[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4762: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4765: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
www.69squadrone.it • Leggi argomento - New Entry.....Klark

New Entry.....Klark

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

New Entry.....Klark

Messaggiodi Klark » 20/07/2007, 17:02

Ciao sono un super NEO iscritto e mi faccio chiamare Klark, :lol: dalle parti mie però mi chiamano Cristian.... :D :D :D
Ciao a tutti....
Avatar utente
Klark
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/07/2007, 15:05
Località: Daily Planet

Messaggiodi Pegaso » 20/07/2007, 17:17

Ciao Kent... allora che ci fai da queste parti?
Dicci tutto!!!
Hai esperienza con .... ?
Hai esperienze di multy?
Anni?
Come dice sempre il nostro mimmo... hai sorelle o cugine degne di nota?? :wink: :D ehehehe
A parte gli scherzi chi ti porta a sorvolare questo nostro squadrone
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Klark » 20/07/2007, 17:25

Ciao Pegaso,
allora....
- iniziamo con il tasto dolente dell'età! - ne ho 30 quasi 4....

- cosa ci faccio da queste parti? - dalle mie parti si fà un pò noiosa la cosa e così mi sono messo a girovagare.... - curiosità!!!

- ho esperienze con Falcon? Si dai qualcosa credo di sapere, è da un pò di tempo che volo con il Falcone.... :D

- Multiplayer? - Anche questo è un argomento che conosco al quanto bene...

Per quanto riguarda le sorelle e le cugine - no, nada... mi dispiace, però ho un fratello..... :D :D :D :D :D
Avatar utente
Klark
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/07/2007, 15:05
Località: Daily Planet

Messaggiodi Nightmare » 20/07/2007, 17:31

Ciao Klark!
Non e' che sei quello dei briefing di Ghost vero??? 8O

Visto che sei il terzo nuovo arrivato in due giorni RiQuoto paro paro quello che ho gia' scritto agli altri :wink:

Benvenuto anche da parte Mia comunque.
Prima dei convenevoli vorrei segnalarti il seguente link dove potrai conoscere e prendere visione di tutto cio' che ti occorre per sapere tutto di noi e come funziona qui dentro.

http://www.69squadrone.it/modules.php?n ... pic&t=2418

Fatto cio'......
Sempre che tu non sia ancora scappato via, puoi raccontarci qualcosa di piu' di te.
Le attivita' del gruppo come ti e' stato gia' riferito sono attualmente "congelate" per le vacanze estive, ma questo NON significa che non si voli ANZI!
Tu fatti sentire e vedere che a farti volare ci pensiamo noi, ma su questo ci metteremo daccordo al piu' presto.
E come dico sempre ai nuovi arrivati.........
"Tu mettici la tua passione .......a farti diventare Pilota ci pensiamo Noi!"
Vedrai che diventerai un bravo PILOTA virtuale con in piu' la possibilita' di divertirti davvero tanto.
A presto dunque e ancora BENVENUTO!

PS:
Dimenticavo.........
Ora tocca a Te dirci qualcosa......
Provieni da altri gruppi?
Hai mai volato ON-Line con altri piloti?
Che grado di preparazione pensi di avere?
Sorelle?
Amiche?
Altri interessi?

Scrivici!....
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Pegaso » 20/07/2007, 17:37

Per quanto riguarda il fratello... va bene uguale tanto abbiamo quel puttanone di giuditta... al limite se ne occuperà lei... purtroppo però giuditta oltre ad essere fregiata della sua nomina non ha potere alcuno sullo suqadrone e sulle abilitazioni... :lol:
circa le sorelle ... mmhhhh... va bene uguale ma sarà più dure per te circa gli esami :D AHHAHAHHAH
Allora vediamo un pò... dici di aver volato con F4 ok ma qual'è il tuo grado di preparazione?
Intendo dire sicuramente saprai atterrare, decollare rifornirsi et company
ma a livello di avionica, rampstart, sistema d'arma, conoscenza modalità radar ect ect ect e chi più ne ha più ne metta... insomma come sei messo?
Con che versione di F4 hai volato e/o stai volando? io dal canto mio conosco solo quella con cui volerai se vorrai essere dei nostri!!! :lol:
E cmq come avrai letto il gruppo è in licenza fino a settembre quindi gli incontri su TS saranno meno attivi del solito... a settembre ricominceremo
la stagione... adesso specialmodo i capi supremi sono quasi in vacanza.
e sono loro che forniscono pass e codici per accessi a destra e a manca
cmq vedrai che sicurmaente se non è l'uno sarà l'altro ma ti verranno fornite coordinate provvisorie circa l'uso di TS.
PS: mentre stavo scrivendo questo post uno dei capi ti ha già risposto quindi sii gentile con lui!!! :wink:
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Klark » 20/07/2007, 17:50

Ciao Nightmare....
innanzitutto grazie per il benvenuto.

Per quanto riguarda il briefing di Ghost non ne ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, quindi non sono io quello... :D
Per quanto riguarda il link che mi hai segnalato ti ringrazio e ti posso dire che avevo già dato un'occhiata attorno alla vostra organizzazione e colgo l'occasione per farvi i miei complimenti...

Ti dico subito che per il momento non mi sono iscritto per partecipare attivamente a dei corsi o altro all'interno del 69° ma solo per conoscere nuova gente e per fare un voletto ogni tanto con qualcuno, sempre che questo sia possibile. Anche perchè ti dico subito che provengo già da un gruppo di volo virtuale e per motivi che non sto qui ad elencare e che sicuramente non interessano nessuno ho abbandonato dopo più di un anno di attività per riflettere e vedere se in un futuro prossimo si continuerà o se abbandono definitivamente.
Quindi alla tua domanda se ho già avuto esperienza con altri gruppi o con il volare on-line ti ho già dato una risposta :wink:
Per quanto riguarda il mio grado di esperienza posso dirti che nel A/G ne sò abbastanza, certo c'è sempre da imparare però qualche missioncino l'abbiamo portata a termine sani e salvi, colpendo il bersaglio ovviamente :lol: :lol: :lol: però non mi dò delle valutazioni, diciamo che volo con Falcon AF già da un paio d'anni....
La cosa che mi piacerebbe però provare con qualcuno di voi, ovviamente a tempo perso, è IL2.... non ho mai volato on line con nessuno.... :D

Per quanto riguarda le sorelle..... Noneeeee, non ne hohooo :D :D
Amiche? beh qui si può discutere.... ci sono ci sono.... :D
Altri interessi? Beh sono un mega appassionato di "Superman" (Film e Fumetti) e di giochi "Sparatutto"...

Altro??? boh.... non mi viene in mente niente.... Domande???? :D :D
Avatar utente
Klark
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/07/2007, 15:05
Località: Daily Planet

Messaggiodi Klark » 20/07/2007, 17:58

Pegaso ha scritto:
[quote]Intendo dire sicuramente saprai atterrare, decollare rifornirsi et company
ma a livello di avionica, rampstart, sistema d'arma, conoscenza modalità radar ect ect ect e chi più ne ha più ne metta... insomma come sei messo?
Con che versione di F4 hai volato e/o stai volando? io dal canto mio conosco solo quella con cui volerai se vorrai essere dei nostri!!!


:D si in effetti hai ragione, so atterrare (con e senza l'ausilio del Tacan o ILS), decollare (anche in scramble), il rifornimento lo faccio (quasi sempre :D ), l'avionica c'è, la rampstart la faccio ad occhi chiusi (sbriciando sulle checklist :D ), il sistema d'arma lo conosco abbastanza, il radar anche se c'è ancora tanto da imparare lo sò usare sia in A/A che in A/G... Io volo con Falcon AF...
Avatar utente
Klark
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/07/2007, 15:05
Località: Daily Planet

Messaggiodi Brutale » 20/07/2007, 18:04

Ciao e ben venuto sono nuovo anche io, non ti preoccupare questi matti cercano sorelle a tutti poi in ts qundo ci sono le mogli sono tutti angioetti. :D :D :D :D
Avatar utente
Brutale
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/07/2007, 15:05
Località: 5° Stormo Cervia

Messaggiodi Klark » 20/07/2007, 18:06

Ciao Brutale....

:D :D :D ok grazie....
Avatar utente
Klark
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/07/2007, 15:05
Località: Daily Planet

Messaggiodi Teuzzo78 » 20/07/2007, 18:16

Welcome aboard...
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi mich » 20/07/2007, 18:20

ciao, benvenuto da una recluta!! :D
And only a big pussy would use his two fox one's
It's time to get medieval
I'm going in for guns
Avatar utente
mich
average
average
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26/02/2007, 16:05
Località: Como

Messaggiodi overnight » 20/07/2007, 22:52

ciao e benvenuto tra noi ci si sente presto.
[img]http://img520.imageshack.us/img520/4963/o123456vy6.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]

Audentes Fortuna Juvat
Avatar utente
overnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/02/2006, 16:05
Località: Roma- N 042° 00' - E 012° 28'

Messaggiodi Nebbya » 21/07/2007, 12:56

un BENE ATTERRATO a Klark (KENT ?) anche da parte mia, ci mancherebbe!!!
spero non ti trasformi in superman poi .. :lol: :lol: :lol:
[quote="Brutale"]Ciao e ben venuto sono nuovo anche io, non ti preoccupare questi matti cercano sorelle a tutti poi in ts qundo ci sono le mogli sono tutti angioetti. :D :D :D :D



mi sa che questo ci ha [size=150]"sgamato"[/size] di brutto!!! 8O







[size=75]sgamato=scoperto[/size]
Ultima modifica di Nebbya su 21/07/2007, 13:04, modificato 2 volte in totale.
[img]http://i169.photobucket.com/albums/u203/Nebbya/Animazione1-1.gif[/img]
Avatar utente
Nebbya
average
average
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 26/07/2003, 15:05
Località: AVIANO AFB

Messaggiodi Nebbya » 21/07/2007, 13:00

[quote="Pegaso"]
circa le sorelle ... mmhhhh... va bene uguale ma sarà più dure per te circa gli esami :D AHHAHAHHAH


io non ho sorelle, ecco che si spiega il perchè mi hai rotto il c**lo durante l'abilitazione!!!

và bè !!! ormai è passato... anzi visto che ci stavo prendendo gusto....
che mi farai pegaso per l'abilitazione AA ???? AA AA AAia!! :lol:
[img]http://i169.photobucket.com/albums/u203/Nebbya/Animazione1-1.gif[/img]
Avatar utente
Nebbya
average
average
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 26/07/2003, 15:05
Località: AVIANO AFB
Top


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron