[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - DCS WORLD 2.5 - Transizione

DCS WORLD 2.5 - Transizione

Moderatori: Direttivo, Consiglio

DCS WORLD 2.5 - Transizione

Messaggiodi Joker » 24/01/2018, 19:20

Di seguito le informazioni per la transizione alla DCS World 2.5. Prima di tutto vediamo di capire la logica attuale di DCS.
Esistono 3 "mondi" DCS 1.5 (ora 1.5.8 Standard) - DCS 1.5 Open Beta (ora 1.5.8 OB) - DCS 2.0 Early Access (ora 2.2.0 Alpha)
[color=#0040FF][url]https://www.digitalcombatsimulator.com/en/downloads/world/[/url][/color]

Vediamo la logica di questi mondi:
- La DCS 1.5 Standard (versione stabile che in DCS viene chiamata Release) era il DCS World ufficiale con mappa Caucaso.
- La DCS 1.5 Open Beta era la versione di sviluppo "Beta Tester" dove poter fare esperimenti per le evoluzioni tecniche immediatamente prossime.
- La DCS 2.0 Early Access (sul sito c'è scritto 2.1 ma ora è 2.2) rappresenta lo sviluppo futuro vero e proprio. L'innovazione di DCS World (i Terreni Nevada e Normandia 1944 sono qui).


[color=#FF0000]Transizione alla versione DCS World 2.5:[/color]

- [color=#0000FF]STEP 1: la DCS 1.5.8 Beta[/color] sarà aggiornata alla DCS 2.5 Beta.
Il sistema aggiornerà questo DCS World e lo porterà alla nuova versione 2.5 ma rimarrà sempre BETA e cioè il mondo dove ED farà test ed esperimenti futuri.
Tutto ciò che è presente nella versione 2.2 sarà copiato qui senza doverlo scaricare di nuovo. Avremo così pronta la versione BETA futura e quella che ED svilupperà per i prossimi update tecnici.

- [color=#0000FF]STEP 2: la DCS 1.5.8 Standard [/color](la versione stabile) sarà aggiornata alla DCS 2.5 + ancora una volta saranno copiati i contenuti di DCS 2.2. Questa sarà la nuova versione stabile con tutto dentro (tutti i moduli e tutti i teatri).
Tecnicamente si potrebbe anche avere solo questa se non si vogliono seguire le evoluzioni immediatamente future. Finito il processo di aggiornamento si potrà eliminare la DCS 2.2 definitivamente perché non servirà più.
Questa sarà la vera versione DCS 2.5 stabile con tutto "fuso" dentro!!!

- [color=#BF00FF]STEP 3:[/color] questo step è opzionale e non è necessario farlo. Giusto per informazioni io non lo farò. Consiste nel trasformare la DCS 1.5.8 Stabile (prima di trasformarla in DCS 2.5) in DCS 1.5.8 Finale. Questo si farà trasportando su un'altra directory questa cartella.
Domanda: perché viene fatto questo e perché io non lo farò?
Risposta: viene fatto questo perché molti in DCS hanno iniziato missioni o campagne che non sono compatibili con questo livello DCS se non usandole ancora sulla versione vecchia. In questo caso potranno continuare la loro Campagna.
Non avendo nulla in sospeso per me non ha senso tenere in vita una versione vecchia che non utilizzerò mai e che occuperà comunque spazio. Quindi io avrò solo la DCS 2.5 Standard e DCS 2.5 Beta entrambe con tutto dentro.

Domanda: Perché quindi avere un solo mondo ma con due versioni (Standard e Beta)???
Risposta: le evoluzioni tecnologiche impongono un costante aggiornamento. Una volta fuso tutto in un mondo potremo gestire tutto da li. Sarebbe sufficiente, tuttavia ED continuerà a sviluppare tecnica, texture, potenza grafica ecc...
Questo non lo faranno sulla versione standard e stabile ma lo faranno su quella Beta. In un certo qual senso potremo essere tutti "Beta Tester" e vedere in anticipo le evoluzioni anche se ancora non mature e definitive.
Una volta che queste diventano stabili e definitive verranno applicate anche alla versione stabile.
Quindi per fare un esempio, in caso di aggiornamento, avremo la versione DCS 2.6 Stabile (frutto degli studi sulla DCS 2.5 Beta) e una nuova DCS 2.6 Beta dalla quale ripartire con le evoluzioni future.
Io le terrò entrambe perché avendo spazio sul mio HD mi fa piacere seguire passo passo le evoluzioni future e nuove implementazioni tecnologiche e grafiche. :D

Spero di essere riuscito a spiegare un poco quello che sarà il DCS World futuro. Un costante avvicendarsi di mondi ma sempre alla fine uno con tutto dentro. 8)
Link:
[color=#0000FF][url]https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=200340[/url][/color]
[color=#0000FF][url]https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=200262[/url][/color]
Allegati
DCS World 2.5 - Transizione.png
Joker
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2017, 17:13

Re: DCS WORLD 2.5 - Transizione

Messaggiodi emibat76 » 25/01/2018, 13:38

ora non rimane altro che attendere.... :roll:

[attachment=0]
Spanky.jpg
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano

Re: DCS WORLD 2.5 - Transizione

Messaggiodi Joker » 25/01/2018, 22:17

... Spanky... :D meraviglioso Spanky delle Simpatiche Canaglie... che spettacolo...
Joker
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2017, 17:13

Re: DCS WORLD 2.5 - Transizione

Messaggiodi flap » 31/01/2018, 14:57

Grazie Fabrizio, venerdì installerò
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: DCS WORLD 2.5 - Transizione

Messaggiodi emibat76 » 01/02/2018, 16:43

Allora, io avevo sia la 1.5.8 che la 2.2.0. Su entrambe le versioni, come previsto, l'update non funzionava.
Quindi ho installato direttamente la versione 2.5.0.
All'inizio dell'installazione, mi ha chiesto se volevo trasferire i file dalle vecchie versioni per poi cancellarle. Così ho fatto, ma vista la lentezza, ho preferito disattivare i moduli sulle vecchie versioni. Successivamente le ho entrambe disinstallate, ed ho proceduto all'installazione ex-novo della 2.5.0.
Una volta installata, ho riattivato i moduli, et voilà!
Ho messo tutto in un secondo SSD da 500Gb

PS. al primo update, ho volato per 10 min. convinto che fosse la 2.5.0 ed invece era la 1.5.8.... ero leggermente deluso! "Carino ma mi aspettavo di meglio"!! :D
Paradossalmente è stato un sollievo vedere che era ancora la vecchia versione! :lol:

Stasera bisogna brindare in qualche pub di Sochi :lol: (poi lo distruggo con una Mk84)
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/69squadrone.jpg/][img]http://img833.imageshack.us/img833/2204/69squadrone.jpg[/img][/url]
[size=85]"Ogni decollo è opzionale. Ogni atterraggio è obbligatorio"[/size]
emibat76
Ice
Ice
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/09/2011, 16:28
Località: Milano


Torna a DCS A-10C Warthog

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron