[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Comunicazioni in volo

Comunicazioni in volo

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

Comunicazioni in volo

Messaggiodi klunk-ITA » 04/10/2003, 8:22

Ciao a tutti raga, stavo pensando gia da qualche giorno di fare questo post, ho trovato ora un po di tempo...

ARGOMENTO: Comunicazioni in volo

So non perche' abbia provato ma da quello che ho letto, che il 69°squadrone adotta per le comunicazioni radio in volo Roger Wilco. Ho usato questo programma per molti hanni per vari giochi, poi un amico mi ha detto di provare Teamspeak2, non ricordo bene se dopo un'ora o al massimo due abbia cancellato RW dal mio pc!!. :D

Vi spiego al volo i vantaggi di TS:

-Vari decodificatori da usare compreso GSM, assicurano una qualita' audio indubbiamente superiore

-Possibilita' di creare vari channels all'interno di uno stesso host, passando dall'uno all'altro senza problemi, utilissimo quando si fanno game a squadre.

-Possibilita' di settare tutti i channel creati con password.

-In caso di disconnessione accidentale, team speake si ricollega da solo, se almeno un'altro giocatore e' nella "stanza".

-Un server Teamspeake2 pubblico pronto all'uso nel quale si possono creare subito delle sessioni private con password (Utile in un primo momento per prendere dimestichezza con le funzionalita' di teamspeake2, eventualmente ho un server alternativo che possiamo usare per fare delle prove molto piu' veloce essendo meno trafficato, non che funzioni male quello publico intendiamoci, solo che a volte mi e' capitato di trasmettere o ricevere con un piccolo ritardo)

-Risorse hardware e di banda minime (ho giocato da casa mia su internet con quattro pc in contemporanea e quattro connessioni TS senza problemi)

-Possibilita' di hostare nel proprio pc (ovviamente)

-Possibilita' di capire, tramite "led", chi trasmette e con quali disturbi.

-Altre funzioni avanzate che non si trovano su RW alcune utili, altre non.

che altro dire... PROVARE PER CREDERE!!! 8)

Dimenticavo, ho provato teamspeak2 con tantissimi programmi e configurazioni software, mai riscontrato un problema di incompatibilita', e se a qualcuno di Voi fosse venuto in mente che sono pagato per fare publicita' a temaspeake...sbagliato!!! hehehehe :D :D :D
Sono solo un utente davvero molto soddisfatto. FidateVi, RW lo cestinate. 8)

Di seguito il link:

http://www.teamspeak.org

Allora? che aspettate??? :D per qualsiasi domanda scrivete, o se volete che faccia una piccola guida...magari trovo il tempo.

ciao, klunk

PS: domanda....mi fate tenente e non mi dite nulla? :oops:

GRAZIE!!!!! :P
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi marlboro » 04/10/2003, 11:51

RW è usato solo perchè ormai è diventato come il Colosseo per Roma. Tale città senza manco te la immagini :D
E' un pò che stiamo valutando l'idea di non usarlo più. Mimmosky mi ha parlato più volte di TeamSpeaker è venuto il momento di fare delle prove anche xclè il mio pc e rw proprio non vanno d'accordo.
Faremo delle prove a cui ovviamente sarai costretto (con la forza bruta a partecipare :D ) e poi se del caso nulla in contrario.

Ciao
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

molto molto volentieri....

Messaggiodi klunk-ITA » 04/10/2003, 13:36

Certo, molto volentieri, prima pero' vorrei risolvere con il falcone, non va proprio.... :cry:

Ciao Marlboro.
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi marlboro » 05/10/2003, 21:12

Ma che è un ecatombe di installazioni!! :( Fra te e LOROMO2001 fate a gara a chi è più sfigato.
Vabbuò se hai bisogno di aiuto chiama

Ciao
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

grazie ma...

Messaggiodi klunk-ITA » 07/10/2003, 19:20

grazie ma credo che non sia risolvibile....

:cry: :cry:
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi Shadow » 11/10/2003, 18:08

[quote="marlboro"]RW è usato solo perchè ormai è diventato come il Colosseo per Roma. Tale città senza manco te la immagini :D
E' un pò che stiamo valutando l'idea di non usarlo più. Mimmosky mi ha parlato più volte di TeamSpeaker è venuto il momento di fare delle prove anche xclè il mio pc e rw proprio non vanno d'accordo.
Faremo delle prove a cui ovviamente sarai costretto (con la forza bruta a partecipare :D ) e poi se del caso nulla in contrario.

Ciao


Avete già deciso? :?:
Si passa a TeamSpeak? :wink:

Ciao
Shadow

FreeFalcon
Development Team
Avatar utente
Shadow
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2003, 15:05
Località: EUROPE

Messaggiodi marlboro » 13/10/2003, 14:02

Stiamo lavorando. Ma ancora non sappiamo bene dove andiamo a parare.... :D
Per ora si continua con rw, quando e se passeremo a ts ve lo comunicherò.

Ciao
:D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron