[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Desideroso di volare

Desideroso di volare

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Desideroso di volare

Messaggiodi TonySoft » 03/08/2011, 17:28

Ciao, sono un vecchio vecchio iscritto ad amvi dove volavo con falcon4 (circa nel 2000) ho sospeso l'attivita e non faccio più parte di nessun gruppo di volo da ormai 5 anni. Avendo acquistato a-10c volevo sapere se fosse possibile volare con voi e conoscerne le modalità.
eventuali orari , uso o meno di ts3 (eventuali ip e psw del server), ecc.

Ho cominciato a leggermi il manuale e volare tutte le missioni di addestramento.
mi piacerebbe fare un test di volo con qualcuno di voi per togliermi un pò di ruggine.
Spero sia vero il detto che è come andare in bicicletta, una volta imparato non te lo dimentichi.

P.s. Ho contattato Marlboro e mi ha indicato Nightmare come contatto.
:D ti prego Nightmare se ci sei batti un colpo.

grazie
TonySoft
burba
burba
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/08/2011, 9:34

Re: Desideroso di volare

Messaggiodi axel » 03/08/2011, 18:55

Ciao e benvenuto a bordo!!Nightmare sono sicuro si farà vivo prestissimo e ti indicherà la giusta via per volare in multy con lo squadrone 8)
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari

Re: Desideroso di volare

Messaggiodi Nightmare » 03/08/2011, 21:16

Ciao Tony!
Prima di tutto Benvenuto! :mrgreen:
Non ti preoccupare le passioni possono assopirsi, ma prima o poi possono sempre sbocciare a nuova vita.
Per molti di noi con DCS A-10 e' avvenuto questo.
Come ben saprai Noi non siamo AMVI, nel senso che da noi le "cose" funzionano a modo nostro e non abbiamo filosofie simili ad altri gruppi.
Anche perche' siamo il gruppo di volo MilSim Piu' "vecchio".
Ma questo 69°Style lo scoprirai da solo se resterai dei Nostri.
Tornando a noi.......
I parametri TS li riceverai per PM da Neverex
Il giorno Ufficiale dedicato alle missioni operative è sempre il GIOVEDI alle ore 21:30 circa.
Ma per volare in via ufficiosa va bene qualsiasi sera di qualsiasi giorno, basta usare il forum con una chiamata in missione, ci si mette d'accordo e via........
E solo che in Agosto tutto e' fermo........
L'unico rimasto a casa credo sia proprio io.
Ed in questo momento mi sto' dedicando alla stesura di una nuova POS/DOC sulla CDU.
Prima di settembre non credo ci sia qualcuno disponibile per un volo in multy Tony......
Ma non si sa' mai, magari qualcuno potra' smentirmi, vediamo se risponde qualcun'altro o se sono tutti al mare.

Un salutone!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Desideroso di volare

Messaggiodi Pegaso » 04/08/2011, 0:31

Benvenuto Tony... saremo ben lieti di volare con te.
Come ti ha detto Mimmo al momento la maggior parte di noi è in licenza si riprende tutto l'iter a settembre (forse qualcosa a fine agosto ma la vedo dura)
ci sentiamo presto e grazie per averci scelto
Benvenuto ancora
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron