[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Miezzika tenente sono

Miezzika tenente sono

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Miezzika tenente sono

Messaggiodi coma67 » 08/07/2004, 8:41

ehii ehii qui si fa carriera presto (sul forum presumo)...
In volo far carriera sarà ardua!
cmq grazie di avermi accettato e BLU SKY!
Coma oops
Ten. Coma
Se i Fatti e la teoria non concordano cambia i fatti.
A. Einstein
Avatar utente
coma67
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2004, 15:05
Località: Palermo

Messaggiodi VicViper » 08/07/2004, 8:44

Non ti illudere...... la carriera nel forum è una fesseria...... io dopo 2 tentativi non ho ancora superato l'abilitazione al volo..... è veramente dura :cry:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi LittleMadZ » 08/07/2004, 19:15

Vi siete fatti sentire dal colonnello e avete fatto diventare pinguino anche me... ve posseno! ;-)

Cmq Vic io prima di tentare l'abilitazione al volo mi ero fatto una mappa mappa ad hoc con il Full mission builder e mi ero veramente spaccato di giri di campo... ma proprio mi ero spaccato! alla fine all'abilitazione al volo ho fatto un atterraggio da manuale... (sento Sky che ride 8O )sapete che forse sono stato il primo allievo ufficiale di Sky? lo ricordo quel volo, quella sera ci siamo "abilitati" io e Ali...

eeeee bei tempi quelli .... ma anche questi mica scherzano! ;-))

Madz
Avatar utente
LittleMadZ
rooky
rooky
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/04/2004, 15:05

Messaggiodi VicViper » 08/07/2004, 19:33

[quote="LittleMadZ"]Vi siete fatti sentire dal colonnello e avete fatto diventare pinguino anche me... ve posseno! ;-)

Cmq Vic io prima di tentare l'abilitazione al volo mi ero fatto una mappa mappa ad hoc con il Full mission builder e mi ero veramente spaccato di giri di campo... ma proprio mi ero spaccato! alla fine all'abilitazione al volo ho fatto un atterraggio da manuale... (sento Sky che ride 8O )sapete che forse sono stato il primo allievo ufficiale di Sky? lo ricordo quel volo, quella sera ci siamo "abilitati" io e Ali...

eeeee bei tempi quelli .... ma anche questi mica scherzano! ;-))

Madz


"A mad" guarda che stiamo a parlare di abilitazione al volo SU FALCON, navigazione tacan e quant'altro..... mica robetta con i ventilatori con le ali come fate voi ......- :twisted: pensa che Marlboro ha anche pensato di modificare l'esame mettendoci pure il rifornimento in volo :cry: :? 8O

(però in questo caso è ammesso abbattere l'esaminatore se non si supera l'esame) :D :twisted: (almeno una soddisfazione te la devi prendere :) :D :) :D :) :D
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi LittleMadZ » 09/07/2004, 8:10

Bè se è una cosa così semplice vorrà dire che prenderete al volo anche l'abilitazione in IL2 :-)

Saluti e a stasera

Madz
Avatar utente
LittleMadZ
rooky
rooky
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/04/2004, 15:05


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron