. In fondo se usassimo Hyperlobby per IL2 non sarebbe un grave danno a l 69° .... no ???
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi holliwood » 04/11/2003, 16:02

allora vabbuò consideratemi nata vota o responsabile e FS!
x quanto rigurada i trainer ce n'è a bizzeffe....se si vuole optare x un aereo ad elice io ho un ottimo SF260...chiedetelo e vi sarà dato...se vogliamo rimanere sul getto bè c'è un ottimo AMX lago che fa al caso vostro...
Per quanto riguarda il dividere ulteriormente il corso bè se po fa se qualcuno vuole imparare così con una mano proprio proprio dalle basi...x me è ok..ora tocca decidere al direttivo!


Fabio :twisted:
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN

Messaggiodi marlboro » 04/11/2003, 17:51

[quote="Impala"]
3. Non posso entrare nel merito della pazienza di Holly così come non posso giudicare se uno è genio o tardo nel comprendere (c'è chi ha molto tempo da dedicare al volo e chi meno oltrettutto).
Mi sento di dire che ognuno di noi ha dovuto sudare non poco per padroneggiare il proprio simulatore nelle sue tante funzionalità. Credo che online tutti insieme sia molto difficile fare "dei corsi ad hoc" sulla piattaforma, molto meglio imparare da soli e usare il momento online per chiarire dei dubbi e non per imparare da zero il simulatore (a meno che espressamente si sia voluto dare un taglio BASIC al ritrovo online, in quel caso allora si apprende tutti insieme online).
Nelle poche missioni in cui ho volato con voi, mi sono reso conto che qualcuno era parecchio indietro nell'uso del simulatore, gap secondo me colmabile offline in proprio + che online con altri 5/6 o più amici, ma questo ripeto dipende da che taglio si è voluto dare ai ritrovi online del 69mo su FS.

5. Non l'ho capita. Che vuol dire volano per lo squadrone? e/o che vuol dire non per trovarsi su IVAO??

.........

Che ne pensate? Siamo tutti d'accordo con questi punti?
Ho detto fesserie?
Per il resto spero che il nuvolone passi e si possa tornare a volare
e imparare.

Roby


Non hai detto nessuna fesseria. Il nuvolone passerà presto come sempre e come esperienza insegna............

In merito ai due punti quotati, nel 69° ogni sezione è divisa in due parti, la junior e la senior. La prima è di taglio basic, facile insomma per tutti, l'altra per i, chiamiamoli così, i bravi.
Con la prima si deve avere pazienza con la seconda si può pretendere. Tutto quà.
Il punto 5 significa che FS nel 69° esiste, per come la vedo io, per portare tutti i piloti ad uno standard di volo identico ed "elevato" è la base insomma la scuola da dove ogni simmer che appartiene allo squadrone tragga tutti i concetti del volo che lo portino a poter maneggiare facilmente qualsiasi simulatore.
Lo scopo non è quindi IVAO, per quanto il confronto in quella sede sia importante e gratificante, ma il volo nel suo complesso. C'è un solo simulatore che ti permette di fare tutto questo a 360° e quello è FS.
Ecco perchè il punto 5.

Per il resto con i ragazzi ci vuole pazienza.......... ho già detto tutto quello che dovevo dire ad Holly, non credo necessario un colloquio in merito al rientro delle sue dimissioni da responsabile, ritengo invece utile un confronto sul lavoro da farsi. Holly conferma le sue decisioni e insieme proseguiamo e parliamo del da farsi. Non posso e non voglio proseguire questa cosa. Se lui ritira le dimissioni parleremo del da farsi, insieme, litigando o trovandosi in accordo con l'unico obbiettivo di fare il meglio per questo gruppo. Altrimenti non so cos'altro dire o fare.
Non sono abituato a scrivere tanto e tantomeno a parlare tanto. Mi costa parecchio fare passi indietro, ma se questo ha un senso lo faccio volentieri.
Ripeto di più non credo sia possibile, chiedete a chi mi conosce, ora aspetto solo una decisione chiara lucida e lampante:
Si rimango al mio posto No non rimango.

Ciao
Fine del temporale
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi marlboro » 04/11/2003, 18:31

Ok fine finalmente.
Questa sera blocco questo forum così almeno non ci viene in mente di scrivere altro. Che se no diventa la bibbia :-)))
Contestualmente metterò in home page il ritiro delle dimissioni di Holly.

Tempo sereno
Ready to take off

Ciao
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi holliwood » 04/11/2003, 19:24

ok cleared for takeoff wind is calm!report me when airborne!!

Fabio :twisted:
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN

Precedente

Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron