[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Ciao a tutti!

Messaggiodi mikybona » 09/02/2013, 15:34

Ciao a tutti,
sono Michele, 16enne da Pordenone, nato sotto uno degli spazi aerei più affollati di aerei d'Italia (Aviano AFB, Rivolto, Casarsa, Ghedi, Istrana, Venezia-Tessera e Ronchi) passano tutti sopra di me, non mi sono mai rifiutato di alzare gli occhi al cielo, ed è così che mi è nata la passione per il volo. :roll:
Amo gli aerei, e sto studiando in un Istituto Tecnico Aeronautico a Fagagna, a luglio incomincerò il PPL, e spero un giorno di diventare pilota di linea! :)

Per ora, nel tempo libero mi diverto usando FSX (sopratutto) e Falcon 4.32 BMS. Spero di imparare più cose possibili su questo mondo, e sono pronto ad ascoltare ed a volare insieme a tutti voi... :D

Michele
mikybona
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2013, 12:19
Località: Fagnigola

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Viper 69° » 09/02/2013, 15:36

Ciao Michele;

Ben "approdato" al 69° Squadrone; quindi a presto in volo ... :D
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi mikybona » 09/02/2013, 15:40

Devo prima capire come si fa! :D
mikybona
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2013, 12:19
Località: Fagnigola

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Viper 69° » 09/02/2013, 15:44

Non sarà assolutamente un problema Michele;
In breve tempo arriveranno gli "anziani" dello Squadrone che ti indicherranno, molto meglio di come potrei fare io, la "strada maestra". :wink:
Viper 69°
Ice
Ice
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 20/04/2012, 18:32

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi flap » 09/02/2013, 15:54

Ben arrivato anche da parte mia. Con falcon bms hai mai volato online? Hai altreesperienze in altri gruppi di volo?
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi mikybona » 09/02/2013, 16:44

Grazie! Purtroppo mai volato ONLINE con Falcon, ho avuto esperienza con un gruppo di volo militare di Italiani Volanti, ma con FSX.. Niente di che..
mikybona
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2013, 12:19
Località: Fagnigola

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Nightmare » 09/02/2013, 17:10

Ciao Michele!
Benvenuto in questa gabbia di matti!
Se hai la passione hai un buon 50% di quello che serve per diventare un vero pilota.......
Idem qua da noi in questo gruppo di fanatici del volo militare.
Se ti troverai bene, avrai modo di fare amicizia con ragazzi davvero SPECIALI e passerai
ore piene di Pathos e adrenalina che NESSUN FSimulator "civile" ti darà mai!
La serata di volo operativo ufficiale è il giovedi' a cui si partecipa pero' quando si è sicuri di avere il SIM ben configurato, si è BEN preparati e motivati, e dopo aver conseguito almeno le abilitazioni base per essere operativo.
Ma c'e' comunque spazio per fare conoscenza ed "Ascoltare" la missione del giorno SIA per farti un idea di come funziona SIA per imparare indirettamente qualcosa.
Almeno finche' non sarai TU ad insegnarci qualcosa.
Si perche' qui dentro oltre all'anzianità di servizio vale la preparazione, piu' che i gradi, praticamente chi ha da insegnare lo fa' e chi ha da imparare ascolta senza troppi problemi anche se è il più in alto in grado.
Comunque....
A parte il giovedi' SACRO......
Puoi volare tutto il resto della settimana "ufficiosamente", basta organizzarci sul forum, in base alla disponibilità dei tuoi compagni.
Flap, Knight, ed altri capita che ci siano anche la mattina o il pomeriggio quindi, ci siamo quasi sempre.
Ora appena lo riterranno opportuno Pegaso, o Flap ti invieranno i parametri per TS cosi' da poter entrare direttamente in contatto con Noi..........(Sembra qualcosa di soprannaturale! :mrgreen: )
Ciao Caro a presto ed ora..... STUDIA! 8)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi TCKnight » 09/02/2013, 18:07

Ciao Michele!! che piacere scriverti qui e non solo su FB. Mimmo ha già fatto una presentazione e un accoglienza esemplare.

Quanto prima spero di vederti su TS, io e Flap saremo lieti di farti staccare il carrello da terra :)

Per il tuo saitek X52 chiedo direttamente a Viper se può mandarti il profilo per la BMS. Usare un minimo di standard è fondamentale per non andare in confusione. Per adesso puoi controllare di avere la patch 4 e dirci che router usi per il volo in modo da dirti che porte aprire per volare con noi. Tranquillo è semplice e veloce.

Per volare con noi bisogna avere una versione di falcon pulita, ossia senza mod e come mamma l'ha fatta. Fanno eccezione le skin di squadrone che sono ammesse.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi mikybona » 09/02/2013, 20:34

Grazie a tutti e due della risposta.. :D

OK, spero di iniziare quanto prima a far qualcosa con voi! :D

io ho il Router di Alice (Telecom) di cui non so altro.. sono un imbranato di cose tecnico-informatiche, per la versione, tranquillo che è pulitissima, siccome non so nemmeno cosa sia una MOD! ahahah :)

Michele
mikybona
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2013, 12:19
Località: Fagnigola

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Pegaso » 09/02/2013, 22:18

Benvenuto Miky!!!!
Scusa il benvenuto frettoloso ma ho ospiti a cena... sto scrivendo velocemente mentre sono nella mia stanza dei balocchi che mi fumo una sigaretta... ho trovato la scusa della sigaretta..
ti darò un benvenuto migliore domani anche perchè stasera ho qualche bicchiere di vino e di malvasia di troppo... :mrgreen:
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi mikybona » 09/02/2013, 22:22

Signor Ice buonasera!!

Ma nessun problema! Anzi BUON DIVERTIMENTO per sta sera!! :)
mikybona
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2013, 12:19
Località: Fagnigola

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Nightmare » 09/02/2013, 22:25

[quote="mikybona"]Signor Ice buonasera!!
:)


Signor Ice...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi flap » 09/02/2013, 22:31

[quote="Nightmare"][quote="mikybona"]Signor Ice buonasera!!
:)


Signor Ice...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ice non è il nickname, ma è l'anzianità nel forum, lui è Pegaso, non preoccuparti questo errore lo fanno tutti.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze
Top

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi mikybona » 09/02/2013, 22:31

Aaaaaaah ho sbagliato!! Pegaso giusto?
mikybona
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2013, 12:19
Località: Fagnigola

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi flap » 09/02/2013, 22:58

Ti ho inviato su un messaggio privato i parametri per entrare sul nostro server Team Speak.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Prossimo

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron