[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Un saluto da Gaanalma 53° Stormo Virtuale

Un saluto da Gaanalma 53° Stormo Virtuale

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Un saluto da Gaanalma 53° Stormo Virtuale

Messaggiodi Gaanalma » 20/09/2011, 18:54

Un saluto a tutti! Come da titolo sono Gaanalma del 53° Stormo Virtuale... Mi chiamo Diego e al momento ho l'incarico di contattarvi per conto dello stormo di cui faccio parte per chiedervi informazioni salla vostra partecipazione all'ATO!

Noi al 53° non abbiamo ancora aperto ufficialmente una sezione su DCS A10, ma ci stiamo lavorando per poterlo fare al più presto! Nel frattempo ci siamo interessati all'ATO e parlando con Paranoid di Crimson Flag gli abbiamo dato come Home Base per il server comune TSKHAKAYA (UGST)(SENAKI), aereoporto con ILS e TACAN attivi, e con molti Shelter! Paranoid mi ha chiesto di mettermi in contatto con voi per metterci d'accordo per occupare un aereoporto in due stormi...il 53° e il 69°! Noi abbiamo pensato a SENAKI...se va' bene anche a voi manderei una conferma a Paranoid per conto di entrambi gli stormi...altrimenti pronti a prendere in considerazione altre alternative Ciao e a Presto!! :)
Gaanalma
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/09/2011, 21:12

Re: Un saluto da Gaanalma 53° Stormo Virtuale

Messaggiodi Pegaso » 20/09/2011, 22:23

Non sono io da solo a decidere ma vedrai che nel giro di qualche ora Nightmare risponderà alla tua richiesta.
Io personalmente avevo già risposto a Para sul forum DCS circa questa lodevole iniziativa... molto molto lodevole!!!
Bravi ragazzi!!!
Quindi ci piazzerebbero a Senaki assieme ad un'altro stormo "voi" come avviene nella realtà... bella sta roba molto molto bella!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Un saluto da Gaanalma 53° Stormo Virtuale

Messaggiodi Nightmare » 20/09/2011, 23:02

Ciao Diego!,
Ho gia' parlato con Paranoid in PM sul forum DCS.
Oltre ad averlo ringraziato sia dell'iniziativa che dell'ottimo lavoro, ho spiegato la nostra attuale situazione.
Ci occorre ancora del tempo per riorganizzare bene il gruppo.
Se dobbiamo far bene le cose dobbiamo anche essere in grado di farle bene, e con le vacanze di Agosto che ci ha stroncato sul nascere l'iter adddestrativo, solo a settembre inoltrato, si e' ripreso a pieno le attivita'
Abbiamo attualmente una preparazione troppo a "macchia di leopardo" per avere un gruppo omogeneo ed operativo.
C'e' chi e' molto preparato ma anche qualcuno alle prime armi.......
Ci occorre ancora qualche settimana per dare una livellata ed ottenere un livello medio alto di preparazione.
Solo dopo possiamo dare una risposta precisa riguardo il nostro impegno nell'ATO.
Spero ci sia la possibilita' di entrare anche successivamente, sentirò Para in pvt per questo.

Grazie ancora della visita!
E' un piacere vedere tanto fermento dopo anni dormienti.
Davvero bello.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Un saluto da Gaanalma 53° Stormo Virtuale

Messaggiodi Gaanalma » 21/09/2011, 0:03

Guarda, noi siamo nelle vostre stesse condizioni! Il voler partecipare all'ATO noi al momento lo vediamo anche come un modo per fare addestramento assieme ad altri piloti anche se di altri stormi che comunque ne sanno più di noi! Paranoid la nostra situazione la conosce, e non ci ha forzato ad entrare subito a fare missioni ufficiali.... Io presumo che per la complessità del simulatore per un po' di tempo, noi del 53°, parteciperemo solo alle ATO addestrative! Sarebbe bello poter condividere con altri stormi un Iter formativo... e condividendo lo stesso aereoporto, potremmo essere d'aiuto gli uni agli altri!

Ciao e grazie per avermi accolto sul vostro Forum!
Gaanalma
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/09/2011, 21:12

Re: Un saluto da Gaanalma 53° Stormo Virtuale

Messaggiodi Nightmare » 21/09/2011, 7:37

Grazie a te Diego.......
Ora ripropongo la questione ai ragazzi e ne parlo con il "socio".
Vedremo di fare al meglio e al piu' presto per condividere questa bella iniziativa.
Grazie ancora :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Un saluto da Gaanalma 53° Stormo Virtuale

Messaggiodi Gaanalma » 21/09/2011, 19:37

OK...!
Gaanalma
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/09/2011, 21:12


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron