[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Ma non ci credo, ci siete ancora? :)

Ma non ci credo, ci siete ancora? :)

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Re: Ma non ci credo, ci siete ancora? :)

Messaggiodi Nightmare » 28/03/2011, 20:27

[quote="Calys"]Eccomi!
Sebbene non abbia tutti i dettagli attivi, riesco comunque a godermelo!
Naturalmente non riesco neanche a decollare...ma il manuale va letto prima :)

Quindi appena potrò mi farò vivo.

Per il joystick, sono giò in contatto con l tipo di ebay, e vorrebbe 120€ più le spese.
Che ne direste?


Grande!
Prova a tirare sulle spese di spedizione.......
Almeno quelle :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Ma non ci credo, ci siete ancora? :)

Messaggiodi Pegaso » 28/03/2011, 22:35

Se non è molto usato prendilo al volo... ma occhio ai potenziometri ed occhio anche al microstick
Gli assi hanno un gioco?
quanto ci ha volato?
con che SIM lo ha usato?

Ovviamente devi rendderti conto solo da telefono (lo so è dura) in che stato è sto Cougar fatti mandare delle foto per esempio
se ci ha volato poco se gli assi risopsndono come devono ecc ecc ecc ecc
allora prendilo al volo
altrimenti fai un pianto e te lo prendi nuovo non per la garanzia che tanto ormai non esiste più nemmeno se lo trovi nuovo
più che altro per il fatto che non ti lasci a piedi tra un pò... io il cougar lo usato moltissimo ed ho già cambiato una volta i potenziometri
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Re: Ma non ci credo, ci siete ancora? :)

Messaggiodi flap » 29/03/2011, 1:11

[quote="Calys"]Eccomi!
Sebbene non abbia tutti i dettagli attivi, riesco comunque a godermelo!
Naturalmente non riesco neanche a decollare...ma il manuale va letto prima :)

Quindi appena potrò mi farò vivo.

Per il joystick, sono giò in contatto con l tipo di ebay, e vorrebbe 120€ più le spese.
Che ne direste?

Per l'hotas cougar il prezzo va benissimo, è preso bene, come ha già detto Pegaso devi solo vedere dale foto in che condizioni è e sentire quanto lo ha usato, comunque a parer mio è un ottimo joy e almeno che uno non lo usi 24 ore su 24 penso sia eterno. L' unica cosa che qualcuno ha dovuto sostituire sono i potenziometri, ma penso che se il joy è ridotto bene non dovresti avere problemi, non so se si trovano in giro i potenziometri so solo che qualcuno che gli ha dovuti cambiare gli ha ricevuti dalla trusthmaster quasi gratis, almeno questo è ciò che si vociferava tempo fa.
Comunque mi sembra preso veramente bene almeno che non sia finito alle barbe.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]
Avatar utente
flap
Ice
Ice
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: 30/04/2009, 14:57
Località: Firenze

Re: Ma non ci credo, ci siete ancora? :)

Messaggiodi Calys » 19/04/2011, 10:57

[quote="flap"][quote="Calys"]Eccomi!
Sebbene non abbia tutti i dettagli attivi, riesco comunque a godermelo!
Naturalmente non riesco neanche a decollare...ma il manuale va letto prima :)

Quindi appena potrò mi farò vivo.

Per il joystick, sono giò in contatto con l tipo di ebay, e vorrebbe 120€ più le spese.
Che ne direste?

Per l'hotas cougar il prezzo va benissimo, è preso bene, come ha già detto Pegaso devi solo vedere dale foto in che condizioni è e sentire quanto lo ha usato, comunque a parer mio è un ottimo joy e almeno che uno non lo usi 24 ore su 24 penso sia eterno. L' unica cosa che qualcuno ha dovuto sostituire sono i potenziometri, ma penso che se il joy è ridotto bene non dovresti avere problemi, non so se si trovano in giro i potenziometri so solo che qualcuno che gli ha dovuti cambiare gli ha ricevuti dalla trusthmaster quasi gratis, almeno questo è ciò che si vociferava tempo fa.
Comunque mi sembra preso veramente bene almeno che non sia finito alle barbe.


Alla fine ho comprato un saitex X52 usato su ebay :)
Mi deve ancora arrivare ...speriamo bene :D
Avatar utente
Calys
veteran
veteran
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 27/03/2008, 16:05
Località: Bologna
Top

Precedente

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron