[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4762: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4765: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Ciao a Tutti

Ciao a Tutti

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Ciao a Tutti

Messaggiodi FLASH » 28/11/2007, 23:34

Ciao a tutti, sono nuovo.
Mi sono appena iscritto anche se vi "conosco" da tempo.
Leggevo infatti anni fà il vostro sito Iceman e certi nick che vedo anche ora mi risultano molto famigliari.
Uso i simulatori da diversi anni, se per giù dai tempi dell' Amiga 500, ma onestamente mai in maniera estremamente seria, vuoi la famiglia o il lavoro, alla fine mi riduco sempre a cazzeggiare.
Ora sono diventato un ragazzo serio e finalmente ho iniziato ad approcciare nel modo più corretto. Mi sono concesso anche qualche sfizio ma qui ho trovato il primo problema serio.
Ho acquistato un hotas cougar, chiaramente usato ma come nuovo, sogno nel cassetto di qualche anno.
L'anno scorso avevo già acquistato un TrackIr, anche questo usato ma come nuovo e mi era andata bene.
Il cuogar purtroppo ha il pulsante sul HAT1 che non funziona.
Comincio subito a rompere.......
Qualcuno sa dirmi dove potrei acquistare il ricambio ??
Grazie in anticipo
Sandro
Avatar utente
FLASH
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2007, 16:05

Messaggiodi Teuzzo78 » 28/11/2007, 23:38

Purtoppo per quanto mi riguarda direi proprio di no, ma sicuramente qualcuno risponderà!
Cavolacchio Amiga 500, mi faceva impazzire F 18 interceptor.

Benvenuto e a presto in volo! CIAO :wink:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi marlboro » 29/11/2007, 0:11

Ciao Flash! Ben atterrato in questa gabbia di matti. Il nik mi pare di ricordarlo in qualche recondito cassetto della mia memoria. Spero tu voglia presto unirti a noi nelle nostre scorribande.
Per quanto riguarda il cougar la vedo dura molto dura.....
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 29/11/2007, 8:33

Ciao Flash........
Anche a Me il nik non mi e' nuovo.........quindi.......
BENTORNATO!...... 8)
Per quanto riguarda il Cougar devi parlare con il "Signore dei Cougar" ossia Pegaso.
In attesa che ti faccia sapere ti faccio una domanda anche io.
"A priscindere il problema con il Cougar...........rimani con noi e ricominciamo a svolazzare o sei qui solo di passaggio?"

Salutoni
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi FLASH » 29/11/2007, 12:44

Grazie per l'accoglienza, ai tempi di Iceman ero iscritto alla mailing list mi sembra ma sicuramente non con questo nick, questo me lo hanno messo nel 2003 a causa di una foto che mi è stata fatta mentre facevo enduro, l'altra mia passione, le moto da fuoristrada.
Rimango ?? Certo che si... ma sicuramente non potrò farlo assiduamente.
Il mio tempo libero è generalmente la sera dalle 21.30 alle 24.00 e a volte sono troppo cotto per mettermi a leggere i vari manuali.
Mi ero avvicinato a Falcon anni fà ma poi ho dovuto abbandonare per il problema dell' Inglese.Ora mi sono attrezzato meglio, negli ultimi mesi ho recuperato un falcon originale con manuale in Italiano, in trackIr 3 con la vector expansion, falcon AF orginale in inglese, ed ora anche io Cougar.
Diciamo che a parte i manuali da leggere gli strumenti non mi mancano.
Purtroppo pero il mio vecchio amd 1700 non ce la fà più e quindi spero di acquistare dopo natale un pc più performante.
A questo punto non dovrei avere più scuse.
Sinceramente mi sono rivolto a voi per tre motivi: Il primo è affettivo, ricordo di aver passato diverse serate a leggervi anni fà e vi sono affezionato.
Il secondo è perchè la militarizzazione come viene praticata in altri siti di volo non fà proprio per me, io il militare l'ho fatto a tempo e debito e se avessi voluto continuare sarebbe bastata una firmetta.
In ultimo grazie al mio secondo hobby, l'enduro, ho fatto amicizia con un ex pilota di tornado ora pilota civile, e questo incontro ha riecceso la fiammella del Falcone con l'intento, visti i miei 42 anni, di fare le cose un pochino più serie.
Spero di risolvere il problema dell' Hotas, dopo anni che ci facevo "l'amore" ora averlo invalido mi scoccia molto.
Avatar utente
FLASH
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2007, 16:05

Messaggiodi GIUDITTA » 29/11/2007, 16:14

Signore e Signori, gente del 69° squadrone! Flash mi piace proprio un sacco (soprattutto per quanto detto alla fine!) speriamo che non sia un Flash in tutto sennò non andremo d'accordo (che battuta pietosa, ma dovevo proprio farla :) ..

Andremo un sacco d'accordo, sonon la troietta di Teuzzo ma tanto me li sono passati tutti perciò ti aspetto anch'io per un giretto ma non in volo :lol: !!!

[size=200]BENVENUTO[/size] [color=yellow][size=59]non sò se devo farne un'altra di battuta o mi fermo qua?!?![/size][/color]
La puttanella di Teuzzo
Avatar utente
GIUDITTA
rooky
rooky
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/04/2006, 15:05
Località: Sotto il ponte mi trovi sempre

Messaggiodi imbuz » 29/11/2007, 16:16

Bienvenido!!!
Imbuz
Avatar utente
imbuz
Ice
Ice
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 05/07/2005, 15:05
Località: Side 2

Messaggiodi Nightmare » 29/11/2007, 17:44

[quote="GIUDITTA"]Signore e Signori, gente del 69° squadrone! Flash mi piace proprio un sacco (soprattutto per quanto detto alla fine!) speriamo che non sia un Flash in tutto sennò non andremo d'accordo (che battuta pietosa, ma dovevo proprio farla :) ..

Andremo un sacco d'accordo, sonon la troietta di Teuzzo ma tanto me li sono passati tutti perciò ti aspetto anch'io per un giretto ma non in volo :lol: !!!

[size=200]BENVENUTO[/size] [color=yellow][size=59]non sò se devo farne un'altra di battuta o mi fermo qua?!?![/size][/color]


[size=150]Giuditta' cosi' pero' ce lo fai scappare subito!!!![/size]
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi FLASH » 29/11/2007, 22:27

Simpatica Giuditta...... un pò strana ma sicuramente simpatica.
Certo una donna in mezzo a tutti questi maschioni....
Mah.... :roll:
Ad ogni modo grazie ancora per l' accoglienza.

Buone nuove...
Ho contattato la Thrustmaster e mi hanno risposto al volo, sembra che possano spedirmi il ricambio.
Forse riesco ad averlo in garanzia, se accettano la fattura che non è a mio nome ma del proprietario precedente, altrimenti me lo possono spedire a pagamento, la cosa strana è il prezzo, mi hanno chiesto 8 dollari compresa spedizione e iva.
Ma non è che mi manderanno solo il cappuccetto grigio??
:lol: :lol:
Bhooo staremo a vedere
Il prossimo problema sarà sostituire il pezzo, dovrò sterilizzare la stanza ed il giravite per aprire il Cougar ???
Avatar utente
FLASH
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2007, 16:05

assss

Messaggiodi GHOST » 29/11/2007, 23:20

Benvenuto anche da parte mia!
A presto in volo!
:D
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi Skywalker » 30/11/2007, 9:02

Ciao Flash ben arrivato... o ritornato...

Enduro ???? mmmhhhh bei tempi anche quelli :cry: :cry:

[quote="FLASH"]Simpatica Giuditta...... un pò strana ma sicuramente simpatica.
Certo una donna in mezzo a tutti questi maschioni....
Mah.... :roll:
Ad ogni modo grazie ancora per l' accoglienza.



Giuditta fa tanto la figona e se la tira, ma poi quando è ora di far vedere quello che è capace sparisce...
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Pegaso » 30/11/2007, 20:58

Ciao Flash benvenuto tra noi... chiedo scusa per il ritardo nel risposnderti
come descritto siopra io sarei il Signori dei Cougar!! (grazie Mimmo mi piace questa descrizione) e modestia a parte è vero per un certo verso lo sono!!!
E ti dico subito che per l'HAT1 hai fatto benissimo a rivolgerti alla Thrustmaster infatti per determinate parti del suddetto possono aoutarti solo loro... adesso devi stressarli di brutto... ma visto che ti hanno già risposto è un buon segno ma tu cmq sia stressali! ;-)
Per ciò che riguarda la garanzia se questa è ancora validà come perdiodo non vedo perchè non debbano accetarla in caso contrario... prendi e paga altrmenti il tuo cougar con cavolo che lo "userai"!

Bene.. detto questo se hai bisogno di profili o segreti circa il cougar e circa OF hai trovato il posto giusto... l'importante è che ti fai sentire in TS.
Da noi solo ottimi piloti!!


ciao e benvenuto ancora
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi FLASH » 30/11/2007, 22:33

Ciao Pegaso, ieri la Thrustmaster è stata velocissima, nel giro di tre ore ci siamo scambiati varie e mail.
Oggi ho inviato la fattura ed ho precisato che non era a mio nome in quanto l'intestatario della fattura lo aveva comperato per mio conto da Simware.
Ho anche aggiunto che eventulmente sarei disposto a pagare.
Purtroppo però oggi non mi hanno risposto, bho.....
Lunedì sollecito.
Ti ringrazio per la disponibilità e sicuramente ti dovrò stressare sia per l' hotas che per Falcon.
Cominciamo subito.......
Fatti sentire in TS intendi Team Speack??
E' normale che la cloche abbia del gioco meccanico ??
Grazie

Ciao

P.S.:
E' possibile che Giuditta era con voi ai tempi di Iceman?? Mi sembra di ricordare qualcosa ..
Avatar utente
FLASH
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2007, 16:05

Messaggiodi marlboro » 30/11/2007, 22:46

[quote="FLASH"]

Fatti sentire in TS intendi Team Speack??


Hai un PM

[quote="FLASH"]
E' normale che la cloche abbia del gioco meccanico ??


Se non brandeggia tipo timone di barca a vela...Si
Grazie

Ciao

[quote="FLASH"]
P.S.:
E' possibile che Giuditta era con voi ai tempi di Iceman?? Mi sembra di ricordare qualcosa ..


Assolutamente no :D Sono troppo giovani tutti e tre Teo Giuditta e Pegaso per aver visto IcemanSite :D :D :D :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio
Top

Messaggiodi Pegaso » 30/11/2007, 23:01

[quote="FLASH"]Fatti sentire in TS intendi Team Speack??
E' normale che la cloche abbia del gioco meccanico ??


Ti ha gia risposto Anto a tutto ma io approfondisco.

1 - TS = TeamSpeak.
2 - Come afferma anto, dipende dall'escursione... se in alto hai un'escursione di circa 1 cm
o 1 cm e mezzo... ci può stare visto che è usato... se invece ha un'escursione maggiore beh... allora bisogna controllare che tale escursione non venga rilevata dai potenziometri ed in tal caso agire sulla zona morta di questa (aumentandola dal centro verso l'esterno) tramite il CCP, esistono miriadi di modifiche proprio per evitare questo problema che si crea dopo un pò che si usa tale aggeggio.
Purtroppo il metallo con cui hanno fatto le parti meccaniche.. beh non è dei migliori ahimeeee!!
A fondo mesaggio ti ho messo il link per eccellenza di frugalsworld (sezione cougar) dove potrai vedere tutte le varie modifiche di gente (fusa di testa come me) apportate appunto per evitare tali escursioni.
Il mio per esempio l'ho modificato prendendo spunto da una di quelle modifiche... in quanto avevo raggiunto un'escursione che non mi piaceva affatto, tali modifiche si possono anche comprare (volendo, tranne la mia... che non è in vendita) durante la visione di tale link di frugal... avrai modo di capire tante... tante... tante cosette molto carine.
se hai bisogno di maggiori info chiedi pure!!!
Intanto inizia a farti un bel giro su frugal, da questo link inizii il viaggio
http://cougar.frugalsworld.com/index.php
buona visione
3- Ai tempi di iceman ero giovincello e non frequentavo l'online ma cmq ricevevo la mailbox il mio nick era Wiskey :oops: . Ai tempi progettai pure un ssitema per usare un'apposita tastiera con Falcon in quanto ancora non sapevo cosa fosserio i programmatori di tastiera... oggi è diverso.

PS: non lo messo per iscritto ma il link (sopra) è il sito del cougar per eccellenza riconosciuto anche dalla thustmaster
PPS: sempre da tale link potrai scaricare le ultime versione del CCP e quindi automaticamente dei driver ed anche il foxy (il programma per creare i profili) riconosiuti come dicevo sopra dalla casa madre.
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Prossimo

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron