[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Info

Info

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Info

Messaggiodi Mav75 » 04/07/2004, 15:48

Salve a tutti,
è la prima volta che mi avvicino a questo genere di giochi. Vorrei avere qualche suggerimento da parte vostra su che tipo di periferica utlizzare. Mi è capitato di vedere girando qua e la alcuni controller ma prima di fare un acquisto è sempre meglio chiedere a qualcuno + esperto :wink: .

Tra l'altro mi sarebbe sempre piaciuto giocare ai simulatori ma forse il tempo e soprattutto studiare il manuale :roll: mi ha un pò frenato. Leggendo alcune sezioni e post sul vostro sito/forum una scintilla è scattata, magari sarà la volta buona :D .

Complimenti :!:

Alessandro
Avatar utente
Mav75
burba
burba
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2004, 15:05

Re: Info

Messaggiodi VicViper » 04/07/2004, 19:17

[quote="Mav75"]Salve a tutti,
è la prima volta che mi avvicino a questo genere di giochi. Vorrei avere qualche suggerimento da parte vostra su che tipo di periferica utlizzare. Mi è capitato di vedere girando qua e la alcuni controller ma prima di fare un acquisto è sempre meglio chiedere a qualcuno + esperto :wink: .

Tra l'altro mi sarebbe sempre piaciuto giocare ai simulatori ma forse il tempo e soprattutto studiare il manuale :roll: mi ha un pò frenato. Leggendo alcune sezioni e post sul vostro sito/forum una scintilla è scattata, magari sarà la volta buona :D .

Complimenti :!:

Alessandro


Ciao Alessandro, sicuramente sei nel posto giusto, questo è un covo di amici.
Sicuramente il miglior simulatore è falcon 4 che non troverai nei negozi ma su Ebay sicuramente si e a buon prezzo, puoi trovare alcuni post con direttamente i link al sito.

Però se non hai tempo per studiare...... bè lascialo perdere, ti assicuro che ce ne vuole tanto per imparare....... ma alla fine le soddisfazioni sono tante, ed inoltre qui troverai tanta gente disposta a impiegare il proprio tempo per farti imparare e poi divertirci tutti insieme :wink:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Mav75 » 05/07/2004, 10:23

Dopo le ferie vedrò come muovermi :D

Ho visto la procedura per aggiornare f4 8O ma non esiste un "super pack" che aggiorna tutto :?:

sul joystick (con eventuale manetta) che mi dici :?:

Grazie per la disponibilità

ciao ciao :D :D :D
Avatar utente
Mav75
burba
burba
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2004, 15:05

Messaggiodi VicViper » 05/07/2004, 10:35

[quote="Mav75"]Dopo le ferie vedrò come muovermi :D

Ho visto la procedura per aggiornare f4 8O ma non esiste un "super pack" che aggiorna tutto :?:

sul joystick (con eventuale manetta) che mi dici :?:

Grazie per la disponibilità

ciao ciao :D :D :D


ti aspettiamo con ansia dopo le ferie (LE TUE) noi stiamo qua a svolazzare :twisted:

Si è uscita adesso la patch per installare tutto quanto con un click, neverex dovrebbe darci a breve il tutorial sul sito.

Sul joy credo il miglior compromesso sia il saitek x45 (intorno ai cento euro)

La disponibilità è un MUST del 69° squadrone, l'ho imparato sulla mia pelle, e adesso la do agli altri :-)

A presto
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Mav75 » 06/07/2004, 9:16

Ok, appena posso acquisto Falcon (tra l'altro ho visto che un pò di tempo fa è uscita la versione gold, devo cercare quella o prendo la versione standard e scarico la patch?) e in seguito il joy (prima me ne faccio prestare uno poi se riesco almeno a decollare :D prendo il saitek [bellissimo 8O ])

Più avanti mi farò sentire per eventuali consigli. Nel mentre seguirò il forum per tenermi aggiornato su patch e utility varie (e sbavare seguendo le vostre avventure aeree :D :D :D )

Grazie a presto

:D :D :D
Avatar utente
Mav75
burba
burba
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2004, 15:05

Messaggiodi VicViper » 06/07/2004, 9:41

8) Invece di sbavare..... compra falcon e un saitek gold (l'ho pagato 19 euri) e mi diverto con quello) e vieni a volare con noi :wink:

TI ASPETTIAMO
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Neverex » 06/07/2004, 9:55

Ciao Mav75,

prima di tutto benvenuto! Poi, come anticipato da Vic, troverai una guida all'installazione su questo link [url]http://www.69squadrone.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=606&sid=1b251538d63c1284b09c3fc5bc5078ab[/url]. Per il CD di Falcon prendi pure quello standard, meglio se lo trovi in versione UK, meno passi per installare. :wink:

All'inizio prendi pure un joy a poco, o se preferisci spendere un po di più prova a trovare un HOTAS come l'X-45 Saitek. Se ne trovano ancora in buono stato e a pochi soldi.

Per il resto posso solo dirti di studiare e, dove incontri difficoltà, controlla sul forum o metti un post con le tue domande....qualcuno prima o poi risponde sempre!
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron