[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - for Ali

for Ali

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

for Ali

Messaggiodi giuliom76 » 27/02/2005, 20:10

Ciao Ali, scusa se ti disturbo. Ho visto che sei un pilota di linea reale, vorrei sapere come hai fatto ad approdare al brevetto di pilota di linea. Hai seguito l'accademia, ho c'è la possibilità di conseguire il brevetto privatamente? Io vorrei prendere il brevetto di 1° e 2° livello così per svolazzare. Costa molto sia prenderlo che mantenerlo? Poi in futuro avrei tanto voglia di lavorare per una compagnia aerea. Ho 28 anni fra un pò spero di conseguire la lurea in ingegneria (devo solo discutere la tesi), pensi che in un futuro potrei entrare a fare parte dell'alitalia o compagnie simili? Sempre se ci sono posti visto l'andazzo. Cosa mi consigli?
Avatar utente
giuliom76
rooky
rooky
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/08/2003, 15:05
Località: Sigonella

Messaggiodi Alitalia » 27/02/2005, 21:34

A 28 anni con una laurea quasi in saccoccia ti consiglio di continuare la carriera in ingegneria....sei un po' grandicello per iniziare l'iter addestrativo che ti potrebbe portare al lavoro aereo in generale....
P.S. ma perche' a suo tempo non ti sei iscritto in accademia ruolo ingegneri?

Ciao spero di non averti deluso........
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi giuliom76 » 01/03/2005, 9:33

A mio tempo, ho fatto domanda alla Nunzatella per poi accedere all'accademia aeronautica. Solo che quando ho fatto il concorso, sono arrivato fino in fondo, ma non avevo la raccomandazione giusta. Da quel giorno in poi non ho creduto più di potercela fare da solo. Quando feci domanda alla Nunziatella (appena 15 anni), sapevo che il limite di età per entrare in accademia aeronautica, con una laurea d'ingegneria, era di 30 anni. Ora non so se sono cambiate le cose. CMQ il mondo militre lo vedo un pò riservato ai figli d'arte e non a persone "normali" come noi. Per quiesto speravo in una compagnia privata. Hai colto nel segno sono rimasto deluso :cry: ;diciamo che mi hai tarpato le ali. Un'altra cosa, conviene mantenere un brevetto 1° e 2° livello solo per avere il picere di volare?
Avatar utente
giuliom76
rooky
rooky
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/08/2003, 15:05
Località: Sigonella


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron