[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - seratina niente male..

seratina niente male..

Il resoconto delle allenamenti della pattuglia acrobatica

Moderatori: Moderators, Consiglio

seratina niente male..

Messaggiodi marlboro » 13/09/2005, 12:04

Allora ore 21.30 zecca 1 è febricitante qualche dubbio c'è. Partiamo e pare subito che la sfiga ci attanagli bendando perfettamente la fortuna. Primo rullaggio (neanche decollo!!) e investo impieno tutta la pattuglia!! :oops:
Secondo decollo dov'è il leader e boom !! :roll:

Insomma una mezzoretta in cui pare che una settimana di prove e di allenamenti off line non abbiano dato i loro frutti e così inizio già a disperare, quindi prima che mi sparino e mi spellino vivo accendo una sigaretta, mi rilasso e ragiono (parolone visto l'unico neurone ma ci provo)
Dunque la prima cosa che mi viene in mente è di toccare i trim,ma ho passato tutta la settimana a trovare la giusta configurazione, mi sembra improbablile.
Allora esco e controllo le impostazioni di configurazione sul timone, e provo a renderlo più sensibile sulla parte bassa. Appena tocchi i pedali insomma, per ridurre l'escursione necessaria ad attivarlo.
Poi rientro e contrariamente a tutto e tutti mi regolo una bella vista con cockpit. (Rik magari rabbrividisce, ma io senza cockpit non riesco neanche a capire dove sono)
Ridecolliamo e il mondo cambia!!!! Era ora !!! :D :D :D :D :D Finalmente mi avvicino a Sky inizio a stare in posizione, certo ancora c'è da fare, non è che sono proprio nel posto giusto, ma il timone risponde meglio l'aereo è più tranquillo meno imbizzarrito il trimmaggio fa il suo dovere. Insomma sudo come una t....ia al lavoro con 5 manzi a ferragosto sulla spiaggia ma un pò di risultati si vedono. Alla fine i ragazzi mi dicono che l'ultima ora di allenamento è come se fossimo tornati ai bi tempi. Forse non è vero, forse lo dicono solo per tirarmi su di morale...ma a me fa piacere comunque. Forse ho domato la 4.01 8O 8O 8O 8O 8O ????? sperem! :D
Doggettino finale e poi Krapula mi trascina su un SU27...Gli dico ok solo una mezzoretta però.........siamo andati a letto all' 1.30!!!! 8O
All'inizio ho pensato "...ora mi tocca volare su sto ferro da stiro. Instabile e cattivo e pure RUSSO!!!!!" ma poi il cougar fa il suo lavoro inizio a prendere la mano a questo aereo e conoscendolo diventa docile come un agnellino.
E' un aereo fisico, nel senso che va pilotato col corpo, non lo devi mai lasciare a se stesso, devi sempre tenerlo al guinzaglio, senza mai abbandonarlo. Se capisce che sei sempre lì fa esattamente quello che vuoi. Mi ricorda il mio alano Yago (ora non c'è più da un pò) ma lui era così docile e affettuoso purchè non lo lasciassi fare di testa sua.
Abbiamo volato per il puro gusto di volare, niente bombe, niente regole, niente nemici solo due aerei in cielo ora radenti, ora altissimi come due acquile a mac 1 che pennellano mare, alberi e nuvole. E' stato bellissimo.
Grande serata
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi krapula » 13/09/2005, 13:09

I Crazy stanno per tagliare il traguardo e...........

Marlboro C ' E'

Marlboro C ' E'

MARLBORO C ' E' E' E' E' ! ! ! ! !

Si Anto ieri sera c'eri prorpio come ai bei tempi nn l'abbiamo detto per tirarti su il morale !
Anzi ti dirò di più , ho notato il cambiamento subito dopo l'amichevole ramanzina che ti ha fatto Luke , come se ti avesse switchato l'orgoglio su ON :wink: .
La prova pratica l'ho avuta nn tanto nel primo loop che quello nn ti aveva dato mai tanti prob , quanto nell'intera figura del cardioide dove separazione , loop , allineamento sulla pista sono stati gestiti adeguatamente ed io ti ho potuto seguire senza difficoltà .
Per le altre manovre da quel punto in poi.... idem .
Sul dopo serata che dire ? ? ?
Semplicemente superlativo !
Sono riuscito a convincerti a volare sul "ferro da stiro " , come dici tu :lol: , che poi a quanto pare tanto ferro da stiro nn è....vero ? :wink:
E sono anche riuscito a fartelo piacere !
Poi quando hai iniziato a prenderci confidenza nn riucivo neanche a fermarti , sembravi un bimbo con il giochino nuovo ! :lol: :lol: :lol:
Spero proprio che riusciremo a ripetere l'esperienza altre volte anche solo per il piacere di volare veloci e pancia a terra , cosa che il Zuk-27 riesce a fare benissimo grazie alle sue doti di stabilità e maneggevolezza allo stesso tempo .
E poi come hai visto tu stesso basta iniziare a conoscerlo e fargli capire ( con delicatezza ! :wink: ) chi comanda che lui ti asseconda ; si certo vuole essere sempre coccolato e sentirsi colmato di attenzioni perchè altrimenti si avventa contro le mani che tengono le redini ma anche questo contribuisce al carattere di un grande aereo...o sbaglio ? :wink:
Michele "Krapula" Capano
Avatar utente
krapula
veteran
veteran
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 30/03/2004, 15:05
Località: Bologna

Messaggiodi Skywalker » 13/09/2005, 14:12

[quote="krapula"]....
Anzi ti dirò di più , ho notato il cambiamento subito dopo l'amichevole ramanzina che ti ha fatto Luke , come se ti avesse switchato l'orgoglio su ON :wink: ...

mah amichevole non tanto...scusa Anto, ma io so quello che sai fare e hai fatto, quindi delle scusa erano proprio le ultime cosa che volevo sentire da te.

Il mio fine ovviamente era quello che hai raggiunto :P :P :P :P

Vabbeh... dopo il tagliaerba proveremo anche il ferro da stiro.. tanto ormai... ci mancano i micronde è poi li abbiamo provati tutti 8) 8) 8)
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi holliwood » 13/09/2005, 14:30

Per il ferro da stiro..io ce sono!


Fabio
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN

Messaggiodi marlboro » 13/09/2005, 15:09

[quote="Skywalker"] mah amichevole non tanto...scusa Anto, ma io so quello che sai fare e hai fatto, quindi delle scusa erano proprio le ultime cosa che volevo sentire da te.

Il mio fine ovviamente era quello che hai raggiunto :P :P :P :P


Mai pensato di chiedere scusa a te :twisted: tutti tranne a te :D

Ciao sotto caporale scartato semplice :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Skywalker » 13/09/2005, 20:15

Somatizza ...UUUHHHHUUUU se Somatizza
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino


Torna a Volo Acrobatico Report degli allenamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron