[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - il 4 c'é!!

il 4 c'é!!

Il resoconto delle allenamenti della pattuglia acrobatica

Moderatori: Moderators, Consiglio

il 4 c'é!!

Messaggiodi axel » 24/09/2008, 23:26

Ero in TS e attendevo che qualcuno rispondesse al mio appello,avevo quasi perso le speranze e finalmente arriva il mio leader di sezione:Skywalker(sempre sia lodato)...
l'inizio non è dei migliori le correzioni sono brusche e nei loop e nelle virate perdo spesso la formazione...non ci siamo penso tra me,è possibile che sia solo colpa mia????Luke per spezzare dalle solite virate picchia e si dirige verso il ponte,intuisco l'intenzione ma chiedo conferma:Luke passiamo sotto???la risposta è ovviamente si,andiamo giù e ci livelliamo sul pelo dell'acqua,Luke guarda sul riflesso e si aggiusta il ciuffo,io tiro su un paio di trote per cena;appena passato il ponte il leader tira su per un loop che non finisce troppo bene...approfittando della pausa mi consulto con il leader e modifico gli assi del joystick per cercare rendere meno nervosi i movimenti del facocero...E si riparte,già dal decollo la differenza si sente e si vede riesco a tenere molto meglio la formazione e le correzioni sono più pulite....atterriamo in formazione e l'atterraggio si conclude con un tamponamento :oops: accidenti alle mie STACCATE!!tutto sommato sono soddisfatto dell'allenamento e spero lo sia stato anche il mio leader....
GRAZIE LUKE!!!!grazie per la disponibilità e per la bella serata!!
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari

Messaggiodi Nightmare » 25/09/2008, 7:42

[size=150]Bravo Axel Complimenti![/size] :D

Io ho passato la serata con Neverex e Pegaso a reistallare Falcon per essere operativo stasera.......
Grazie anche a Loro. :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 25/09/2008, 7:46

Era ora!:D

Qundi venerdì possiamo fare sul serio :twisted: Teo???!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Axel è tutto tuo!!! :twisted:
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Skywalker » 25/09/2008, 8:24

Allora ...ieri sera praticamente ci sono stati tre momenti ben distinti:
IL PRIMO lo conosciamo tutti... un Axel nervoso che usava il teletrasporto per spostarsi attorno ad un'ipotetica posizione che manco con le insegne al neon accese riusciva a trovare.
IL SECONDO vedevo un pilota più tranquillo che inquadrava il puntino luminoso con la scritta "IO DEVO STARE QUI" e ci girava in torno come uno squalo ainmcazzato
IL TERZO finalmente un altro Axel più morbido e preciso. ancora non perfettamente in posizione ma almeno consapevole di pilotare in aereo e non un Taboga.

Verso la fine però, vedendo che porpio di starmi sotto non ne voleva sapere mi sono messo a volare a cira 80/90 Ft minacciandolo di pene corporali se lo vedevo salire oltre le mie scie ... AH FUNZIONATO !!!
Ultima modifica di Skywalker su 25/09/2008, 9:50, modificato 1 volte in totale.
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Teuzzo78 » 25/09/2008, 8:57

[quote="marlboro"]Era ora!:D

Qundi venerdì possiamo fare sul serio :twisted: Teo???!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Axel è tutto tuo!!! :twisted:



Questo è un messaggio subliminale che devo interpretare come... DEvo mettergielo in culo oppure uso il mitragliatore..
Mi fa piacere che tu stia cominciando a prendere confidenza con il mezzo. L'altra sera mi sembravi impazzito.. A venerdì..
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"


Torna a Volo Acrobatico Report degli allenamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron