[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Sono commosso!!! (Falcon4) (lunghino)

Sono commosso!!! (Falcon4) (lunghino)

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Sono commosso!!! (Falcon4) (lunghino)

Messaggiodi Kevin34 » 02/07/2004, 9:03

Ciao a tutti,
sono nuovo e vorrei presentarmi.
Vorrei farlo cosi':
Ormai da qualche anno, avevo abbandonato i simulatori di volo militari (li ho avuti praticamente tutti a partire da F16 Combat Pilot) per dedicarmi al volo civile (leggi Flight Simulator xxxx).
Ora, colpito da un ritorno di fiamma, mi reinstallo l'ultimo acquistato ormai anni fa'...proprio il mitico Falcon 4.0 e mi ricomincio a studiare il manualone.
Che soddisfazione sfogliare quel mattone!
Il problema e' che con il s.o. windows2000 e magari qualche "incomprensione" hardware, il gioco risultava piuttosto instabile e quindi fra un crash del programma e un problema alla tastiera (appena uso il mouse dentro al cockpit mi smette di funzionare la tastiera), stavo gia' informandomi se era possibile trovare una qualche patch in giro.
La prima trovata sul sito atari e' stata la 1.08us...peggio che mai!
Il gioco partiva ma al momento di iniziare il volo, mi ritrovavo su windows come un babbeo!
"Probabilmente e' incompatibile con la mia versione in italiano" ho pensato...e cosi' mi ero gia' messo a cercare un altro simulatore che fosse in grado di egualiare o superare Falcon e che magari fosse studiato per le attuali teconologie.
Apro il browser, inizio a leggere qui e li' e che ti trovo!??!
QUESTO FANTASTICO SITO!!!
Mentre "dormivo" in tutti questi anni, si formava un nuovo mondo parallelo e io non ne sapevo niente!
Tante persone che con il SIMULATORE d'eccellenza studiano, aggiornano, scambiano informazioni, consigli e di tutto di piu', per rendere sempre piu' vicino alla realta' questa grande passione!
CHE FICATA!
Sono commosso.
Insomma, ora sono qui e intendo essere dei vostri.
Il problema e' che sono MOOOOLTO INDIETRO e qui dovro' galoppare.
Ho visto che si parla di gradi, promozioni, esami...e che mi posso esimere?
Ora quindi dovro' chiedervi un bel po' di info e spero di trovare in voi la pazienza che un niubbo come me, purtroppo, richiede.
Bene, quindi, scusate per essermi dilungato cosi' tanto ma volevo sfogarmi.
Ora iniziamo con le cose serie...dall'inizio!
1-Devo aggiornare il falcone, ho letto la pagina per l'aggiornamento alla SP4, ho fatto tutti i download ma non trovo 2 patch contemplate sull'elenco del sito la BMS2.0 e la Falcon4_BMSdatav1.7.zip, sapete dirmi dove posso trovarle?
2-Ho una cloche (joystick) di quelle con il cavo che si collega alla scheda sonora nella porta game e al cavo della tastiera...ho paura che il problema di blocco di cui parlavo sopra dipenda da quello. E' possibile?
Attualmente, mi sembra che i joystick siano collegati solo con il cavo USB...e' possibile che con uno di questi riesca a risolvere il problema?

Queste sono le mie prime 2 domande ma qualsiasi consiglio vi venga in mente di darmi, SFOGATEVI!

Vi ringrazio in anticipo e vi riporto di seguito la configurazione del mio pc...non si sa mai ci sia qualche altra diavoleria da fare...e' un po' vecchiotto ma...questo e'.

A presto.

AMD Athlon Xp 1200
Sk madre Asus A7V133
448mb ram
Sk Grafica Asus Geforce 4200 da 128Mb
ecc..
Puoi andare al massimo
solo quando la rabbia che hai dentro
supera la razionalita'!!!
------------
Kevin#34
Avatar utente
Kevin34
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/07/2004, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 02/07/2004, 9:26

Ciao Bello!
Benvenuto di cuore.......come a tutti gli amanti e gli appassionati di questo hobby......
Tengo subito a dirti che qui' prima che un glorioso squadrone siamo un bel gruppo d'Amici accomunati dalla stessa passione di cui anche tu vedo sei animato, quindi chiedi pure quello che vuoi e stai tranquillo che chiunque possa aiutarti lo fara' appena possibile.

Le patch che ti occorrono le puoi scaricare da qui':
http://www.oniondept.it/nightmare/Falco ... e%20Patch/
ci sono tutte.......

La guida per installarle la trovi sul forum:
http://www.69squadrone.it/modules.php?n ... a823db3ba5

Comunque se vuoi un consiglio aspetta un paio di giorni perche' sta' per uscire un utility che installera' le patch (precedentemente scaricate) con un solo clic......
inzomma fa tutto da sola e non devi impazzire per seguire alla lettera la procedura.

PS: Anche noi siamo commossi quando vediamo che ci sono ancora dei pazzi come noi..... :wink:
Grazie dei complimenti e a presto!.... :D
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Kevin34 » 02/07/2004, 9:39

Grazie per l'accoglienza.
Allora, sono andato sul link che mi hai riportato, ho trovato la BMS 2.0 ma non il data1.7 c'e' solo 1.0 e 1.3.
Tra l'altro leggevo su un vecchio post, sulla sezione del forum dei problemi su Falcon (oggetto BMS), che per i processori AMD sotto a 1700 e' necessaria la BMS 2.0 no SSE.
Dove trovo questa robina?

Grazie.
Puoi andare al massimo
solo quando la rabbia che hai dentro
supera la razionalita'!!!
------------
Kevin#34
Avatar utente
Kevin34
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/07/2004, 15:05

Messaggiodi VicViper » 02/07/2004, 9:39

Ciao Kevin, benvenuto al 69 squadrone, ...... bè ti devo ringraziare di cuore per essere arrivato qui, in quanto fino ad ieri ero io l'ultimo chiodo della carrozza.... OGGI SEI TU :twisted: :wink:
A parte gli scherzi, qui sicuramente troverai un gruppo di veri amici pronti ad aiutarti e a spendere il proprio tempo con te.

Happy landings e Blu Sky.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 02/07/2004, 9:53

[quote="Kevin34"]Grazie per l'accoglienza.
Allora, sono andato sul link che mi hai riportato, ho trovato la BMS 2.0 ma non il data1.7 c'e' solo 1.0 e 1.3.
Tra l'altro leggevo su un vecchio post, sulla sezione del forum dei problemi su Falcon (oggetto BMS), che per i processori AMD sotto a 1700 e' necessaria la BMS 2.0 no SSE.
Dove trovo questa robina?

Grazie.


L'ultima che abiamo e' la vers. 1.03
Non ho capito da dove hai preso o letto della 1.7......
tu scarica la 1.03 per il momento ok? :wink:
la BMS 2.0 no SSE la scarico sull'ftp in mattinata ok?
cosi' te la ritrovi .....
Ciao
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Nightmare » 02/07/2004, 10:01

hai ragione !
c'e' un errore sulla pagina web dell'aggiornamento al Falcon....
Ok segui allora quella del link che ti ho dato sul forum e' meglio....
scarica tutti i file......la SSE te la metto in giornata ;)
e Poi aspetta che esca l'utility ok?
Ciao
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Kevin34 » 02/07/2004, 10:14

Ok.
Grazie.
Attendo fiducioso SSE e utility.

Bye
Puoi andare al massimo
solo quando la rabbia che hai dentro
supera la razionalita'!!!
------------
Kevin#34
Avatar utente
Kevin34
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/07/2004, 15:05

Messaggiodi Skywalker » 02/07/2004, 10:17

Ciao Kevin beh atterrato in questo hangar di matti 8O 8O

[size=150]MA LOL[/size]
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Neverex » 02/07/2004, 10:20

Ciao Kevin e ben arrivato!

Il link per l'installazione che ti ha passato Mimmo riporta la procedura corretta e le patch necessarie per aggiornare Falcon alla versione più recente. Domani, o al più tardi domenica, usciranno 2 programmi per un'installazione ottimale di Falcon. Unica differenza: con uno devi scaricare un programma di 100 K ed aver già scaricato tutte le patch, mentre l'altro fà tutto da solo, ma pesa 220 MB.

Vedo, nella sfera di cristallo, che hai un processore AMD Athlon 1200 8) , non credo che il processore sia compatibile con lo standard SSE (per una spiegazione vedi [url]http://www.69squadrone.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=507&highlight=sse&sid=e5f1c37cf72d8a3830b95661c597b8a7[/url]), per cui ti servirà la patch BMS2.0noSSE.

Per quanto riguarda il joy, dicci che marca/modello e ti possiamo consigliare. Nello squadrone trovi di tutto, da quello che usa la tastiera, ai più fortunati che si sono fatti un HOTAS Cougar :P

Ti consigli vivamente la lettura del mattone e delle modifiche portate allo stesso come i manuali della SP3 ed SP4 più BMS - non ti spaventare, ci vuole tempo ma é fattibile - e ove incontri problemi, controlla sul forum se non c'é già una soluzione al tuo problema. Se non ci fosse, posta alla voce problemi con Falcon oppure contatta un membro via Mailing List (iscriviti se non l'hai già fatto :mrgreen: ) o via ICQ.

Che dire, il mometo é tutt'altro che catartico per Falcon e vi sono novità molto positive all'orizzonte (Luglio) come, per esempio, la patch FreeFalcon3.

Non mi dilungo oltre. Benvenuto Kevin e non esitare a chiedere quando hai dei dubbi o per fati un voletto per applicare ciò che hai imparato.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Kevin34 » 02/07/2004, 10:54

[quote]
recente. Domani, o al più tardi domenica, usciranno 2 programmi per un'installazione ottimale di Falcon. Unica differenza: con uno devi scaricare un programma di 100 K ed aver già scaricato tutte le patch,


Credo che prendero' questa, ho gia' scaricato tutte le patch.

[quote]
spiegazione vedi [url]http://www.69squadrone.it/modules.php?


Grazie, ora mi informo.

[quote]
per cui ti servirà la patch BMS2.0noSSE.


Ok, aspetto che Nightmare la uploadi sul sito.

[quote]
Per quanto riguarda il joy, dicci che marca/modello e ti possiamo più


Allora, e' uno sconosciutissimo (credo) Eaglemax.

[quote]
fortunati che si sono fatti un HOTAS Cougar :P


E che e'???
:-O
Una di quelle stazioni simil-cockpit?

[quote]
Ti consigli vivamente la lettura del mattone e delle modifiche portate allo stesso come i manuali della SP3 ed SP4 più BMS - non ti spaventare, ci vuole tempo ma é fattibile - e ove incontri problemi, controlla sul forum


Signorsi', signore :-) lo sto gia' facendo con molto piacere.
Ti diro' di piu', quello che non capisco bene sulla teoria me lo faccio spiegare da un amico, pilota di Tornado :-))

[quote]
(iscriviti se non l'hai già fatto :mrgreen: ) o via ICQ.


Ho gia' richiesto l'iscrizione alla ML.

[quote]
molto positive all'orizzonte (Luglio) come, per esempio, la patch FreeFalcon3.


A che serve?

[quote]
Non mi dilungo oltre. Benvenuto Kevin e non esitare a chiedere quando hai dei dubbi o per fati un voletto per applicare ciò che hai imparato.


Grazie 1000 a tutti per la calorosissima accoglienza.
Puoi andare al massimo
solo quando la rabbia che hai dentro
supera la razionalita'!!!
------------
Kevin#34
Avatar utente
Kevin34
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/07/2004, 15:05
Top

Messaggiodi Stellina69 » 02/07/2004, 22:53

Ok!
La BMS 2.0 no SSE. e' sull'FTP..... :wink:
Ciao
Madrina onoraria del 69° squadrone!

Sempre la "Vostra coscienza".....!!!!!!
Avatar utente
Stellina69
rooky
rooky
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: Roma


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron