[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Salve ...!

Salve ...!

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Salve ...!

Messaggiodi echo2004 » 28/01/2007, 22:21

Un saluto a tutti , sono echo e sono un gran appassionato di aerei anche se non sono riuscito mai ad acculturarmi molto su questo fantastico mondo ...

con falcon 4 spero di riuscirci...anche se è veramente difficile per chi è alle prime armi come me....
ho trovato difficoltà nel settaggio di comandi ...come si da il gas ? lo so che non è cosi stupido ma mi potreste dare qualche consiglio ??...

grazie a tutti ;)
Avatar utente
echo2004
burba
burba
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2007, 16:05

Re: Salve ...!

Messaggiodi Nightmare » 28/01/2007, 22:49

[quote="echo2004"]Un saluto a tutti ,
ho trovato difficoltà nel settaggio di comandi ...come si da il gas ? lo so che non è cosi stupido ma mi potreste dare qualche consiglio ??...


Benvenuto!
Anche se la tua domanda e' "disarmante" vorrei chiederti cosa ti ha portato qui da noi e quali sono i tuoi progetti?
Vuoi solo una risposta alla tua domanda o hai intenzione di seguire un lungo ma appasionante iter di Studio e addestramento al volo militare simulato?
Perdonami la franchezza ma vorrei risparmiarti e risparmiarci un inutile perdita di tempo.
Detto cio' con quale tipo di "controller" ,Joy o hotas hai a che fare?
Questo puo facilitare la risposta al tuo quesito.
Un salutone e ancora benvenuto.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi echo2004 » 28/01/2007, 22:56

intanto grazie della risposta...

bhe guarda , riuscire a pilotare bene quei bisonti sarebbe una bella soddisfazione , perchè cmq so che non è una passeggiata....

Quindi si perchè no...vorrei imparare a guidare quei mostri , e poi magari fare delle battaglie in multiplayer con voi , sarebbe fichissimo , e poi dato che il gioco non richiede hardware di ultima generazione va a fagiolo con il mio pc
:D

la mia configurazione attuale non prevede l uso di un joystick , ma penso vivamente che forse s ara ora di cominciarci a pensare....

ora sono con una keyboard...e nella configurazione dei tasti mi sono impressionato..ce ne sono troppi... :? mi sapreste aiutare a configurare almeno i piu importanti , come accelerazione , virata ,

grazie mille
Avatar utente
echo2004
burba
burba
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2007, 16:05

Re: Salve ...!

Messaggiodi Pegaso » 28/01/2007, 23:02

[quote="echo2004"]Un saluto a tutti , sono echo e sono un gran appassionato di aerei anche se non sono riuscito mai ad acculturarmi molto su questo fantastico mondo ...

con falcon 4 spero di riuscirci...anche se è veramente difficile per chi è alle prime armi come me....
ho trovato difficoltà nel settaggio di comandi ...come si da il gas ? lo so che non è cosi stupido ma mi potreste dare qualche consiglio ??...

grazie a tutti ;)


Ciao... beh a parte che il gas lo dai in macchina o in moto ;-)
Casomai vorrai sapere come si da manetta!!
Ma ci siamo capiti... dai era una battuta
Allora la manetta puoi darla da tastiera... in vari modi, ti elenco qua sotto i comandi da tastiera:
manetta avanti = ì (la i con accento)
manetta indietro = ' (apostrofo)
manetta avanti a step = SHIFT + ì (sempre la i con apostrofo)
manetta indietro a step = SHIFT + ' (apostrofo)
Postbruciatore al massimo = CTRL + ì (sempre quella con l'accento)
postbruciatore al minimo = CTRL + ' (apostrofo)

oppure puoi usare un sistema Hotas (joystick + manetta) e quindi dovrai impostare all'interno del setup di F4 l'asse della manetta (in inglese throttle)

SPero di esserti stato d'aiuto
Ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Pegaso » 28/01/2007, 23:15

[quote="echo2004"]intanto grazie della risposta...

bhe guarda , riuscire a pilotare bene quei bisonti sarebbe una bella soddisfazione , perchè cmq so che non è una passeggiata....


Mhhhh bisonti???
Devi sapere che l'F16 è uno tra i più piccoli anzi forse il più piccolo caccia
che abbiano mai costruuito... ed in F4 noi pilotiamo solo l'F16
ci sono patch per pilotare pure bisonti tipo il B52 ma il cokpit cmq sia resterà quello del 16 a meno che tu non usi F4 della FF3... ma questa è un'altra storia non ti ci perdere neanche per adeso e continua con Allied Force :wink:

[quote="echo2004"]
Quindi si perchè no...vorrei imparare a guidare quei mostri , e poi magari fare delle battaglie in multiplayer con voi , sarebbe fichissimo , e poi dato che il gioco non richiede hardware di ultima generazione va a fagiolo con il mio pc
:D


F4 non è un gioco... è un simulatore :wink:

[quote="echo2004"]
la mia configurazione attuale non prevede l uso di un joystick , ma penso vivamente che forse s ara ora di cominciarci a pensare....


Beh se vuoi volare con F4
dovrai prenderti per forza un joy.. non è possibile usare la tastiera dammi retta!!!!

[quote="echo2004"]
ora sono con una keyboard...e nella configurazione dei tasti mi sono impressionato..ce ne sono troppi... :? mi sapreste aiutare a configurare almeno i piu importanti , come accelerazione , virata ,
grazie mille


C'è un bel manuale anche se in inglese... purtroppo non possiamo darti consigli così... è troppo ampio il discorso non si tratta di un paio di semplici tasti come per un semplice gioco stile xbox
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Messaggiodi Skywalker » 29/01/2007, 9:47

Ciao Echo, ben arrivato.
Come ti ha detto Nightmare sei stato a dir oco disarmante in quanto a "innocenza" da neofita di questo mondo, ma a noi non può che far piacere trovare persone che si avvicinano a questo mondo.

Per quanto riguarda al tua configurazione il joy deve essere un MUST anche fosse uno da 20€ ma ci deve essere ...la tastiera è impossibile da usare per pilotare, credimi.

Per il resto non ti rimane che iniziare a studiare e vedrai che i dubbi che potranno nascere verranno abilmente sciolti.

Ciao
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Teuzzo78 » 29/01/2007, 10:30

Un benvenuto in questo mondo anche da parte mia. Come hanno già fatto gli altri, anch'io ti consiglio vivamente l'acquisto di un joystick. Per iniziare non ti serve una cosa spaziale ma se credi che il tuo futuro sarà frà noi ti conviene acquistare qualcosa di buono da adesso perchè man mano che imparerai ad utilizzare l'F16 come si deve ti accorgerai che un buon joy può fare nettamente la differenza.

A presto in volo. CIAO :wink:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi TULAMAT » 29/01/2007, 16:49

benvenuto tra noi.... (anche se io dovrei dire tra LORO!) riesco a svolazzare con loro RARAMENTE ormai... (sono un gruppo affiatatissimo e preparatissimi tecnicamente sul genere simulatori di volo)...scrivo sul post oramai solo dal lavoro (sigh!) ... sperando che non mi becchino....
ciao!
GOOD HUNTING!
Avatar utente
TULAMAT
rooky
rooky
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 22/11/2005, 16:05
Località: Trentino-Alto Adige

sss

Messaggiodi GHOST » 29/01/2007, 18:07

Benvenuto tra noi.
Ripeto gli altri e ti prego di comprarti un joystick. Se non vuoi spendere molto subito, è cosa normale (prima devi vedere di cosa tratta questo benedetto Allied Force :D ), ma comunque ti consiglio almeno un joystick che abbia una rotellina od una levetta nel basso che tu possa configurare come "manetta" motore.
Detto questo, spero di vederti presto in volo al nostro fianco.
Questo è il miglior posto in cui potevi capitare!
FIDATI :D
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi haranbanjo » 04/02/2007, 15:18

Ciao e benvenuto :D :D :D
haranbanjo
burba
burba
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/01/2007, 16:05
Località: Liguria

Messaggiodi spinny » 04/02/2007, 17:38

Ciao e benvenuto!

Come già detto dagli altri procurati un joy, non dico un hotas.. (ma se puoi prenderlo è il massimo) ma basta un joy con qualche tastino programmabile e, se ha anche la manetta separata,MEGLIO ANCORA!!

Poi se sei ricco come Pegaso.. allora un bell'Hotas Cougar non te lo toglie nessuno!!!

Ci si vede in volo!!

Passione passione passione passione... Non fartele mancare mai!
Ne avrai bisogno.... :wink:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Messaggiodi Pegaso » 04/02/2007, 17:50

[quote="spinny"]Poi se sei ricco come Pegaso.. allora un bell'Hotas Cougar non te lo toglie nessuno!!!


Che mi hai fatto una verifica??
Questo si chiama abuso di potere!!! :D
e cmq sia ti sbagli!!!
Io non sono ricco... è mio padre che è ricco anzi ricchissimo ... praticamente in mutande
Un giorno quando succederà (spero più tardi che mai) allora forse quel giorno sarò ricco ricchissimo praticamente in mutande pure io... sempre che nel frattempo non mi abbia diseredato :D ma fino ad allora... nisba... nada... niet... nien... nothng
:wink: :D
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron