[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Ciao a Tutti

Ciao a Tutti

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi FLASH » 03/12/2007, 22:59

Rieccomi........
Buone notizie .... Thrustmaster dice di aver spedito oggi il ricambio in garanzia.... sono contento .... sinceramente ci credevo poco.

Il nuovo pc arriverà intorno al 20/12, sotto le ferie reinstallo tutto e ........speriamo bene ........
Ho anche trovato a buon prezzo una pedaliera CH con attacco porta giochi, correggetemi se sbaglio ma dovrebbe essere proprio adatta per l' Hotas.
Nel frattempo volevo chiedere a Pegaso, ho provato a trafficare con i profili ed alla fine sono riuscito a utilizzare solo quelli standard tramite foxi gui.
Avresti un profilo adatto per falcon af con trackIr e senza pedaliera ??(visto che quasi sicuramente la prendo)
Due righe di Istruzioni per farli andare??
Debbo fare obbligatoriamente la calibrazione manuale??
Grazie mille
Avatar utente
FLASH
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2007, 16:05

Messaggiodi Pegaso » 05/12/2007, 2:22

La CH portagame va bene!!
Circa il mio profilo per AF behh... ti spiego... è rimasto alla versione 1.0.5
in quanto mi son dedicato di brutto solo ad OF (infatti siamo già alla 1.0.8 )
ma per iniziare dovrebbe andarti bene al 105 di AF non è il massimo ma funziona bene...
Purtroppo per te... le mie versioni di prof sono per i piloti dedicati del 69°
tu che intenzini hai? :D
PS: in ogni mio profilo c'è ogni dettaglio di spiegazioni possibile immaginabile e stampabile... puoi chiedere qui in giro.
Ma che te ne fai di AF???
Credimi OF è un'altro mondo!!
Cmq a parte lgi scherzi se vuoi il prof 105 per AF fammi sapere dove invartelo
ciao
e ripeto: ogni profilo è corredato d'istruzioni
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi FLASH » 05/12/2007, 23:20

Grazie Pegaso,
Se AF non serve me lo vendo subito, tanto è ancora sigillato.
Solo che adesso vengono fuori altre domande.
Ho sentito parlare di questo Open Falcon, dove posso trovare qualcosa per capire di cosa si tratta?
Diventare pilota del 69° mi piacerebbe molto, il problema è che prima di devo mettermi apposto con l' attrezzatura, poi fare qualche voletto da solo per essere in condizioni decenti, e poi facciamo l'esame no ?

Il profilo puoi inviarmelo a : sandro_flash(chiocciola)yahoo.it.

Grazie mille
Avatar utente
FLASH
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2007, 16:05

Messaggiodi marlboro » 06/12/2007, 12:54

[quote="FLASH"]Se AF non serve me lo vendo subito, tanto è ancora sigillato.


io me lo terrei non si sa mai, tanto non è che vendendolo quadagni milioni di euro :D

[quote="FLASH"]
Solo che adesso vengono fuori altre domande.
Ho sentito parlare di questo Open Falcon, dove posso trovare qualcosa per capire di cosa si tratta?


tu digita su google open falcon... ti avverto comunque che non tutto è facile da trovare essendo una o più patch coperte da Copyright.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Pegaso » 06/12/2007, 15:48

[quote="FLASH"]Grazie Pegaso,
Se AF non serve me lo vendo subito, tanto è ancora sigillato.
Grazie mille


Infatti... così mi sembri un pò drastico!!! (non so se l'hai detto così tanto per dire)
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Messaggiodi FLASH » 06/12/2007, 22:12

Infatti dicevo per dire..
Ho ricomprato Falcon 4 originale in Italiano l'anno scorso e ho dovuto sborsare 50 Euro tanto lo volevo.
Falcon AF lo preso su ebay in america a 20 Dollari, ma solo per averlo originale.
I motivi per il quale avevo abbandonato Falcon tempo fà erano legati sia all'Inglese, sia al problema delle varie patch, sp2 - sp3 ecc ecc, non ci capivo una mazza.
Ora non è che sia diventato un professore, però un pochino di più ci capisco.
Onestamente però la voglia di stare li ad installare, provare, riprovare ecc , non mi è venuta ancora.
Ecco perchè speravo che con Falcon AF avessi risolto il problema limitandomi a qualche pacth di aggiornamento ogni tanto.
Mi sembra di capire che installa/aggiorna/patcha di la /patcha di qua con OF sia ripresa alla grande.
Mah vediamo... le cose da fare sono tante, il tempo è poco, ed io ho ancora qualche problema con l'atterraggio quindi...... e meglio che mi alleni di più....
A presto giovani...
Avatar utente
FLASH
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2007, 16:05

Messaggiodi FLASH » 06/12/2007, 23:56

Altra domandona veloce.
La pedaliera Ch è meglio che sia USB o porta game?
O è indifferente??
Grazie
Avatar utente
FLASH
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2007, 16:05

Messaggiodi Pegaso » 07/12/2007, 0:09

[quote="FLASH"]Altra domandona veloce.
La pedaliera Ch è meglio che sia USB o porta game?
O è indifferente??
Grazie


Porta game è meglio... l'attachi direttamente al cougar e quindi sarà il ccp che ne gestirà gli assi se invece la prendi USB il ccp non potrà gestire gli assi e dovrai gestire questi ultimi direttamente dal setuo deel controller in falcon
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Messaggiodi FLASH » 26/12/2007, 23:59

Auguri a tutti, scusate il ritardo per Natale ma almeno sono in anticipo per Capodanno.
Purtroppo per un pò di tempo, causa problemi lavorativi, dovrò starvi lontano o meglio stare lontano al falcone.
Prometto però che appena risolta la situazione tornerò a trovarvi per fare qualche voletto insieme.
Ciao a presto e Auguri di nuovo.
Avatar utente
FLASH
burba
burba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2007, 16:05

Precedente

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron