[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - goose07 pronto al ritorno

goose07 pronto al ritorno

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi Pegaso » 27/01/2014, 23:28

Scusa la domanda... ma ti posso chiedere perchè windows 8?
Si lo so che è l'ultimo sistema operativo ecc ecc ecc
Ti chiedo questo perchè... un giorno probabilmente lo installerò pure io ma lo farò solo ed esclusivamente quando mi garantiranno (tramite update seri e non accrocchi) che il cougar, il warthog, falcon e DCS world funzioneranno senza rompersi le balle più del dovuto.
I PC di casa li uso solo ed esclusivamente per i simulatori tutto il resto può attendere.
Resta sottinteso che ognuno fa come vuole ci mancherebbe... ma per quanto mi riguarda... prima di tutto devono fungere i sim e poi forse tutto il resto :D
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi goose07 » 30/01/2014, 15:53

[quote="Pegaso"]Scusa la domanda... ma ti posso chiedere perchè windows 8?
Si lo so che è l'ultimo sistema operativo ecc ecc ecc
Ti chiedo questo perchè... un giorno probabilmente lo installerò pure io ma lo farò solo ed esclusivamente quando mi garantiranno (tramite update seri e non accrocchi) che il cougar, il warthog, falcon e DCS world funzioneranno senza rompersi le balle più del dovuto.
I PC di casa li uso solo ed esclusivamente per i simulatori tutto il resto può attendere.
Resta sottinteso che ognuno fa come vuole ci mancherebbe... ma per quanto mi riguarda... prima di tutto devono fungere i sim e poi forse tutto il resto :D


... lo so, hai ragione :D ma non sono il solo ad avere accesso al PC :D lo usano anche i miei ragazzi per la scuola ... e quindi, per non passare x vecchio rinchio :D , per quello che è ancora rimasto alla preistoria... per quello che usa ANCORA win7 ... sono stato costretto a soccombere :D
se l'istinto ti dice che in quello che stai facendo c'è qualcosa di sbagliato, beh...dagli ascolto, perchè probabilmente ha ragione :-)
goose07
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/10/2012, 15:11

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi goose07 » 02/02/2014, 14:14

la storia continua :D lo so che vi sto seccando ... ma ho bisogno del vostro aiuto :D
Questa è l'ultima risposta della Thrustmaster:

Riferimento: [438085-1391101267]
_____________________________________________________
Gentile Signore Marco Milanese,

La ringraziamo per averci contattato. Per soddisfare la richiesta da Lei inoltrataci riguardante il Suo prodotto HOTAS Warthog, la invitiamo a leggere con attenzione la presente.

Nel caso in cui neanche la soluzione offerta da Microsoft non ha risolto il problemma, la consigliamo di seguire il procedimento dal link accanto:

http://plugable.com/2012/12/01/windows- ... ontrollers

Nel caso in cui il problemma persiste, non esitate a contattarci.
_____________________________________________________________

il link è tutto in inglese, lingua che io non conosco, e che ho provato a tradurre usando Google.
Siccome non ci ho capito niente... ma mi sono reso conto che propone di andare ad aggiornare
dei file USB3.0 ... non vorrei fare cazza... :D
mi aiutate a capire ?
se l'istinto ti dice che in quello che stai facendo c'è qualcosa di sbagliato, beh...dagli ascolto, perchè probabilmente ha ragione :-)
goose07
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/10/2012, 15:11

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi Pegaso » 02/02/2014, 14:35

Innanzi tutto devi capire se le tue USB sono gestite da:
*NOTE* These instructions are only for machines with an Intel eXtensible Host Controller. Look for the Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller under Universal Serial Bus controllers in Device Manager.

Devi aprire il pannello di controllo, una votla qui devi aprire l'albero UNIVERSAL SERIAL BUS CONTROLLER e verificare se hai:
Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller

stabilito questo c'è tutta la procedura per aggiornare i dirver di quel determinato controller... ma prima dei verificare di avere quel controller.
Io per esempio non li ho, il mio controller per le USB 3.0 è Renesas elettronic, quindi io non potrei farlo, perchè la guida è specifica per modificare i driver dei controller Intel USB

QUesto è quello che mi pare di aver capito... se ci fosse Neverex lui l'inglese lo mastica a colazione ma è un pò che latita, prova ad inviargli un messaggio privato se lo vede sta tranquillo che ti risponde
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi goose07 » 02/02/2014, 18:11

[quote="Pegaso"]Innanzi tutto devi capire se le tue USB sono gestite da:
*NOTE* These instructions are only for machines with an Intel eXtensible Host Controller. Look for the Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller under Universal Serial Bus controllers in Device Manager.

Devi aprire il pannello di controllo, una votla qui devi aprire l'albero UNIVERSAL SERIAL BUS CONTROLLER e verificare se hai:
Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller

stabilito questo c'è tutta la procedura per aggiornare i dirver di quel determinato controller... ma prima dei verificare di avere quel controller.
Io per esempio non li ho, il mio controller per le USB 3.0 è Renesas elettronic, quindi io non potrei farlo, perchè la guida è specifica per modificare i driver dei controller Intel USB

QUesto è quello che mi pare di aver capito... se ci fosse Neverex lui l'inglese lo mastica a colazione ma è un pò che latita, prova ad inviargli un messaggio privato se lo vede sta tranquillo che ti risponde


... controllato :D anche io, come te, ho il controller host renesas USB 3.0 extensible 0096 Microsoft.
quindi la guida che mi hanno mandato è inutile.
Ho scritto a PCprofessionale lamentandomi del fatto che Thrustmaster dal 2011
non aggiorna i suoi driver .... e questo dopo che lo stick mi è costato tanti soldini...
vediamo come finisce.
se l'istinto ti dice che in quello che stai facendo c'è qualcosa di sbagliato, beh...dagli ascolto, perchè probabilmente ha ragione :-)
goose07
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/10/2012, 15:11

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi goose07 » 28/02/2014, 11:14

... chi la dura la vince :D
dopo una lunga serie di "combattimenti" epistolari...
finalmente la Thrustmaster si è decisa ad aggiornare
i suoi driver per Win 8.1 :D
Adesso sul suo server i driver sono aggiornati al 2014
e comprendono anche win 8 :-)
Ho formattato il pc e installato tutto ex novo.
Sono arrivato a caricare il vecchio Falcon 4.0 e
... funziona TUTTO ... il Warthog funziona e
mi sono fatto un bel voletto :-)
Adesso vado a lavoro e poi al rientro continuerò
con le installazioni :D
Avrò bisogno, poi, dell'aiuto di Pegaso
per un errore che si verificava prima del format :D
che ne dici di scambiarci il numero di cell. "in privato chiaramente :D "
così ti spiego quello che accadeva ? :D
se l'istinto ti dice che in quello che stai facendo c'è qualcosa di sbagliato, beh...dagli ascolto, perchè probabilmente ha ragione :-)
goose07
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/10/2012, 15:11

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi Nightmare » 28/02/2014, 16:21

Sempre sia Lodato!........
E quando ti unirai a noi????......Anche per l'ACRO..... :mrgreen: :P :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi Pegaso » 01/03/2014, 11:48

[quote="goose07"]
Avrò bisogno, poi, dell'aiuto di Pegaso
per un errore che si verificava prima del format :D
che ne dici di scambiarci il numero di cell. "in privato chiaramente :D "
così ti spiego quello che accadeva ? :D


Hai whatapp?
c'è il gruppo del 69° su whatapp li troverai tutti i cell.... ma... attenzione... è per pochi eletti :D
nel senso che se entri lì poi devi volare :mrgreen:
Se vuoi entrare su whatapp passa il cell in PM a Marlboro che ti agiunge
e passalo pure a me in PM
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi goose07 » 01/03/2014, 15:01

... PM inviati :-)
se l'istinto ti dice che in quello che stai facendo c'è qualcosa di sbagliato, beh...dagli ascolto, perchè probabilmente ha ragione :-)
goose07
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/10/2012, 15:11

Re: goose07 pronto al ritorno

Messaggiodi Pegaso » 01/03/2014, 15:43

Ok appena anto leggerà il pm vedrai che ti aggiungerà a whatapp
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Precedente

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron