[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Ancora Skin

Ancora Skin

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Ancora Skin

Messaggiodi Kamo » 10/07/2004, 21:21

Ciao a tutti, vi ringrazio per i consigli che mi sono stati dati la volta precedente, ma a quanto pare ho ancora difficoltà, infatti scrivo per chiedere se qualcuno è a conoscienza di qualche tutorial (possibilmente in italiano) che spieghi in modo semplice come creare ed utilizzare skin personalizzate per il-2 sturmovik.
Avatar utente
Kamo
burba
burba
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05

Messaggiodi marlboro » 11/07/2004, 10:41

Non ci sono tutorial specifici tutto quello che c'è vermante da sapere è questo:

l'immagine della skin è a 256 colori e le dimensioni sono 1024x1024 pixel, altrimenti IL2 non la carica.
Io le elaboro con Paint Shop, mi ci trovo bene, a suo tempo scaricai i layout degli aerei che mi interessavano e via!!
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Skywalker » 12/07/2004, 8:05

Ciao Kamo. Personalemnte uso Photo Shop. L'importante è come ti ha detto Marlboro l'importatntè è la dimenzione è la profondità di colore.

Ciauzzz
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Kamo » 16/07/2004, 20:25

Io uso paint shop, però non so da che parte farmi per colorare le varie parti, primo perchè non mi è chiarissimo dove cominciano e dove finiscono, in oltre se si usa la funzione riempimento il più delle volte vengono colorate un sacco di cose che non dovevano esserlo.
Volevo anche togliermi un dubbio, per fare in modo che altri in multy vedano le mie skin è necessario che ce l'abbiano anche loro?
Avatar utente
Kamo
burba
burba
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron