[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - L'evento degli eventi!!!!!!

L'evento degli eventi!!!!!!

Di tutto di Piu'.....

Moderatori: Moderators, Consiglio

L'evento degli eventi!!!!!!

Messaggiodi marlboro » 28/01/2005, 10:13

Accorrete gente!!! Venghino siori e siore venghino!!!!! EDIZIONE STRAORDINARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ACQUISTATE LA GAZZETTA DEL 69° EDIZIONE STRAORDINARIAAAAAAAAA!

[size=200]Skywalker ha definitivamente risolto i suoi problemi col pc[/size]

Il maggiore Skywalker ha ieri vinto la sua lotta contro il reboot
del pc.
Dopo giorni di aspri e agguerriti combattimenti che hanno attraversato
fasi anche molto sanguinose la battaglia è stata vinta.
Alto è stato il prezzo pagato in termini di nervi umani caduti e
devastazioni subite sul campo di aviazione dei Crazy69°.
Due giorni fà la svolta : truppe speciali intrufolatisi di nascosto
all'interno del pc notavano il sabotamento della ventola di areazione
della scheda video.
Fatto prontamente rapporto una squadra di genieri provvedeva alla messa
in funzione della suddetta ventola dopo che truppe speciali avevano
bonificato e messo in sicurezza la zona.
Il maggiore Skywalker ha proposto per una medaglia i seguenti soldati:

Portafoglio : Per l'alto contributo di sangue e risorse prima di cadere sotto il fuoco nemico.

Automobile : Per aver rischiato più volte di essere fermata causa targhe alterne

Moglie : Per la pazienza dimostrata e l'alto grado di sopportazione nelle notti solitarie....

Figlia : Perchè nonostante non abbia ancora capito come mai questa guerra l'ha comunque appoggiata.

:D
[/code]
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 28/01/2005, 10:32

Bellissima!! :P
Complimenti ragazzi!
Ottimo lavoro come sempre......
:lol: :D :P :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Skywalker » 28/01/2005, 10:45

Mamma Mia ragazzi ....

Marlboro ha tralasciato alcuni dettagli non poco significativi.

I fronti in cui ci hanno visti impegnati erano due... il primo era dovuto alla suddetta ventola che è stata individuata grazie alla ns intelligence ma che poi grazzie ai genieri prontamente riparata (non sostituita ma semplicemente pulita e oliata a dovere.)

Il secondo invece legato ad una mal gestione delle memorie devinitivamente risolto con la sostituzione in toto delle 2 bancate.

Risultato finale ???? il pc ora sembra (il condizionale è d'obbligo per i prossimi giorni) ok, le palle si stanno raffreddando e fermando solo adesso, la sera non dovrete più sopportare le mie imprecazioni ma la mia presenza .....[size=200]SEMPRE[/size]


A stasera se non ho problemi con Martina .... sono di babysitter.
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Nightmare » 28/01/2005, 10:53

[quote="Skywalker"], ma la mia presenza .....[size=200]SEMPRE[/size]


A stasera se non ho problemi con Martina .... sono di babysitter.


Mi sembri un pokino incoerente..... :roll:
piu' che sempre direi....FORSE...... :lol: :D :wink: :P
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi klunk-ITA » 29/01/2005, 18:05

[size=200]BELLA RAGA !!!!!!!!!!!!!!![/size]

Sto scrivendo da casa!! significa che e' arrivata la adsl!!!!

non vedo l'ora....
tra meno di venti minuti stacco.....upgrade del pc......poi installazione xp e ovviamente falcon!!!

C'e nessuno che domani voglia fare un voletto fuori programma????

DAI FATEVI AVANTI.....GIUSTO PER RINFRESCARE UN PO LA MEMORIA!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi Nightmare » 29/01/2005, 19:39

Ciao Bello!
Allora....
Domani sera 21,30 circa....se tutto va bene....salvo impedimenti dell'ultimo minuto Io Vic, Ali e Marlboro combinavamo un voletto cosi' tanto per divertirci....
Quale migliore occasione??
Hai sempre ICQ ???
Fatti sentire e vedere.... :wink:
Ciaoooo
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

OK

Messaggiodi klunk-ITA » 30/01/2005, 9:58

Si...Non ci dovrebbero essere problemi....stasera...ore 21, 21:30 su icq.....azz...devo reinstallare pure teamspeake....
ok provvedo...sono emozionato....

hehehehe

Per questa sera si intende domenica vero??
ho lasciato un post....non riesco a capire perche' il forum mi da ora e data sbagliate....

:D :D
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi klunk-ITA » 30/01/2005, 10:07

Capito perche' era tutto sballato.....avevo lasciato gmt +10 da quando stavo in korea....

Grazie VIc azzeccato il tuo suggerimento.....AZZECCATISSIMO!!!.....

:D :D
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi VicViper » 30/01/2005, 10:22

[quote="klunk-ITA"]Capito perche' era tutto sballato.....avevo lasciato gmt +10 da quando stavo in korea....

Grazie VIc azzeccato il tuo suggerimento.....AZZECCATISSIMO!!!.....

:D :D


I MIEI MAESTRI SONO STATI BUONI :twisted: 8)
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05


Torna a Quattro Chiacchiere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron