[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Hola

Hola

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Hola

Messaggiodi N3uro » 04/02/2004, 16:11

Ciao a tutto il 69°

sono neuro, falconiere da qualche anno, da quando un mio amico mi ha prestato sto stupendo simulatore... ho sempre cercato qualcuno con cui bombardare, ingaggiare, sparare insieme, ma amvi e' troppo pesante come carriera, pvi e' a pagamento e voi mi sembrate il gruppo migliore ;)

comunque mi chiamo Alessandro, la mia specialita' e' l'air to ground, me la cavicchio, le mie uniche lacune sono nel missile reaction :( ma conto di risolverle al + presto. com'e' l'attivita' del gruppo? volate spesso vero (spero)?

spero di potermi divertire con voi e il mio mitico falconazzo ;)

ciao
Avatar utente
N3uro
rooky
rooky
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/02/2004, 16:05

Messaggiodi Nightmare » 06/02/2004, 9:19

Ciao N3uro.......
Da quello che ho capito te li sei passati quasi tutti prima d'arrivare da Noi..... :-P
Ti restava ancora il Viaf comunque...... :lol: :D
Vabbe' comunque adesso eccoti qua'.......
Non credere che qui' le cose le facciamo alla Carlona e acqua di rose :wink:
Siamo solo piu' flessibili ma non superficiali quindi......
Dovrai studiare bene prima e passare qualche piccolo esamino.....
Nel contempo puoi anche volare con Noi con ruoli marginali fino al conseguimento delle tue abilitazioni.

Ciao bello e Benvenuto...... :wink: :)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi N3uro » 06/02/2004, 14:37

no problem, imparo in fretta e non sporco, e credo di avere gia' un decente livello di preparazione ;)
Avatar utente
N3uro
rooky
rooky
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/02/2004, 16:05

Messaggiodi TCKnight » 09/02/2004, 13:24

Benvenuto anche da parte mia...;)
Spero di vederci spesso in falcon...poi se vieni da amvi ancora meglio 8)
Noto con dispiacere che quasi tutti i neo-arrivati , sono carenti nell'AA.Eppure non c'è nulla di più bello che abbattere un mig 21 che si divincola a cannonate..naturalmente a livello ACE.Cmq ,se la triade è favorevole,credo che scrivero due righe sulle nozioni base dell'AA con falcon,tipo formazioni e modi di affrontare le situazioni..e poi vi aspetto in dog :twisted: :lol:
Sono sempre contento di vedere gente nuova nello Squadron ;)

Col Knight_69° apre la manetta e vi saluta
[img]http://www.emugifs.emuita.it/area88mameavatars1.gif[/img]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Messaggiodi Nightmare » 09/02/2004, 13:51

Quello che Fai Knight e' sempre ben accetto ci mancherebbe.... ;-)
Di gente ce ne e' sempre di piu' e le cose da fare di conseguenza aumentano.
Quindi buon Lavoro e Grazie ;-)
Ciao a tutti
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi N3uro » 09/02/2004, 14:03

mitico knight, specie le manovre d'intercettazione (le head on bfm) per evitare di beccarsi sempre il wingman nel c...o... :P
Avatar utente
N3uro
rooky
rooky
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/02/2004, 16:05


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron