[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Ma qui che succede??

Ma qui che succede??

Il resoconto delle allenamenti della pattuglia acrobatica

Moderatori: Moderators, Consiglio

Ma qui che succede??

Messaggiodi Nickel01 » 22/03/2005, 15:43

Ciao a tutti ragazzi,
io ho latitato per alcuni mesi per cause di forza maggiore ma qui vedo che anche chi da un lato partecipa attivamente dall'altro latita per altre cose. Non ci sono + report di allenamenti della pattuglia dal 3 Febbraio....e siamo alla fine di Marzo.
Io faccio il punto della situazione + oggettivo possibile, vorrei che fosse implementato dalle vostre considerazioni:
Essendo stato al di fuori della pattuglia per 3 mesi ho avuto delle difficoltà iniziali date non tanto dallo stare in formazione ma dal fatto che IL2 ha una dinamica degli aerei estremamente realistica e delicata che riprendere in mano un aereo e volarci subito al massimo delle prestazioni da dei problemi (si fatica a riabituarsi alla facilità con cui l'aereo stalla).
Con in mente il salone di Forlì (al quale io dissi per tempo debito che non avrei potuto partecipare se fosse cascato in certi giorni...e porca vacca è cascato esattamente li) ho acquisito la posizione n°5 che da un lato è molto + semplice perchè è una posizione perennemente a bastone, dall'altro è comunque difficilotta perchè i movimenti non dipendono solo dal capoformazione ma anche dagli aerei che si hanno davanti e in quella posizione ce ne sono ben 2 in fila. Un punto a favore è la visione d'insieme che si ha della pattuglia. L'idea che mi sono fatto tornando in pattuglia è che purtroppo sia peggiorata, nel senso che per una questione o per un'altra non riusciamo a fare un giro che sia uno senza che succeda qualcosa. Vedo che c'è qualche problema di controllo o comprensione tra Harm e Anto, nel senso che Harm sta solitamente un pò + staccato dalla formazione, secondo me si preoccupa troppo di causare un eventuale incidente, e quando non si preoccupa ed entra veramente dentro viene sistematicamente falciato da Anto che penso abbia problemi di controllo dovuti dal Cougar. Ieri è stato tutto uno scansare pezzi che venivano contro.
Non so se c'è un periodo di 'stanca' nella pattuglia o cosa, secondo me dovrebbe essere preso in considerazione il fatto che per Forli non siamo pronti, magari prendiamoci come nuovo obiettivo Novegro il prossimo inverno.
Oppure se è un periodo di 'stanca' proprio forte, prendiamoci una pausa dalla pattuglia e magari portiamo avanti qualche altra cosa, tipo delle formazioni acrobatiche a 2 o 3 persone. Per un caso sabato pomeriggio scorso io e Krapula ci siamo trovati tutti e 2 disponibili ed abbiamo fatto della sana acrobazia in 2. Noi vogliamo continuare a trovarci per questo "duo" nel tempo che rimane libero, per avere dei nuovi stimoli e magari un futuro oltre che alla pattuglia presentarsi in pubblico in un duo o un trio per una mini formazione.
Io l'ho sempre detto di ricominciare dalle basi, bho, spero tanto che un giorno la pattuglia abbia il suo momento di gloria così come spero che da un giorno ad un altro Sky non si scocci e dica che non se ne faccia + niente. Insomma...manteniamo in vita in qualche modo questa realtà!!! Ma viva, non mezza morta!

Ric
Avatar utente
Nickel01
rooky
rooky
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/09/2003, 15:05
Località: Prato

Messaggiodi Skywalker » 22/03/2005, 16:38

No Ric non hai sbgliato. Anche se i report degli allenamenti non c'e ne sono di nuovi questo non vuol dire che le cose siano ferme, ma sole che magari sommando alcuni fattori (numero partecipanti, situazioni contingenti etc etc) portano a questi risultati.
Personalmente ho la mia valutazione d'insieme che ci vede pesantemente penalizzati. Vari fdattori ci penalizzano... alcuni non dipendenti dalla nostra volontà mentre altri no. Io che per tre mesi cerco di risolvere problemi di pc, tu che lasci (non è polemica Ric, ma certamente ha dato uno scossone) Anto che deve ancora digerire bene il cougar,le nuove patch che fore qualcosa modificano.... tutti questo aggiunto a motivazioni personali hanno portato a tutto questo che vediamo tutti noi.

Forlì... nota dolente... con Anto (che segue i contatti per questo evento) non ho nascosto che a questi livelli IO e ripeto io non ho intenzione di esibirci in quanto si rischierebbe di fare una brutta figura.

Da qui... in poi parliamone.... facciamo un esame di coscienza ( 8O 8O addirittura!!) e vediamo cosa possiamo dobbiamo fare!!!

A disposizione vostra.
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Nickel01 » 22/03/2005, 17:21

Abbiamo lasciato per strada anche una cosa utilissima...rivedere insieme i filmati dei voli fatti.
Ric
Avatar utente
Nickel01
rooky
rooky
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/09/2003, 15:05
Località: Prato

Messaggiodi Skywalker » 23/03/2005, 9:51

Si, è vero, ma ultimamente, per i problemi indicati, non portava a nulla.... come l'altra sera, che proprio non riuscivamo a fare niente.

Come hai detto tu un passo alla volta.... appena faremo il programma senza nessun tipo d'intoppo potremo andare a fare le pulci nelle varie esecuzioni....

Con Anto abbiamo fatto alcune supposizioni del tipo .... connessioni, settaggi o HW diversificati, carichi macchina... ma sono tutte supposizioni, per la prossima volta vorrei provare a far hostare la sessione dal numero 5 per vedere se effettivamente il fatto che il server sia influenzato dalla posizione del pilota.

Io sono abbastanza convito che una buona dose di "colpe", se così possiamo chiamarle, sono da imputare alle modifiche portate dai vari addon (AEP, PF....) che non abbiamo potuto/saputo digerire bene.
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi marlboro » 23/03/2005, 16:36

Ehhhh già! Con Luca ne abbiamo parlato e riparlato, io se volete l'hotas lo rimetto in linea ma non penso che a sto punto c'entri qualche cosa visto che ci combatto con il P51 e rimango in volo. Ma sicuramente dobbiamo fare ordine.
Ordine su tutto intendo ma soprattutto io credo su quel modo di volare che ci porta nell'abitudine.
Insomma magari varrebbe la pena pensare che di fatto poco e bene è meglio di troppo e male.

Booo nn so
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nickel01 » 24/03/2005, 8:55

Oppure se può dare una scossa di novità e levare l'abitudine, pensare ad un nuovo programma acrobatico per la pattuglia.
Ric
Avatar utente
Nickel01
rooky
rooky
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/09/2003, 15:05
Località: Prato

Messaggiodi Skywalker » 24/03/2005, 9:19

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Già non riusciamo a fare questo che ormai lo conosciamo a menadito, figuriamoci qualcosa di nuovo !!!!
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino


Torna a Volo Acrobatico Report degli allenamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron