[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - IL2 o non IL2 questo è il dilemma

IL2 o non IL2 questo è il dilemma

Il resoconto delle allenamenti della pattuglia acrobatica

Moderatori: Moderators, Consiglio

IL2 o non IL2 questo è il dilemma

Messaggiodi Skywalker » 08/09/2005, 15:48

Non vi nascondo che personalmente patisco non poco questo continuo cambio di direzione nella gestione del volo ad ogni nuova patch. Ricordo ancora quando ci lamentavamo che questo LA7 era "finto", ma adesso per renderlo più reale la nostra vita è quasi impossibile. La bellezza di un sim vivo direte voi.... avrete pure ragione, ma di certo questo non ci aiuta.

Adottare o non adottare una parch ?!?!? fermarsi o andrare avanti ?!?!? sono tutti bivi che ci vengono parati davanti e noi dobbiano sceglere che rotta prendere. Bene, allora vi piazzo non un bivio, ma semplicemente un cartello segnaletico di una strada che corre vicino a noi. Sicuramente lo conoscete... magari lo avrete installato e disinstallato perchè ?!?!? ... non so il perchè; sto parlando di Lock On ... il fratellone o fratellino scegliete vio di IL".
Guardatevi sto filmato, se non lo conoscete, e traete le vostre conclusioni.... i vostri punti per valutare le nostre scelte e quant'altro. [url=http://tinyurl.com/523ns]Qui il filmato[/url] .... ditemi... parliamo
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi krapula » 08/09/2005, 16:48

eh eh ... Lock-on... croce e delizia... nel poco tempo che mi era rimasto prima dei lavori estivi ( c'è chi in estate fa le ferie e chi invece lavora di più.... :cry: ) , avevo deciso di dargli un'ultima chance ,visto che avevo appena installato i nuovi drivers video per risolvere alcuni sfarfallii con Il-2....
Incredibile funzionava decentemente ! ! !
Inutile dire che lo uso ogni tanto ma solo per delle bellissime BBQ o delle acro sul campo... ;)
In multi nn l'ho mai provato ma se c'è qualche volontario........ :)
I ragazzi del filmato sono veramente bravi e mi sa che daranno un bel po' di filo da torcere nei prossimi meeting internazionali di volo simulato.....
Penso anche che l'esperienza che ci siamo fatti sui "ventilatori" ci tornerebbe molto utile e faciliterebbe un sacco le cose....
Michele "Krapula" Capano
Avatar utente
krapula
veteran
veteran
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 30/03/2004, 15:05
Località: Bologna

Messaggiodi marlboro » 08/09/2005, 17:10

Il motore del multy di Lock on è il solito di IL2. Anzi Lock on è IL2 con gli aerei diversi fondamentalmente.
L'idea non è brutta ha pregi e difetti ma non è brutta.

Pregi

Si vola con i jet che è sempre più bello
La potenza aumenta e quindi pure la manovrabilità in manovre un pochino appese....
Nessuno lo tocca, nel senso che non è che ci facciano degli aggiornamenti mostruosi, praticamente non ne ha avuti.

Difetti

La grafica è un macigno, se non hai quacosa di veramente tosto come hardware è impossibile
E' lock on e questo alle presentazioni potrebbe far storcere il naso
Mantenere un caccia a velocità costante, non è semplicissimo soprattutto per l'inerzia che si ritrova
Gli aerei a disposizione sono pochini.

Per me o IL2 o Lock on va tutto bene. Tanto pena faccio e pena continuerò a fare :? E poi comunque è la pattuglia che deve andare avanti quindi se deve essere lock on sarà lock on, però preparatevi perchè alle manifastazioni (quando ci saranno) io arrivo con cougar pedaliera e panchetti per il micione....tipo 10IN insomma :D

Booooo facciamo delle prove e vediamo.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi noise » 09/09/2005, 10:08

8O 8O WOW 8O 8O

Sono senza parole... Veramente impressionante, e anche allettante... pensare che io lock-on l'ho comprato installato fatto 2 gg di prove e disinstallato... non mi ha fatto una buona impressione per il combat, lo ritengo troppo arcadee pesante!
Ma sotto questa veste proprio non mi dispiace, valutate però che loro volavano in una LAN e non in internet...
AL GAV anche io e Nev abbiamo fatto una prova acro con Falcon AF e non è andata poi malissimo.

Per quanto riguarda il concetto... L'idea di una pattuglia su jet proprio mi affascina, ma a questo punto non è meglio usare [size=59]MFS[/size]?

come fanno 10[size=200]IN!![/size] e i suoi compagni? :roll:
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi Skywalker » 09/09/2005, 10:31

Qui potrebbe starci la contraddizione.
Noi NON VOLIAMO vare la pattuglia su FS perche ci sono già loro, e dovremmo usare probabilmente la stessa macchina.... quindi un doppione... quindi niente. 8)
Vero è che però l'80/90% delle pattuglie oggi volano su IL2 ...ecco la contraddizione.

Per Lock On ieri sera abbiamo fatto alcune prove.
Dunque..... la versione da cd ha qualche bug, ma io e Anto abbiamo volato assieme.
Con la patch 1.02 io e Krapula ci vedevamo fermi ai rispettivi blocchi nonostante i flare (spettacolari) si vedevano... ma sempre dai blocchi indipendentemente da dove realmente si era.

Impressionante col SU-27 (piccolino :roll: ) 90% di power, 800Kmh a soli 10 mt da terra .... 8O 8O 8O sembrava di essere su delle rotaie... altro che le spedalete con IL2.

Però.... che fascino il contuo controllare e contrastare le forze che in continuazione ti sbattono da una parte all'altra.
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi holliwood » 11/09/2005, 22:14

mooooolto tempo fa lo proposi..ma nessuno mi seguì...e poi ok gli aerei son pochi...ma sn i mostri sacri dell'acro!

SU27, Su33 and MIG29!!
UNA FIGATA!!!!

Non sottovalutatelo!!!!

io in multy mai avuto probs....


Fabio
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN

Messaggiodi marlboro » 12/09/2005, 7:59

[quote="holliwood"]mooooolto tempo fa lo proposi..ma nessuno mi seguì...e poi ok gli aerei son pochi...ma sn i mostri sacri dell'acro!

SU27, Su33 and MIG29!!
UNA FIGATA!!!!

Non sottovalutatelo!!!!

io in multy mai avuto probs....


Fabio

Moooolto tempo fa si parlava di trovare un sim diverso da falcon oltre che per la pattuglia.... Senti ma quand'è che tolgo l'OFF dal tuo nik sulla lista piloti ? :D
Comunque ieri sera con Krapulonen abbiamo fatto altre provette e pure risolto il suo problemino con i blocchi.
NN zo bello da vedere è bello, veloce è veloce...bisognerebbe farsi le configurazioni joi ecc...ecc.. in modo da poter avere delle macchine stabili e provare. Personalmente ieri sera delfinavo!!!! Anche se passare sotto l'aereo di Krap a 20 mt da terra è stata una figata pazzesca, se krappy non avesse delfinato......sarebbe stato meglio. :-)
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi holliwood » 12/09/2005, 11:39

ehh bella domanduccia...x esempio m'è venuta voglia improvvisa di acrobazia e lomac!!


Che config avete usato?!

Flaming cliffs qualcuno ha osato prenderlo?!

Fabio
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN

Messaggiodi marlboro » 12/09/2005, 12:07

[quote="holliwood"]ehh bella domanduccia...x esempio m'è venuta voglia improvvisa di acrobazia e lomac!!


Che config avete usato?!


Ieri sera volavo con lomak patch 1.02 cougar+ pedaliera e comandi da tastiera, praticamente un incubo.....solo per trimmarlo ho fatto i buchi nella tastiera
[quote="holliwood"]
Flaming cliffs qualcuno ha osato prenderlo?!



No
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio
Top

Messaggiodi holliwood » 12/09/2005, 13:17

Forse oggi pomeriggio installo lomac và...tanto....

F4AF l'ho disinstallato..n mi va di giocare ad 1 patch (fatta male....balcani!!!!) a pagamento...... :(


Fabio
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN


Torna a Volo Acrobatico Report degli allenamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron