[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - sarei quasi nuovo..........

sarei quasi nuovo..........

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi TULAMAT » 26/12/2006, 14:36

Hola... bienvenido amigo... un pò di carne fresca... di sicuramente mi supererai anche tu... sono un allievo pilota .... da sempre.... non ci metterai molto ad avere l'abilitazione al volo... io non ce l'ho ancora per il semplice fatto che non ho ancora avuto il tempo necessario per addestrarmi un pò di più... (ed anche perchè sono un lavativo) invece che una volta ogni 3 settimane...
Ci si vede . ciaoooooooooo......
GOOD HUNTING!
Avatar utente
TULAMAT
rooky
rooky
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 22/11/2005, 16:05
Località: Trentino-Alto Adige

Messaggiodi Nightmare » 27/12/2006, 13:12

DES....
In attesa che ci parli un pochino di Te......
Ho notato che sei anche in altri gruppi......
Forse e' meglio che tu chiarisca la tua posizione con "Loro" prima di rivolgerti altrove.
Questo per una forma di rispetto verso di Loro e verso di Noi.
Facci sapere Ok?
GRAZIE
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Precedente

Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron