[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Ciao da Cougar

Ciao da Cougar

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Re: Ciao da Cougar

Messaggiodi spinny » 18/01/2013, 20:21

[quote="Cougar"][quote="flap"]Ecco il post viewtopic.php?f=75&t=5930, come vedi ci vogliono un pò di minuti per entrare pecie se la prima volta pensi che non fune qualcosa e chiudi ts.

Grazie Flap, ma con TS non mi era mai capitato di dover settare il livello di sicurezza.
Attendo allora il caricamento.

A presto

Cougar


Hai risolto Cougar?
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Re: Ciao da Cougar

Messaggiodi Cougar » 18/01/2013, 21:22

[quote="spinny"][quote="Cougar"][quote="flap"]Ecco il post viewtopic.php?f=75&t=5930, come vedi ci vogliono un pò di minuti per entrare pecie se la prima volta pensi che non fune qualcosa e chiudi ts.

Grazie Flap, ma con TS non mi era mai capitato di dover settare il livello di sicurezza.
Attendo allora il caricamento.

A presto

Cougar


Hai risolto Cougar?


Ciao, si ho risolto...ieri sono riuscito ad entrato in canale TS, ma accedendo direttamente dal Team Viewer facendo click dalla lobby sulla vostra home page.
Se non ricordo male il nick, ho parlato con Flap, il quale mi dovrebbe mandare la pass di TS, tramite un mp, per accedere direttamente dal programma.

Grazie!
Cougar
burba
burba
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/10/2012, 0:45
Top

Re: Ciao da Cougar

Messaggiodi Cougar » 24/01/2013, 0:10

...scusate se non sono ancora venuto in volo, sono stato alquanto impegnato.
Spero di farcela per domani sera.

Saluti
Cougar
Cougar
burba
burba
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/10/2012, 0:45

Re: Ciao da Cougar

Messaggiodi spinny » 24/01/2013, 11:52

[quote="Cougar"]...scusate se non sono ancora venuto in volo, sono stato alquanto impegnato.
Spero di farcela per domani sera.

Saluti
Cougar


8O 8O 8O 8O :wink:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)
Top

Precedente

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron