[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - MISSIONE AF 09.10.2008

MISSIONE AF 09.10.2008

Prendila con calma, per le cose complicate c'è tempo. Affidati a Ghost e con questo simulatore impara a dominare il Viper. Quando sarai pronto potrai fare il salto verso la simulazione per eccellenza...

Moderatori: Direttivo, Consiglio

MISSIONE AF 09.10.2008

Messaggiodi GHOST » 04/10/2008, 11:02

Giovedì 09 ottobre 2008

Ho creato una "piccola" missione dedicata a Baltimora e SirBoard.
Lo scopo è quello di insegnarvi alcune procedure operative e tattiche sull'uso di armamento A/G e A/A e pianificazione di missione.
Con questa missione, voglio portarvi a scoprire l'essenza di Falcon.
Niente di particolarmente difficile, e durante la mix effettueremo alcune pause tattiche dove vi spiegherò il funzionamento degli MFD e dell'ICP.
Una volta terminata questa mix, ci concentreremo, durante la settimana in approfondimenti pratici sull'uso del cockpit dell'F-16 supportati da alcuni manuali che ho preparato per voi... e che sono sempre in attesa di passarvi su msn! (fatevi sentire... io oggi pomeriggio sarò su TS ed MSN dopo le 18.00).

LA MISSIONE:
Tre F16 dovranno effettuare una sortita in una fabbrica tessile ad ovest di Zadar. L'intelligence ritiene che in realtà la fabbrica serva da copertura per la costruzione di alcune armi di distruzione di massa.
Le ciminiere continuano ad eruttare fiamme e le luci segnalano attività anche in ore notturne.
Il nostro compito è distruggere la fabbrica ed i due grossi serbatoi di stoccaggio posti poco più a nord.
Gli F-16 C Block 52 saranno equipaggiati con AIM9 e AIM120, oltre a 6 BSU49.
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi Baltimora » 04/10/2008, 14:03

:D Baltimora pronto ...... nel frattempo mandaci qualcosa da leggere per non essere troppo impacciati nella missione ...... lascio msm aperto spero dopo le 18 di esserci. ciao
>°_°<
Avatar utente
Baltimora
rooky
rooky
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/09/2008, 15:05
Località: SP

Messaggiodi SirBoard » 04/10/2008, 16:40

Pronto per la missione... spero anche io per quell'ora di essere collegato su msn!
SirBoard
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/09/2008, 15:05


Torna a Falcon 4 Allied Force

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron