[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - 05/03/2010 Ancora una volta

05/03/2010 Ancora una volta

Il resoconto delle allenamenti della pattuglia acrobatica

Moderatori: Moderators, Consiglio

05/03/2010 Ancora una volta

Messaggiodi axel » 06/03/2010, 3:04

Venerdì 05-03-2010,ore 09:00
la base inizia a svuotarsi dai soldati che tornano a casa per il fine settimana,e io come al solito devo stare qua;casa è troppo lontana per poter tornare con un semplice fine settimana...Vorrà dire che me andrò agli alloggi,chissà se alla TV danno qualcosa di interessante...mi butto a peso morto sulla branda e inizio a fare un po' di zapping:mmmmh vediamo un po'...la De Filippi no,grande fratello nemmeno,Beautiful nemmeno a parlarne...uuuuuuuuh un documentario!Stai a vedere che magari riesco ad ampliare i miei orizzonti culturali!...Non faccio in tempo a sistemarmi sul cuscino che qualcuno praticamente sfonda la mia porta urlando:[size=150]AXEEEEEL!![/size]...per poco non mi viene un infarto!!Una sagoma alta quanto la porta è li che mi guarda con aria di chi ha in mente qualcosa di losco...chi potrebbe essere,vediamo un po'...:alto quanto la porta,biondo.....naaah non può essere lui...è già in pensione...rimaniamo ancora a fissarci ma è lui a fare la prima mossa.Si avvicina rapidamente verso di me,afferra il materasso e mi sbranda.Un tonfo sordo rieccheggia per i corridoi degli alloggi...eh si....altro che pensione...è proprio lui...-Buongiorno Colonnello Skywalker!!...è un piacere rivederla...ehi ma che...- non finisco la frase che mi ritrovo a strisciare per il corridoio...-Muoviti scansafatiche,oggi ci aspetta una lunga giornata!!- sul suo volto si disegna un ghigno beffardo;dietro di me sento dei passi,qualcuno si avvicina rapidamente:-Ehi Luke,finalmente hai trovato il pelandrone eheheh...-ecco,un'altro che in quanto a ghigni malefici la sa ancora più lunga:il Col Marlboro...-buongiorno Colonnello...scusi se non mi metto sull'attenti ma mi viene un attimo difficile ora!-...non faccio in tempo a riabbassare lo sguardo che di fronte a me non vedo più il terreno...mmmmh???.....i gradini noooooooooo!!!!
Che botta...finalmente il colonnello lascia andare la mia gamba...di fronte a noi una jeep ci attende con il motore acceso e il colonnello Skywalker si mette alla guida...-Andiamo sali o te la farai a piedi sino agli hangar!-...lungo la strada nella mia mente inizio a sentire un brontolio familiare...un po' come se dei ragazzini monelli stessero infastidendo un vecchio brontolone che faceva la siesta all'ombra di un albero...-Ma che succede...- continuo a pensare dentro me....il colonnello Skywalker,il col. Marlboro...il borbottio....ma si certo...e più ci avvicinavamo agli hangar e più la situazione diventava chiara,e pure il brontolio diventava sempre più quello di un vecchio brontolone...:-Ma insomma bastardi in carne ed ossa!!non si può mai riposare qui!!pregherò che il vostro Dio vi porti via il più presto possibile!!!Biondo tu la pagherai cara!!lo so che l'idea è stata tua!!...PIVELLO...ci sei pure tu!!- ecco gentile come sempre....:-Buongiorno tagliaerba!!Sembra che qualcuno oggi si sia svegliato dell'umore sbagliato!-...-Sempre il solito irrispettoso pivello...-...-Andiamo basta frignare...Axel sali su quell'aereo e vedi di non fare danni...ci devi ancora un F16!-....il colonnello Sky ha l'aria di essere impaziente,anche lui non vede l'ora di staccare le ruote da terra.
Entro in cockpit,allaccio il casco,stringo le cinture e....-Ehi pivello...non voglio fare la fine di quell'F16.Ormai è da un anno che siamo fermi sei sicuro di...-...-Zitto!!...com'è che ti accendevi?mmmmh..-...-Pivello che tu sia dannato!!La tua mente contorta ci porterà alla rovina!-...un potente rombo,il nero fumo e l'aria dell'elica...di nuovo in moto...-Axel vuoi una richiesta in carta bollata???siamo già in pista datti una mossa!!-...eh si il biondino è proprio impaziente!...Sulla taxi i ricordi riaffiorano,bei tempi quando la pattuglia era operativa,quante emozioni...
-Era ora che arrivassi...forza iniziamo i controlli:flap su take off,check trim,ruotino bloccato,prova fumi...-la pista dietro di noi dopo tanto tempo si colora di nuovo di blu e giallo,ancora una volta i Crazy insieme per onorare vecchie tradizioni e vecchi legami di amici uniti dalla stessa folle passione...-Brakes on,motore a 50....brakes release...now...- le vibrazioni dell'asfalto si fanno sentire sui pedali,la pista corre rapida sotto di noi,il pedale destro è tutto a fondo per contrastare l'energia del potente motore e finalmente la coda inizia a sollevarsi,le vibrazioni cessano improvvisamente sui pedali...ci siamo,siamo di nuovo in volo...-Axel DAGLIENE!!!- eh si proprio come ai vecchi tempi,il Col Marlboro già in posizione e io sempre in ritardo...la prima figura del programma sarà una "scampanata" a 3:andiamo su in verticale e mandiamo la manetta su idle...i tre aerei entrano in stallo e iniziano a ricadere sulle loro scie,recuperiamo e iniziamo a richiamare...tutto inizia a vibrare e stridere sotto gli effetti della gravità,l'aereo sembra diventare instabile e la vista inizia ad oscurarsi,nella mente un solo pensiero continua a riecheggiare:-Questi aerei vanno pilotati con il cxlo...-...la voce di Skywalker...la mia prima lezione di volo acrobatico....il terreno si avvicina sempre di più,affondo dolcemente la manetta e richiamo ancora la barra alla pancia tutto stride e vibra più forte ma il vecchio demone regge ancora bene e chiudiamo la figura ancora in quota di sicurezza...-Vedo che la memoria non ti ha abbandonato pivello...Fammi sentire di nuovo vivo,fammi sentire ancora una volta il calore del sole sulle ali,fammi sentire la tua giovane carne fremere lottando contro la natura...aaah..siii...riesco ad assaporare l'adrenalina attraverso le tue mani...avanti,raggiungiamo il pazzo biondino!oggi è la nostra giornata...oggi è il giorno in cui i demoni gialli tornano a solcare i cieli e far sospirare i cuori!-...il vecchio demone ha ragione,oggi è la nostra giornata,godiamocela fino in fondo....
Il carburante si sta esaurendo ormai,un ultimo passaggio sulla pista e ci portiamo all'atterraggio.
Ed eccoli li sulla piazzola,tre perfette macchine da guerra,tre vecchi demoni,capaci ogni volta di suscitare in noi grandi emozioni...
Prima di abbandonare l'hangar rimango un po seduto sulle sue ali accarezzando la lamiera...-Demone...è sempre un onore volare con te...-






sono le 3 ho appena finito il report non ho saputo resistere :lol:
grazie ancora per la serata!!
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari

Re: 05/03/2010 Ancora una volta

Messaggiodi marlboro » 09/03/2010, 8:53

lacrimuccia,,,,, :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Re: 05/03/2010 Ancora una volta

Messaggiodi Nightmare » 09/03/2010, 9:47

Bravo Flap!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: 05/03/2010 Ancora una volta

Messaggiodi flap » 09/03/2010, 22:04

Ora che ho l' avatar non potrete più sbagliare
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: 05/03/2010 Ancora una volta

Messaggiodi Pegaso » 09/03/2010, 22:15

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHA...
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: 05/03/2010 Ancora una volta

Messaggiodi Skywalker » 10/03/2010, 0:11

Persino Nadia (la mia signora) lo ha letto tutto di filata .... sei forte AXEL
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Re: 05/03/2010 Ancora una volta

Messaggiodi Neverex » 10/03/2010, 0:58

Grande Axel, bello l'avatar nuovo!
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Re: 05/03/2010 Ancora una volta

Messaggiodi flap » 10/03/2010, 13:52

Appunto non potrete più sbagliare. :? :? :? :? :? :? :?
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: 05/03/2010 Ancora una volta

Messaggiodi axel » 10/03/2010, 17:39

grazie scrivere per voi è sempre un piacere!!al più presto in volo con le furie gialle hihihi
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari


Torna a Volo Acrobatico Report degli allenamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron