[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Allievo pilota Brutale presente

Allievo pilota Brutale presente

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi spinny » 15/07/2007, 18:22

[quote="Pegaso"]... anche se motoristicamente parlando preferisco ducati sono piu' facili da guidare ed a bassi regimi sono sempre pronti e scattanti... non per niente ne ho una ehehhehehe
ciao


Cos'hai??
Anche io ne ho uno lo sapevi vero?

Pista, poca ultimamente, e molti passi, molta futa...molta montagna!! :lol: :wink: .

Brutale le Ducati non è vero che sono delicate.. è una vecchia diceria di qualche tempo fa.. ora sono paragonabili, se non addirittura superiori, alle jap copme affidabilità!!

Qualche giorno fa ho girato con una K7 1000... 8O 8O 8O 8O
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Messaggiodi Brutale » 15/07/2007, 18:32

Per quanto riguarda il lato oscuro forse ci sono :D :D spero
Pericolo Hamachi in corso!!! mi spieghi che significa?
Avatar utente
Brutale
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/07/2007, 15:05
Località: 5° Stormo Cervia

Messaggiodi Pegaso » 15/07/2007, 19:06

Intanto affiatati con F4 normale poi conoscerai il suo lato oscuro...
non vogliamo fare ne i misteriori ne gli sboroni il punto e' non si puo' parlare liberamente di OxF ma c'e' un forum dove solo pochi eletti possono accedere (i pochi eletti sono quelli che almeno una volta all'anno danno un piccolo aiuto economico al 69' :lol: non c'e' nessuna tariffa fissa in quanto sei tu che dovrai decidere quanto ed oltre alle sezioni private dei forum riceverai pure la pass per il nostro FTP dove potrtai scaricare file inerenti a quello che e' il mondo del volo simulato inoltre riceverai una mail del 69' ed inoltre potrai accedere a TS a tempo indeterminato come utente registrato)
OxF e' una patch per F4 sviluppata da dei ragazzi che chiamarli geni sarebbe dir poco ed oltre a quello hanno la passione sfrenata per F4... pero' la casa madre di F4 non vuole!!
e quindi.... ecco il lato oscuro eheheeh
ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Brutale » 15/07/2007, 19:18

Mi spieghi come posso dare il contributo?
Avatar utente
Brutale
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/07/2007, 15:05
Località: 5° Stormo Cervia

Messaggiodi Pegaso » 15/07/2007, 19:23

[quote="spinny"]Brutale le Ducati non è vero che sono delicate.. è una vecchia diceria di qualche tempo fa.. ora sono paragonabili, se non addirittura superiori, alle jap copme affidabilità!!

Qualche giorno fa ho girato con una K7 1000... 8O 8O 8O 8O


Confermo... anni addietro forse si ma oggi hanno raggiunto un livello
di affidabilita' notevole (basti guardare in superbike vincono da sempre e forse quest'anno pure nella GP se non sara' il 2007 sicuro sara' il 2008 ma inizieranno a padroneggiare pure in GP)

Per Spinny ho avuto due Monster entrambe 900 ed ho tenuto una 998 per un brevissimo periodo troppo potente ci vogliono le piste al contrario la monster e' piu' maneggevole pure in citta' e sul misto (tipo strade di campagna e' fantastica)

Per Brutale: tempo fa provai una F4 750... mamma mia!!!! impressionante ad alti reegimi se non ti tieni bene voli via ma a bassi regimi e' quasi impossibile guidarla infatti il ragazzo che l-aveva e che ogni tanto veniva con noi a fare delle
'scampagnate" restava inesorabilmente dietro bisogna dsaperle guidare quelle moto li' al contrario di una ducati
ma non son qua ad elogiare o denigrare in quanto le moto mi son sempre piaciute e tutte le case oggi hanno raggiunto dei livelli assurdi di potenza ed affidabilita' il punto e'... avere la testa sulle spalle.
ehehehheh
ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Pegaso » 15/07/2007, 19:26

[quote="Brutale"]Mi spieghi come posso dare il contributo?


Di questo dovrai parlarne con i capi supremi!!!
Vedi Marlboro o NIghtmare
ma sicuramente vedrai che avranno letto i nostri post e saranno loro a contattarti :D
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Messaggiodi Brutale » 15/07/2007, 19:51

Il mio non era un denigrare le Ducati, solo che per gli usi pistaioli hanno tabelle di manutenzione in ordine di km molto più brevi. Poi in ordine di potenza devi spendere molto di più per fara adare una ducati come una 4 cl. il tutto fanno aumetare.
Per quanto riguarda il 998 è una gran moto infatti è stata disegnata da Tamburini che lasciato la Ducati è diventato padre delle MV F4.
Infatti dopo la sua partenza è stata partorita la 999 che non si può vedere.
Comunque non fate l'errore di paragoanre le gp e le sbk alle moto di noi poveri utenti anche se i egolamenti (per quanto riguarda la sbk) tende a farle somigliare il più possibile alle moto che possiamo comprare in concessionario, posso dirvi che ciò è falsissimo io come ho detto poseggo un gsx r 1000 del 2001 era di un team di sbk privato ed era la seconda moto quella che veniva utilizzata più che altro per i test. Del gsx r ha solo la fisionomia, impianto frenante - motore - ciclistica - pesi - elettronica sono una vera bomba.
Comunque ragazzi coplimenti veramete una bella compagnia.
qualcuno roamgnolo?
Avatar utente
Brutale
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/07/2007, 15:05
Località: 5° Stormo Cervia

Messaggiodi Pegaso » 15/07/2007, 21:56

Si qualcuno romagnolo c'e' ma e' un bel po' che non si fa vedere (viene ogni tanto)
il suo nick e' Wolf bravo pilota ma un po' latitante e se non erro c'e' anche qualcun'altro ma noin ricordo chi
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

aaaa

Messaggiodi GHOST » 15/07/2007, 22:22

Ciao BRUTALE :D ,
benvenuto nel 69° Squadrone.
Ti posto solo ora perché sono piuttosto impegnato ultimamente, anche se spero sempre di ritornare come ai "vecchi" tempi!
Qui al 69° potrai imparare tutto quello che c'è da sapere sull'F-16.
Ci sono ottimi istuttori tipo MARLBORO, PEGASO e TEUZZO (e qualcuno lo è pure nella vita -tipo KRAPULA-) e ci sono anche ottimi piloti tipo NIGHTMARE, NEVEREX e NOISE (e qualcuno lo è pure nella vita -tipo ALITALIA-).
Il 69° certamente ti sorpenderà :lol: .
Mi auguro di vederti presto in volo al mio fianco. Se ti serve qualcosa, fatti pure vivo in ICQ.
A presto BRUTALE... e non parcheggiare MAI il Viper nella mia piazzola :twisted:
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi spinny » 16/07/2007, 8:01

[quote="Brutale"]..Pericolo Hamachi in corso!!! mi spieghi che significa?


Alcune connessioni/operatori hanno la necessità, per renderti "visibile" agli altri utenti con i quali voli in rete, di un piccolo "aiuto".

Questo a causa delle molteplici classi di IP che, a seconda dei casi, rendono visibili (ipotizzando che tu abbia già correttamente settato le varie porte del tuo pc, firewall, ecc...ecc... :wink: ) ovvero invisibili gli utenti connessi.

Ad esempio, quando mi collegavo con UMTS Zozzafone risultavo invisibile agli altri, perchè il mio IP risultava "privato" e, quindi, nessuno poteva "liberamente" vedermi dall'esterno..."pingarmi".

Hamachi è un programmino che crea e bypassa (non sempre) questa problematica creando una micro rete virtuale ed assegnandoti un IP diverso legato a questa rete fantasma.

Si creano, però, molti problemi di connessione, stabilità durante il volo, comunicazioni radio difficoltose, ecc... ecc...

A furor di popolo è meglio evitare Hamachi.

Alcuni non possono evitarlo, tipo alcuni utilizzatori di Farraweb e connessioni umts Zozzafone.

Poi c'è un altro applicativo, HyperLobby... ma ne disconosco l'utilizzo dato che da quando è stato utilizzato nello Squadrone io sono diventato un fantasma :wink: :wink: :wink:

Ma sono tornato!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)
Top

Messaggiodi spinny » 16/07/2007, 8:07

[quote="Pegaso"]....ed ho tenuto una 998 per un brevissimo periodo troppo potente ci vogliono le piste...
ciao


Concordo in pieno!

E' la mia!! Però la "S"..

Ora diverrà 1098 "S" :wink: :wink: :wink: :wink:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)
Top

Messaggiodi 243vam » 16/07/2007, 11:29

Ciao brutale, benvenuto, ho girato anche io con la gxr1000 a misano a parma e al mugello...allora stavamo bene e avevamo anche qualche soldo in più...Ho un bella tuta intera della spidi, nuova da piazzare..!
Avatar utente
243vam
rooky
rooky
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 20/03/2007, 16:05
Località: milano

Messaggiodi Neverex » 16/07/2007, 11:40

Ciao Brutale e BENVENUTO! Scusa la lentezza ma, causa trasloco ed assenza di linea telefonica/adsl, non sono molto aggiornato.

Vedo che hai già incontrato i motociclisti del gruppo (ora capisco perché volano cosi... :roll: ), ora concentrati sugli alchimisti... quelli capaci con sapienti miscelazioni di patch e add-on, di farti passare dall'altra parte dello specchio...

intanto un paio di filmati.. [url=http://www.youtube.com/watch?v=fx7CCs7gmvY]Quì[/url] e [url=http://www.youtube.com/watch?v=knkyAfPFqPo&mode=related&search=]Quì[/url] (magari qualcuno lo avvisa che dopo il Fence in le luci andrebbero spente.. :evil:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi spinny » 16/07/2007, 11:59

[quote="Neverex"]...ora capisco perché volano cosi...


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)
Top

Messaggiodi Neverex » 16/07/2007, 12:42

Altro filmato che val la pena vedere http://www.youtube.com/watch?v=w71cewphTdw&NR=1
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

PrecedenteProssimo

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron