[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4762: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4765: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Allievo pilota Brutale presente

Allievo pilota Brutale presente

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Allievo pilota Brutale presente

Messaggiodi Brutale » 14/07/2007, 1:16

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e pronto ad intraprendere questa avventura. Anche se faccio parte del fantastico mondo dell'aeronautica militare non volo, ma permetto ad alltri di farlo.
Per quando riguarda l'uso dell'F 16 decollo e navigazione libera ok, ho molto da imparare: atterraggio - avionica - tecnica di ingaggio etc.
Per adesso è tutto spero presto di volare con voi. :wink:
Avatar utente
Brutale
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/07/2007, 15:05
Località: 5° Stormo Cervia

Messaggiodi TCKnight » 14/07/2007, 2:10

Ciao e benvenuto, spero di vederti presto in volo. Per quanto riguarda i tuoi dubbi o lacune qui troverai sicuramente le risposte che ti servono ;)
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Messaggiodi spinny » 14/07/2007, 7:18

Benvenuto tra noi!
Nel periodo di ferie dello squadrone potresti iniziarti a guardare BENE i manuali... come dico sempre.. qui non ci sono IP...ci sono delle BESTIE!!!

:D :D :D
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Messaggiodi Pegaso » 14/07/2007, 7:53

Benvenuto A.P. Brutale (come la MV Agusta bellissima moto) :D dopo questa parentesi inizio con il dirti che il gruppo è in licenza fino a settembre... ma... resta tutto atttivo come avraui letto in homepage particolarmente il forum... quindi per ogni dubbio o questione posta senza remore.
Solo una domanda se mi è concessa e sempre che tu voglia rispondere ma tanto se non te la faccio io te la faranno altri... quindi
Cosa intendi quando dici: faccio parte dell'aviazione militare? (mi sembra scontata la mia curiosità ehehheheheh :D )
Per il resto qua voliamo con F4AF... ma... anche con il suo lato oscuro.
Se vorrai trovarti online chiedi vedrai che se non è oggi sarà domani ma qualcuno lo trovi... purtroppo siamo a luglio e siamo tuti un pò stressati e quindi latitiamo un pochetto ma vedrai che qualcuno ci sarà sempre
sia online che offline.
Ciao e benvenuto nuovamente.

PS: che preparazione hai di F4? dovremmo iniziare da 0 oppure hai una vaga idea?
PSS: Intanto inizia a leggerti il manuale (adesso esiste anche la versione ita scaricabile dal sito della leadpursuit)
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nebbya » 14/07/2007, 8:56

benvenuto anche da parte mia MV... :lol:

tranquillo... qui sei entrato a far parte del meglio del meglio!!!....
migliorerai se segui i consigli e ti metti d'impegno al fianco di "BESTIE IN FORMA UMANA" tipo PEGASO E TEUZZO !!!

complimenti per aver scelto il 69sq e ci si vede in volo!!! :wink:
[img]http://i169.photobucket.com/albums/u203/Nebbya/Animazione1-1.gif[/img]
Avatar utente
Nebbya
average
average
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 26/07/2003, 15:05
Località: AVIANO AFB

Messaggiodi Nightmare » 14/07/2007, 10:00

Ciao Brutus! :wink:
Benvenuto anche da parte Mia.
Prima dei convenevoli vorrei segnalarti il seguente link dove potrai conoscere e prendere visione di tutto cio' che ti occorre per sapere tutto di noi e come funziona qui dentro.

http://www.69squadrone.it/modules.php?n ... pic&t=2418

Fatto cio'......
Sempre che tu non sia ancora scappato via, puoi raccontarci qualcosa di piu' di te.
Le attivita' del gruppo come ti e' stato gia' riferito sono attualmente "congelate" per le vacanze estive, ma questo NON significa che non si voli ANZI!
Tu fatti sentire e vedere che a farti volare ci pensiamo noi, ma su questo ci metteremo daccordo al piu' presto.
E come dico sempre ai nuovi arrivati.........
"Tu mettici la tua passione .......a farti diventare Pilota ci pensiamo Noi!"
Vedrai che diventerai un bravo PILOTA virtuale con in piu' la possibilita' di divertirti davvero tanto.
A presto dunque e ancora BENVENUTO!

PS:
Dimenticavo.........
Ora tocca a Te dirci qualcosa......
Provieni da altri gruppi? :roll:
Hai mai volato ON-Line con altri piloti? :roll:
Che grado di preparazione pensi di avere? 8)
Sorelle? :P
Amiche? :P
Altri interessi? :wink:

Scrivici!.... 8)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi spinny » 14/07/2007, 11:20

[quote="Nightmare"]Sorelle? :P


8O 8O 8O 8O 8O
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Messaggiodi Nightmare » 14/07/2007, 11:39

[quote="spinny"][quote="Nightmare"]Sorelle? :P


8O 8O 8O 8O 8O


[size=150]OP's!........Mi e' scappato.......[/size] :oops:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Messaggiodi Brutale » 14/07/2007, 17:02

Premettiamo che sorelle non ne hò, anzi se qulacuno ne ha :D :D :D
Pegaso grazie per la disponibilità ne approfitto subito per chiederti se vi sono e dove posso trovare altri manuali che mi possono essere d'aiuto, mi chiedi il mio livello con F4, bè decollo navigo senza meta faccio delle acrobazie e ogni volta che tento di atterrare rompo il carrello :lol: :lol:
ecco il mio livello.
Mi fa piacerer che ti piaccia l' MV il mio nik viene proprio dalla mitica Brutale che ho la fortuna di possedere.
Perquamto riguarda la mia professione sono un maresciallo dell' A.M.
appassionato principalmente di moto aerei e anche di simulatori ho sempre volato con Lock on - Combat Flight Simulator 3 e soprattutto Flight Simulator 2000 (dove la navigazione è resa semplice dal sistema gps).
Approfitto anche per togliermi un dubbio: io ho una connessione umts con contratto 5 Gb al mese e mi chiedo se questo tipo di navigazione è molto dispendiosa in termini di kb inviati e ricevuti. Poi mi spiegherete anche cosa devo fare per collegarmi con voi e volare ho già scaricato icq.
Adesso Vi lascio è sabato pomeriggio e vado a preparare la mia bimba (la brutalina :wink: ) per l'uscita di stasera Caffè degli artisti a cesenatico se passate di lì atterrate e parcheggiate che ci rinfreschiamo con una birra... Ciao Ciao
Avatar utente
Brutale
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/07/2007, 15:05
Località: 5° Stormo Cervia

Messaggiodi marlboro » 14/07/2007, 23:31

Ben atterrato in questa gabbia di matti :-)
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi spinny » 15/07/2007, 11:14

[quote="Brutale"]...ho una connessione umts con contratto 5 Gb al mese e mi chiedo se questo tipo di navigazione è molto dispendiosa in termini di kb inviati e ricevuti


[color=red]Pericolo Hamachi in corso!!![/color]

Con quale operatore hai la connessione?

Non è molto dispendiosa in termini di Kb! Tranquillo.
Io ho volato spesso con una UMTS ma non ricordo di preciso quanto "pesava" una mix intera.

Sono stato 4 anni a Cesena, Cattolica e Cesenatico. :lol: :wink: :wink: :wink:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)
Top

Messaggiodi Brutale » 15/07/2007, 12:04

Ho il contratto con la tre:
Che significa? "Pericolo Hamachi in corso"
Avatar utente
Brutale
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/07/2007, 15:05
Località: 5° Stormo Cervia

Messaggiodi Pegaso » 15/07/2007, 17:35

Per quanto riguarda le connessioni non m'intendo molto... ma posso dirti fin da subito che se vuoi volare con F4 evita di legarti a FastWeb... purtroppo quest'ultimo sfrutta protocolli diversi da quelli che di solito vengono usati dalle classiche ADSL (vedi alice, infostrada, e via dicendo)

Si bellissima moto la Brutale... anche se motoristicamente parlando preferisco ducati sono piu' facili da guidare ed a bassi regimi sono sempre pronti e scattanti... non per niente ne ho una ehehhehehe
cioe' diciamo che e' gia la seconda in quanto la prima purtroppo l'ho disintegrata e mi sono fatto pure malino :(. adesso la uso pochissimo
ci vogliono i circuiti per certe moto la strada comune e' pericolosissima
e poi (giustamente) ci sono troppi controlli ed alla patente ci tengo moltissimo... credo che la vendero' a malincuore ma la vendero' :cry:

Circa i manuali puoi trovare quello principale sul sito della lead (http://www.lead-pursuit.com/downloads.htm) scaricati il manuale in italiano... inizia con quello poi vengono le altre appendici ma solamente dopo che avrai avvinato le cose principali.
Allenati a non spaccare il carrello... all'inizio puo' essere disarmante e' vero ma vedrai che soddisfazione poi... purtroppo non c'e' una tecnica esatta ognuno deve imparare a proprio spese circa l'atterraggio
e' tutta una questione di manetta... credimi sembra difficili pensarlo ma e' cosi'.
Se hai bisogno chiama pure... adesso ti saluto che devo installare il lato oscuro di F4 sul PC nuovo :D
ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Brutale » 15/07/2007, 18:07

Belle le ducati un pò torppo delicate, io per la pista uso un gsx r 1000 del tutto preparato (cerchi 16,5 - pinze radiali e tante altre chicche) del 2001 non immarticolata quindi senza costi di tenuta.
La Brutalina la uso solo per qulache giretto ogni tanto "essendo un modello da collezione 300 in tutto il mondo".
Poi mi spiegherai questo lato oscuro 8) del F4
Ciao
Avatar utente
Brutale
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/07/2007, 15:05
Località: 5° Stormo Cervia

Messaggiodi spinny » 15/07/2007, 18:18

Il lato oscuro di F4... capirai... ohhhhh se capirai....

Un esempio: la tua Brutale.

La usi per il passeggio, il caffè, la posa... questo è il lato visibile.. MA.. e dico MA.. ha anche il lato oscuro..... :D :!: :D :D :D :D 8O 8O

Capirai.

Intanto non spaccare i carrelli che altrimenti agli esami ti segano!!!! :D
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Prossimo

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron