[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi TCKnight » 10/04/2012, 14:06

Dà io stasera sono a casa...se hai problemi ci sentiamo su TS ...hai ancora le credenziali?

A10 dcs...si bello ma non è Falcon. Io volo con tutto quello che ha un motore e due ali, ma con la bms nuova, il server(sia lodato santo NEV) abbiamo un mostro....

Si non eri malaccio...hahahaha
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi flap » 10/04/2012, 14:11

Che joy hai?
Per caso l' hotas cougar?
Se così fosse hai già i profili pronti sia è per l' A10 che per l' F16, ovviamente fatti dal buon Pegaso il re dei programmatori di joy thrustmasters.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi Nightmare » 10/04/2012, 15:32

Il Caro Spinny lo conosciamo di persona Flap...... :wink:
E come tutti Voi sbirri e' un ragazzo in gamba......
Peccato che Monti ora li tenga parecchio impegnati :lol: :lol: :lol:
Dai Spinny!......
Dai rimettiti in carreggiata che c'e' tanto da fare e divertirsi mio caro :mrgreen:

PS:A proposito come sta' la tua dolce meta'?....Ancora ti sopporta?
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi flap » 10/04/2012, 15:47

Spinny, ti ho inviato i parametri di TS3 in PM.
Questo Squadrone mi sembra diventeto una succursale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e della Difesa, visti gli appartenenti presenti (Polizia G.di F. Marina Militare) me compreso.

Hai anche il track IR vero? Se così fosse non ti manca nulla, solo i sim installati nel PC.
Ultima modifica di flap su 10/04/2012, 16:10, modificato 1 volte in totale.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi Nightmare » 10/04/2012, 15:58

Per la cronaca sulla mia insegna ho lo stesso stemma che avete voi sul distintivo...... :wink:
Quidi diciamo che siamo dalla "stessa parte" :mrgreen:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi Skyangel » 10/04/2012, 18:06

Ma guarda un pò chi si rivede, ciao Dany :D , quanto tempo è passato!!!
S. Ten. Skyangel
[img]http://members.lycos.co.uk/skyserver/hpbimg/sky.jpg[/img]
Avatar utente
Skyangel
veteran
veteran
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 29/11/2005, 16:05
Località: Bari

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi spinny » 11/04/2012, 7:15

[quote="TCKnight"]Si non eri malaccio...hahahaha


E grazie!!! Diciamo che sono state rare le volte che ero alle tue six.. ma anche se rare.. CI SONO STATE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Allora ho OVVIAMENTE il gattone come Joy.
Ho perso il TrackIR... (lo sto cercando).
Ho provato a comprare l'A10 dal sito segnalatomi ieri ma non me lo faceva acquistare... oggi riprovo...
(Grazie Flap per il PM con i parametri di TS3)
Ora mi serve uno che mi accompagni passo passo.... :| :| :| :| :| :| :| :twisted: :twisted:

Da dove inizio??!??!?!

Risaluto tutto... ma ora basta altrimenti mi sento davvero uno nuovo!!!
Ricordatevi di guardare la mia data di iscrizione sotto il mio avatar...giusto per rendervi l'idea!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Altra domanda:
QUANDO ORGANIZZIAMO UN ALTRO LAN PARTY?????!?!?!??!?!
DAI QUESTA VOLTA SUL SERIO!!!!!!!!!
DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI!!
Il caldo sta arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi flap » 11/04/2012, 23:19

Spinny hai provato TS3 dal PC di casa? Se non ti vanno i parametri dimmelo che contatto Neverex e sento il da farsi.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi Neverex » 12/04/2012, 12:41

Ciao Spinny e scusa il ritardo nel salutare il tuo rientro in famiglia.... era ora! :mrgreen:

Il mio cell lo hai già, chiama quando vuoi che sistemiamo TS.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi spinny » 12/04/2012, 13:05

Ariciao a tutti!!!
Allora per Flap:
non ho ancora provato il TS3 a casa perchè non sono tornato ancora!!!
Ho preso però già contatti con Nev che mi assisterà in merito.

Tutto sta nell'iniziare...!!!

Domandina:


Per riprendere piano piano... esiste ancora La possibilità di partecipare alle mix come osservatore???
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi flap » 12/04/2012, 15:14

Ma che osservatore, ti buttiamo dentro in una mix facile facile e ci pensiamo noi a farti ripartire, oppure facciamo un voletto tranquillo tranquillo, non ci sono problemi. Con Falcon ultimamente voliamo spesso io e TCnight nel pomeriggio quando i turni ce lo consentono, con Pegaso abbiamo volato qualche volta la sera, gli altri devono riprendere in mano l' F16 in quanto ci siamo buttati su A10 con il quale voliamo inderogabilmente il giovedì sera.
Non ti preoccupare per BMS ci pensiamo io e Franco a rinfrescarti le idee, e per l' A10 idem. Stasera se vuoi venire in ts facciamo una training di A10 potresti partecipare anche solo con il manale di A10 tradotto in italiano.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi spinny » 12/04/2012, 16:11

Vedo cosa posso fare per stasera... sono ancora a gironzolareeee!!!
Mi serviva l'osservatore per vedere le "nuove macchine"!!!

E manda questo manuale in italiano via mail!!!!!!!
In PM solo a Flap.. la mia mail personale dove ricevo anche i contatti delle signorine "tuttofare.." :D :D :D
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi flap » 14/04/2012, 0:10

Non so perchè ma Outloock non mi ha inviato la mail, ci devo spippolare un pò per vedere le impostazioni della posta in uscita, comunque i manuali li trovi qui viewtopic.php?f=62&t=5583
Scarica guide in italiano 97 mb e c'è un pò tutto quello che ti serve per A10; il manuale di DCS A10 e nominati "manualeIT10" .
Ringraziamo Aquila per lo spazio web messo a disposizione.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi spinny » 14/04/2012, 13:30

[quote="flap"]Non so perchè ma Outloock non mi ha inviato la mail, ci devo spippolare un pò per vedere le impostazioni della posta in uscita, comunque i manuali li trovi qui viewtopic.php?f=62&t=5583
Scarica guide in italiano 97 mb e c'è un pò tutto quello che ti serve per A10; il manuale di DCS A10 e nominati "manualeIT10" .
Ringraziamo Aquila per lo spazio web messo a disposizione.


Ok. scricato.
Comincio a leggere.
O.t
TS a casa funziona. Mi sono loggato.
:D :D :D
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Re: MI ripresento o basta quella fatta anni fa??? :-)

Messaggiodi TCKnight » 14/04/2012, 13:49

mandò stai??io sono online!
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

PrecedenteProssimo

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron