[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - IMPRESSIONI DI UN OUTSIDER
Pagina 1 di 1

IMPRESSIONI DI UN OUTSIDER

MessaggioInviato: 08/09/2005, 14:22
di noise
Ecco ieri ho fatto il primo passo nel mondo del volo Acro, Avevo già usato IL2 in precedenza ma tanto per rendere più interessante il tutto lo standard è stato portato alla patch 4.01m... e allora? Starete pensando... E allora questo vuol dire un aereo che senza la dovuta preparazione e sensibilità continua a sbandare, sussultare e slittare, dal momento della taxy passando dalla corsa di decollo, fino al volo stesso!
Una sensazione un po' frustrante non riuscire a chiudere un loop con precisione, o restare indietro alla formazione, a causa delle continue correzzioni, ma rendendomi conto che non era solo un mio problema ci lavorerò assiduamente con allenamenti in locale.
Però anche le soddisfazioni e le esaltazioni non sono mancate, come quando ho fatto per la prima volta l'incrocio dopo la bomba e ho sentito vicinissimi per una frazione di secondo il rombo dei motori dei miei compagni che mi sono sfrecciati vicinissimo.

Per prima cosa licenzierò lo stilista che ha disegnato quell'obrobrio che voi tutti avete potuto disgraziatamente vedere... e poi chiedo a tutti voi una mano per capire come si conduce al meglio un'aereo con un'elica sul naso, e un po' di pazienza per esempio... ieri ho stentato a capire le comunicazioni perché per me alcuni termini usati o la forma delle coms sono poco chiari o proprio sconosciuti e quindi mi sono trovato ad improvvisare e imitare l'aereo che avevo davanti! :-)

Luke, Marlboro, o chiunque possa quando avrete un po' di tempo se mi faceste fare un po' di ore di scuola di volo, ve ne sarei estremamente grato, imparo in fretta e non stresso ve lo assicuro!!

Spero che non me ne voglia il buon vecchio falcon, ma credo che imparando a volare bene con un aereo imbizzarrito dagli innumerevoli limiti, potrò ancora meglio apprezzare e sfruttare le sue notevoli capacità dei caccia moderni!

Quindi a parte le missioni ufficiali, per un po' mi dedicherò solo all'LA7-3x20B .

MessaggioInviato: 08/09/2005, 14:34
di krapula
quando vuoi Noise ! :wink:
Purtroppo nn ci sarò da domani fino a lunedì e stasera avete falcon ma quando mi vedi on line fai pure un fischio...

Ciao !

MessaggioInviato: 08/09/2005, 14:46
di noise
:roll: Anch'io per questa settimana mi ritengo quasi del tutto out... o meglio mi ritengo OUT OF ORDER!!
E' da sabato scorso che non dormo mai, più di 5 ore per notte... SONO SPATUSCIATO! :D :D :D

MessaggioInviato: 08/09/2005, 15:39
di Skywalker
Noise, grazie per il post coinvolgente.

La colpa è stata mia che tu ho brutalmente preso e buttato nella fossa dei leoni... ops delle ZECCHE :D :D :D

Ovviamente non dovrebbe essere così, ma si dovrebbe iniziare per gradi con dei voli rettilinei o al massimi con virate morbide per permettere di cominciare a "dialogare" col proprio aereo. Purtoppoo noi siamo perennemente in emergenza correndo dietro a mille problemi, e le patch come hai potuto constatare non ci aiutano.

Detto questo vediamo i due grossi scogli.
Le COMS non sono un grande ostacolo... nel senso che quando avrai chiaro in mente cosa stiamo facendo le chiamate ti serviranno più che altro a scandire i tempi, perchè saprai benissimo quello che dovrai fare.
Per l'altro punto la soluzione è davanti a te... 8O 8O basta volare volare e volare. Credimi .... noi facciamo un po ridere ma le prime volte facevamo pena, formazioni sformate etc etc. Il tempo e l'allenamento hanno cominciato a sgrossare quell'ammaso di materia facendo intravedere una pattuglia dsemi acrobatica.

Quindi se vorrai volare basta dirlo che ci troveremo anche con gli altri per darti tutte le mani possibili....

MessaggioInviato: 08/09/2005, 15:57
di noise
thanks luck I feel already the force to slide in my spirit....

:D :D :D

[quote]Ovviamente non dovrebbe essere così, ma si dovrebbe iniziare per gradi con dei voli rettilinei o al massimi con virate morbide per permettere di cominciare a "dialogare" col proprio aereo. Purtoppoo noi siamo perennemente in emergenza correndo dietro a mille problemi, e le patch come hai potuto constatare non ci aiutano.


NON TI PREOCCUPARE, mica mi hai traumatizzato... l'unica paura che avevo era quella di intralciare le manovre, facendo schiantare qualcuno della formazione.

MessaggioInviato: 08/09/2005, 16:12
di Skywalker
Beh .... ovviamente meno ci si scontra e meglio è, ma negli allenamenti, almeno noi piloti virtuali, ci possiamo permettere anche questo.
Se mai ti avvicinerai mai imparerai :D :D :D

Non l'ho detto prima.... ma sono contento che la serata di ieri sera ti abbia dato delle belle, e spero, forti sensazioni... in fondo lo facciamo proprio per quello.