[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - ciao a tutti

ciao a tutti

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

ciao a tutti

Messaggiodi Viper79 » 24/08/2013, 18:45

ciao a tutti, sicuramente non vi ricorderete di me, son stato con voi circa 6-7 anni fa per qualche mese, il nick era soltanto Viper, ho dovuto fare un nuovo account poiché ho perso la pass e la mail che avevo usato (stranamente non so perché ho usato quella... :? ), non usandola più da almeno 3-4 anni è stata disattivata e non ho modo di recuperare la password. Comunque tornando a noi qui da voi ho passato soltanto una breve parentesi, poi per motivi che non sto a raccontarvi ho dovuto staccare e non solo dal volo simulato, ma adesso preso dalla nostalgia, e con purtroppo tanto tempo libero, ho installato il falcone e spero si possa fare qualche voletto insieme, qui stavo imparando molto.
Rinnovo i miei saluti a tutti quanti :wink:
Viper79
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/08/2013, 23:41
Località: Taranto - ITALY

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Nightmare » 24/08/2013, 21:09

Ciao Viper,
Bentornato.....
Il fatto è che di Viper ne abbiamo almeno tre quindi o mi dici il nome o
diventeremo matti per raccapezzarci. :mrgreen:
Attualmente lo squadrone è in licenza, ma da settembre ci sara' gran fervore....
Si comincia subito con la Red Flag (vedi in HP), riservata ai veterani.
Preceduto da un periodo di addestramento intensivo per prepararci all'evento.

Seguiranno a breve altre comunicazioni per le restanti attività operative dello squadrone.

Ora dicci qualcosa piu' di Te..... :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Viper79 » 24/08/2013, 22:16

:lol: in effetti hai ragione, quando mi iscrissi la prima volta già ci stava VicViper ed ora vedo che ne sta un altro :oops:
ok.. vedo di fare una presentazione come si deve :D
Mi chiamo Gianluca, vi scrivo da Taranto ed ho quasi raggiunto i 35 anni, ho sempre adorato la simulazione in tutte le sue forme (ho anche provato Farming simulation... 5 minuti poi disinstallato, a tutto c'è limite :oops: ) ma i miei amori sono le auto, gli aerei e la guerra a 360°: da qui vi dico cosa ho installato e cosa gira sul mio pc: per le 4 ruote rFactor e Euro Truck Simulation 2 (ebbene si adoro i TIR :D ), per il volo flight simulator (parentesi civile, con intermezzo del VRS F\A-18E Superbug :wink: ), Il2 Sturmovik CoD ed ovviamente Falcon 4 BMS e DCS world (al momento liscio, senza DLC, vista la poca liquidità :oops: ) ed infine ma non ultima la serie ArmA, dal primo all'ultimo, con cui attualmente simulo con un clan italiano (a tal proposito ho visto che il giovedì è la serata ufficiale che coincide con quella del mio clan :? )
Per volare uso un Hotas medio-basso un T.Flight Hotas X con cui mi ci trovo bene, e per il momento quello posso avere... le basi del volo le ho, anche se il falcone non lo usavo da molto, troppo direi (maledetto Flight Simulator e 737-800 :D ) ma in questo ultimo periodo, complice il fermo delle attività ufficiali del clan, ho rispolverato il dash-34 e mi son dato da fare, ma volare da solo è noioso (lo dico io che facevo tratte di 4-6 ore a bordo di un liner :lol: ) ed eccomi di nuovo quì, stavolta con la volontà di restare ed imparare, sempre che mi rivogliate...
Questo il mio background videoludico, di me che posso dirvi... sono felicemente single, almeno per i prossimi 10 anni, la mia ex è stata uno dei motivi per cui ho dovuto lasciare lo squadrone, non che me lo avesse impedito, anzi, ma assieme a vari aspetti non avevo il tempo materiale di accendere il pc la sera, in più ho avuto problemi familiari, adesso risolti, diciamo così, e come ho scritto nel primo post ho molto tempo libero adesso che dedico ai miei hobby, e meno male ci sono loro altrimenti no saprei come far passare il tempo, il motivo di tanto tempo libero e che come tantissimi italiani sono rimasto senza lavoro, ormai da quasi un anno, di mestiere sono falegname, un lavoro in via di estinzione in tutti i sensi, specie nella mia città e di certo la situazione italiana non aiuta, e nemmeno aver studiato informatica aiuta, i negozi chiudono uno dopo l'altro e le aziende licenziano... bon basta così :D spero di essere stato esaustivo e non troppo logorroico, ma almeno vi ho fatto un riassuntino :wink:
Della Red Flag ho letto il leggibile, peccato non essere all'altezza ancora, me ne andai di qui che dovevo prendere ancora i gradi e di esperienza col falcone non ne ho a sufficienza, altrimenti potevo iscrivermi da solista, le iniziative multiclan sono sempre stupende, specie quando i numeri sono importanti e le cose son fatte bene :wink: , per adesso è tutto ho scritto un papiro, anche se in licenza spero di sentirvi, intanto grazie del bentornato :D

Gianluca
Viper79
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/08/2013, 23:41
Località: Taranto - ITALY

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Nightmare » 25/08/2013, 11:13

Ok Gianluca......
Ci ho messo un po' ma alla fine ho finito di leggere tutto.
Alcuni di noi (me compreso) hanno bisogno di una bella rinfrescatina con Falcon, quindi da settembre potresti aggregarti a qualche serata dedicata al ripasso e studio.
Che ne dici?
Non ho ben capito se hai provato o no DCS A-10C
Questo è il secondo simulatore con cui voliamo, e merita davvero la giusta considerazione.
Un salutone
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Viper79 » 25/08/2013, 11:51

ciao Mimmo, dico che il ripasso e lo studio fanno sempre bene :D
Per DCS so che è il secondo simulatore, l'A-10C l'ho provato per vie traverse 8) , nulla di ufficiale e per il momento non posso acquistarlo, ho un budget risicatissimo,
se rifanno gli sconti magari allora sì, ho solo provato il Su-25 free di DCS World, qualche voletto niente di più :?
Viper79
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/08/2013, 23:41
Località: Taranto - ITALY

Re: ciao a tutti

Messaggiodi TCKnight » 25/08/2013, 15:01

Ciao,

Viper79, spero che questa tua, sia una decisione definitiva per restare all'interno di questo Squadrone. Te lo dico perchè qui non si chiede molto, ma spenderemo energie e tempo con te al fine del divertimento ma anche per creare un gruppo affiatato.

Per l'addestramento e il resto noi siamo qui.

Bentornato.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Viper79 » 25/08/2013, 18:25

Tranquillo TCKnight ti ringrazio per la tua schiettezza, e ne deduco il motivo, stavolta ho deciso di restare, non ho più gli impedimenti del passato ed ora ho molto tempo libero in più,
solo come ho scritto faccio parte di un clan di ArmA da alcuni mesi ed una delle 2 serate ufficiali cade di giovedì,
quindi devo vedere come dividermi, ma per quello c'è tempo, intanto aspetto che torniate dalla licenza così ci facciamo 2 chiacchiere in TS
e magari qualche volo di prova sul falcone
a presto
Viper

P:S: per caso sapete se è possibile recuperare i dati dell'account perso oppure resettarlo in qualche modo per poterne rientrare in possesso?
Viper79
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/08/2013, 23:41
Località: Taranto - ITALY

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Viper 69° » 25/08/2013, 21:07

Piacere Viper io sono Viper ... o meglio ... Piacere Viper 79 io sono Viper 69° ... forse è meglio così ... Ciao Gianluca io sono Andrea. :wink:

Ben rientrato nello Squadrone. :D
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Viper79 » 25/08/2013, 23:29

Piacere Andrea grazie del benvenuto :wink: .... mi chiedo come faremo in volo :? :lol:
Viper79
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/08/2013, 23:41
Località: Taranto - ITALY

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Marko1 » 27/08/2013, 23:21

Ciao viper, io sono marco, ben rientrato :mrgreen:
[img]http://i1167.photobucket.com/albums/q627/Marco_Fico/banner.jpg[/img]
[color=#FF0000]"Who dare Wins"[/color]
Avatar utente
Marko1
Ice
Ice
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 13/04/2012, 14:49

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Nightmare » 28/08/2013, 7:56

[quote="Viper79"]Piacere Andrea grazie del benvenuto :wink: .... mi chiedo come faremo in volo :? :lol:



L'ultimo arrivato cambia nome :wink:
Dai Gianluca trovati un bel CallSign in sostituzione. :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: ciao a tutti

Messaggiodi aquilax » 28/08/2013, 8:44

Ben ritrovato Gianluca io sono Armando - Aquila13.

Aquila13
aquilax
average
average
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/08/2012, 16:48

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Pegaso » 28/08/2013, 11:25

Bentornato Viper!!! :D
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Viper79 » 28/08/2013, 12:35

vi ringrazio nuovamente per i saluti... :wink:
Mimmo per il callsign da usare in volo non saprei, sto nick lo uso da 20 anni e più difficile abituarsi,
comunque avrei pensato a Jester, per rimanere in tema col mio nick :lol:
per mio vecchio account non si può fare nulla allora?
Viper79
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/08/2013, 23:41
Località: Taranto - ITALY

Re: ciao a tutti

Messaggiodi Pegaso » 28/08/2013, 13:33

[quote="Viper79"]vi ringrazio nuovamente per i saluti... :wink:
Mimmo per il callsign da usare in volo non saprei, sto nick lo uso da 20 anni e più difficile abituarsi,
comunque avrei pensato a Jester, per rimanere in tema col mio nick :lol:
per mio vecchio account non si può fare nulla allora?


Allora Jester sia... per quanto riguarda l'account devi chiedere a Marlboro mandagli un messaggio privato.... comunque visto che ti chiamerai Jester senti se può cambiarti il vecchio account (viper) (pS: non m'intendo di forum ed iscrizioni quindi non so se si puo fare o meno)
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Prossimo

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron