[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Primo assaggio di un possibile futuro !!??!!??

Primo assaggio di un possibile futuro !!??!!??

Il resoconto delle allenamenti della pattuglia acrobatica

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi Teuzzo78 » 17/05/2006, 19:52

[quote="marlboro"] Dalli a me che mi ci faccio il pc nuovo...... :D

Monitor assolutamente nuovo! 19 pollici crt non costa così tanto, scheda video 256 mega meglio ATI :mrgreen: ram 1gb se sei fortunato ti avanza qualche soldo.


NO !!! :evil:
Monitor usato! Non mi serve un monitor nuovo perchè l'anno prossimo prenderò quello del negozio che è un gran bel monitor !!! Comincerò la ricerca è la cosa che mi serve per prima assolutamente...
2 GB di RAM
Scheda da 256 MB

incrocio le dita..
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Precedente

Torna a Volo Acrobatico Report degli allenamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron