• Login    • FAQ    • Cerca
Oggi è 18/10/2018, 6:20

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MISTERIOSA SPARIZIONE
MessaggioInviato: 08/10/2008, 0:10 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Messaggi: 713
Località: Venezia
Per Baltimora.

Quello che ti è successo in volo con la perdita della scala verticale e dell'orizzonnte artificiale sul tuo HUD, credo sia stato dovuto ad una tua pressione accidentale del tasto "D" della tastiera. 8O
Sei entrato di fatto in modalità DOGFIGHT per gli incontri ravvicinati. :lol:
Per ritornare alla modalita normale (la MASTERMOD) e far comparire nuovamente la tua bella grafica sull'HUD, devi ripremere il tasto "M" della tastiera.
Se puoi, fai una prova e poi dimmi se è proprio quello che ti era successo.
Ciao!

_________________
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 7:41 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Messaggi: 3159
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"
Magari mi sbaglio perchè vado a memoria ma:
M = MRM Medium range Missile
N = Nav
D = Dogfight

Per avere tutto di default non dovrebbe premere N? Mah, magari mi sbaglio

_________________
Immagine

VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!! .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 7:54 
Non connesso
average
average
Avatar utente

Iscritto il: 26/02/2007, 16:05
Messaggi: 152
Località: Como
io mi ricordo C...ma è un vaghissimo ricordo :wink:

_________________
And only a big pussy would use his two fox one's
It's time to get medieval
I'm going in for guns


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 9:11 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Messaggi: 4399
Località: Dentro il cockpit di un F16
Entrata in DF = D
Override DF = C

Entrata in MRM = M
Override MRM = C

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 11:12 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Messaggi: 935
Località: VENETO
Concordo con pegaso...

Comunque,
la scomparsa delle indicazioni HUD potrebbe essere dovuta anche da
una fortuita combinazioni di tasti che hanno fatto il declutter del HUD

la console di destra vicino allo stick ha tre switces a tre vie che tolgono a man mano le parti
indesiderate della segnaletica...
adesso non ricordo il nome degli switces, ve lo dico stasera!

cheers

_________________
Immagine

Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 11:29 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Messaggi: 4219
Località: cyberspazio
ehmmm erg..... non è per dire......... ma guardare in mezzo alle gambe...orizzonte articiciale, hsi con bussola incorporata e subito sopra altimetro no ehh ?

a nessuno è venuto in mente di dirglielo ? magari la prossima volta atterra cosi' :lol: :lol:

_________________
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 13:19 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Messaggi: 935
Località: VENETO
Hai ragione Anto...
Ma stanno prendendo confidenza con la strumentazione digitale(più semplice)
poi dovranno sudare con quella analogica....

un bel volo in tendina prima o poi dovranno farselo, se non altro per imparare a tornare a
casa dopo che si sono presi una gragnola di schegge targate AAA.

Un passetto alla volta... avranno modo di imparare a conoscere i giochini interessanti che io
Teuzzo e Pegaso gli potremo offrire, come per esempio un atterragio con visibilità -1 metro,
ramp start a 30 angeli, refuel a 300 piedi, etc etc etc.. :twisted: :twisted: :twisted:

Forza ragazzi, studiate, state andando alla grande e non potevate avere mentore migliore!!

_________________
Immagine

Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 14:31 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Messaggi: 4219
Località: cyberspazio
noise ha scritto:
Hai ragione Anto...
Ma stanno prendendo confidenza con la strumentazione digitale(più semplice)
poi dovranno sudare con quella analogica....


è proprio questa inversione che volevo sottolineare......si impara a guidare su una 500 e poi si passa a una ferrari e non viceversa.

Vabbuò comunque una così alta attività pinguinante era tanto che non la vedevo bene!

_________________
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 18:06 
Non connesso
rooky
rooky
Avatar utente

Iscritto il: 05/09/2008, 15:05
Messaggi: 68
Località: SP
Scusate non vorrei essere frainteso, ma per tutta la missione ho volato guardando l'orizonte artificiale analogico altimetro e VVI (variometro), senza il digitale e senza l'analogico sfido chiunque a volare, poi per l'atterraggio be ..... quella è un'altra storia,

_________________
>°_°<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 18:12 
Non connesso
rooky
rooky
Avatar utente

Iscritto il: 05/09/2008, 15:05
Messaggi: 68
Località: SP
Per quanto riguarda la sparizione dell'orizonte artificiale sul'hub, oggi ho riprovato la simulazione e mi sono accorto che in fase di attivazione del BULLSEYE mi va via la linea dell'orizonte artificiale, probabilmente sbaglio qual'cosa sull'ICP, stasera con Ghost cercherò di chiarire.

_________________
>°_°<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008, 21:13 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Messaggi: 4219
Località: cyberspazio
Baltimora ha scritto:
Scusate non vorrei essere frainteso, ma per tutta la missione ho volato guardando l'orizonte artificiale analogico altimetro e VVI (variometro), senza il digitale e senza l'analogico sfido chiunque a volare, poi per l'atterraggio be ..... quella è un'altra storia,


BRAVO!!! così si fa! :D :D :D Soddisfazione....imparate gente veterana imparate!
:D :D :D :D :D

_________________
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: 08/10/2008, 22:25 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Messaggi: 713
Località: Venezia
Infatti, quello di orientarsi guardando quei vecchi e obsoleti strumenti è stata la prima cosa che gli ho detto di fare....
Tanto per rompervi le uova nel paniere e per chiarire il tutto! 8)

_________________
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
Immagine


Ultima modifica di GHOST su 09/10/2008, 0:37, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: 09/10/2008, 0:35 
Non connesso
Ice
Ice
Avatar utente

Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Messaggi: 713
Località: Venezia
Problema risolto.
Baltimora era stato tratto in inganno dalla POS 02 sulla RAMP START dove a pagina 23 ho inserito per errore, dopo la pressione del tasto LIST anche la pressione del tasto 8, e non come invece si deve fare correttamente per l'abilitazione del Bullseye.
Quindi:
:arrow: Errata procedura Bullseye ---> LIST - 8 - 0 - 8 - 0
:arrow: Corretta procedura Bullseye --> LIST - 0 - 8 - 0
La procedura errata portava Baltimora in una scelta di configurazione per l'HUD tra la modalità A/A e quella A/G dove di fatto, scompare tutta la scala verticale con FPM, TadPole e linea dell'orizzonte. Per uscire da questo problema, grazie anche all'aiuto del Magg. Pegaso, basterebbe ripremere per due volte consecutive il tasto A-A sull'ICP.
Grazie comunque a Baltimora per la pronta segnalazione.
:!: La POS 02 sulla RAMP START è stata già corretta e ricaricata nel nostro sito FTP, cancellando quella errata. Da POS 02.01 - RAMP START, siamo ora passati alla POS 02.02 - RAMP START.
Mi ha fatto piacere comunque la puntigliosità di Baltimora nell'applicazione "alla lettera" della procedura di Ramp Start. Più avanti, imparerai anche a leggere sul DED cosa comportano le tue scelte accorgendoti per tempo di eventuali errori di digitazione. Grazie mille comunque per questo tuo prezioso supporto.
:D

_________________
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Blue Moon by Trent © 2007
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it