[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4762: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4765: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Meglio tardi che mai...

Meglio tardi che mai...

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Meglio tardi che mai...

Messaggiodi qawa67 » 17/12/2006, 15:50

Ho riscoperto Falcon 4, quando quest'estate mi sono ritrovato in casa con problemi di salute (che si stanno risolvendo adesso). Navigando sul Web ho conosciuto il sito Free Falcon... e ti saluto. Ho cominciato a volare di nuovo, con FF3, a scaricare skin, a comprare cockpit... ho comprato anche Allied Force... un Saitek X52 (mettendo via il buon vecchio Thrustmaster Mark2). Devo dire che mi sto divertendo tantissimo. Ora voglio assolutamente conoscere questo simulatore fino in fondo. Cercando e scaricando centinaia di PDF (tutti in inglese), mi sono imbattuto nel vostro sito. Meno male che in Italia ci sono appassionati di simulatori... ero stufo di farmi prendere in giro per gli errori di grammatica che commetto quando provo a scrivere in Inglese. Non vi nascondo che ho la forte tentazione di iscrivermi al vostro squadrone... ma prima voglio allenarmi ancora un po'. Ho visto che nella vostra sezione download c'è un link per il Manuale SP3 in italiano, ma non è attivo. POsso chiedere se qualcuno di voi è disposto a spedirmi, o a mandarmi link aggiornati, sui tutto il materiale (se possibile doc in PDF) disponibile in Italiano ?

Grazie, e un caloroso saluto a tutti
Qawa67 8)
Avatar utente
qawa67
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/12/2006, 16:05

welcome

Messaggiodi GHOST » 17/12/2006, 16:31

Ciao Qawa e benvenuto nel 69° Squadrone.
Hai proprio ragione. Nel nostro sito puoi trovare una marea di documenti in italiano che ti spiegano nel minimo dettaglio tutto quello che c'è da sapere per diventare un ottimo pilota di F-16 :D
Da parte tua ci dovrà essere solo l'impegno e la voglia di imparare ma, da quello che ho visto, non ti manca di sicuro! :)
Qui troverai tante persone disponibili te l'assicuro.
Per farti avere alcuni documenti, credo ti debba essere rilasciata l'autorizzazione al nostro sito FTP dove sono contenuti tutti i file che ti servono.
Semmai ci possiamo pure trovare in MSN od in ICQ... trovi i numeri sul mio roster.
Spero tu faccia parte presto dei nostri e ti assicuro che lo Squadrone saprà sorprenderti.
Benvenuto ancora ed a presto in volo.

PS: Qui facciamo anche tanta e tanta scuola.... non preoccuparti.
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi Teuzzo78 » 17/12/2006, 17:15

Un grosso benvenuto anche da parte mia. In questo periodo di "Vacanze" (in teoria) non saremo molto attivi ufficialmente. Penso che comunque qualcuno si possa sempre incontrare in Ts.
Probabilmente hai già letto il regolamento perciò che aspetti, vieni a farti un giretto. Se poi va a finire (stranamente) che ti diverti (qua è una noia mortale :lol: :lol: ) vorrà proprio dire che diventerai un nuovo membro del 69°. Ci sarà qualcuno che ti dirà... "Benvenuto in questa gabbia di matti" :lol: :lol: :lol: gli ho fregato la battuta :lol: :lol: :lol:

A presto in volo... CIAO
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi spinny » 17/12/2006, 17:31

Benvenuto!!

Sicuramente qui troverai quello che cerchi!!

ORA PRIMA CHE GLI ALTRI MI ANTICIPINO... CAMBIA NICK!!

Altrimenti come lo pronunciamo "Qawa67" in radio??

E non fare la fine di qualcuno che da anni nello squadrone ed ancora non sa qual'è il suo nick (ora si chiama keykeeper... :lol: )

A presto in volo!

Studia perchè le abilitazioni sono toste!!

Oppure paga.. vedi tu... :lol: :lol:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Messaggiodi qawa67 » 23/12/2006, 22:41

Grazie per l'accoglienza.
Mi sono messo a studiare, ma è dura. ho raccolto quasi 1 Gb di PDF, li ho raccolti in una collezione
[color=darkblue]http://freefalcon.com/forum/viewtopic.php?t=14792[/color]
ma il problema è che sono tutti in inglese.
Quindi ne sto scegliendo pochi, e cerco di tradurli sforzandomi di capirne qualcuno. Ora mi sono focalizzato su un utility che promette bene:
"Weapon Delivery Planner 1.2"

Qualcuno la stà usando ?

Grazie ancora GHOST, Teuzzo78 e Spinny. Ci vedremo presto (spero)

Qawa67
si può pronunciare KAUA-67 oppure QUAVA-67 :D
Pigro come sono ho scelto 4 lettere molto vicine tra loro sulla tastiera ! :)
Ultima modifica di qawa67 su 28/12/2006, 13:46, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
qawa67
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/12/2006, 16:05

Re: welcome

Messaggiodi qawa67 » 23/12/2006, 22:47

[quote="GHOST"]
Per farti avere alcuni documenti, credo ti debba essere rilasciata l'autorizzazione al nostro sito FTP dove sono contenuti tutti i file che ti servono.
Semmai ci possiamo pure trovare in MSN od in ICQ... trovi i numeri sul mio roster.


Non ho mai usato né MSN né ICQ (purtroppo in questo caso).
Esiste un'altro modo per ottenere un link a quei documenti ? ...
Oppure, come posso ottenere l'autorizzazione per accedere al vostro FTP ?

Un saluto
Qawa67
Avatar utente
qawa67
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/12/2006, 16:05

Messaggiodi overnight » 24/12/2006, 11:03

Cioa e ben venuto tra noi.

Non cercare di tradurre i manuali io grazie a tutti quelli del 69° ed a altri che mi hanno aiutato ho 1Gb di dispense manueali e e tutoriali che bastano abbondantemente per quello che dobbiamo fare.

Poi Devi Installare Msn per poterti sentire e vedere con gli altri e ICQ5 per il lo stesso motivo ma anche perche trasferisce meglio i file un po piu grandi.

Poi se non lo hai fatto preparati ad installare Team Speak2 (TS).

e poi Auguri di Buon Natale
[img]http://img520.imageshack.us/img520/4963/o123456vy6.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]

Audentes Fortuna Juvat
Avatar utente
overnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/02/2006, 16:05
Località: Roma- N 042° 00' - E 012° 28'

dddd

Messaggiodi GHOST » 24/12/2006, 14:30

Ciao Qawa,
quanto meno installati ICQ. E' un programma libero che ti permette di vedere altri amici in tempo reale, così puoi sapere se qualcuno è collegato o meno ad internet quando lo sei tu con la possibilità di scambiarsi file.
Il programma da scaricare gratuitamente, così come la registrazione, lo trovi in questo link che ti scrivo sotto. Cliccalo ed accederai direttamente alla pagina di dowload del programma ICQ in italiano.

[url]http://digiland.libero.it/icq/[/url]

Una volta copiato sul tuo disco fisso, installalo con doppio click e poi esegui la procedura di registrazione. Per inserire il mio contatto, devi scegliere "aggiungi contatto" dal menù e poi inserire il mio numero ICQ che trovi anche nel mio roster qui sotto :D
Ti aspetto presto. Almeno possiamo parlarci!.

Team Speak invece è il programma, sempre gratuito, che usiamo tutti per le comunicazioni radio durante il volo con il simulatore Allied Force. Eccezzionale sai! Puoi volare con tutti noi, parlandoci in tempo reale come se citrovassimo tutti a bordo dei nostri amati Viper. Le missioni, te lo assicuro, sono spettacolari.
Team Speak lo trovi su questo link.

[url]http://www.goteamspeak.com/index.php?page=downloads[/url]

Scegli il sitema WINDOWS XP e TEAM SPEEK 2 CLIENT, cioè il primo della lista che ti comparirà. Intanto installalo. Se poi hai i parametri che ti ha inviato Marlboro, possiamo sentirci a voce (ovviamente devi aver preso una cuffia con microfono incorporato, le trovi anche a 5 euro al supermercato... vedi tu). Se hai difficoltà a mettere i parametri, sentiamoci in ICQ che ti spiego tutto. :wink:

Ora non mi resta che aspettarti in ICQ. Fai presto! :D
Ciao e Buon Natale.
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi Pegaso » 24/12/2006, 19:03

Ciao Qawa (beh il nick non è dei migliori eh!! :-) )
ma tanto qua li storpiano tutti quindi ehheee
Allora ti hanno gia dato un bel benvenuto.
ma allora... benvenuto...
Buon Natale
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nightmare » 24/12/2006, 23:57

Benvenuto Jubeka!
E Buon Natale!
La faccio Breve.......devo andare a mettere il bambinello sul presepe fra 2 minuti........e naturalmente i regali sotto l'albero :wink:

La frase ormai celebre che uso con i nuovi arrivati e':


Tu mettici il cuore e la tua passione..................a farti diventare un pilota ci pensiamo Noi! :wink:

Procurati comunque Msn o ICQ credo sia essenziale......
Porta pazienza ma in questi giorni siamo in "Libera uscita" per le feste.......
Ritorniamo operativi per la prossima settimana, nel frattempo cerca di installare TS e configuralo con l'aiuto dei ragazzi (i parametri li riceverai con un PM) Cosi' intanto cominci a conoscerci.....
A presto dunque....e ancora Buone Feste!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi qawa67 » 28/12/2006, 13:41

[quote="overnight1"]Cioa e ben venuto tra noi.

Non cercare di tradurre i manuali io grazie a tutti quelli del 69° ed a altri che mi hanno aiutato ho 1Gb di dispense manueali e e tutoriali che bastano abbondantemente per quello che dobbiamo fare.

Poi Devi Installare Msn per poterti sentire e vedere con gli altri e ICQ5 per il lo stesso motivo ma anche perche trasferisce meglio i file un po piu grandi.

Poi se non lo hai fatto preparati ad installare Team Speak2 (TS).

e poi Auguri di Buon Natale


Puoi fare un elenco dei manuale che hai ?

Ciao
e contraccambio gli auguri anche se in ritardo :wink:
Avatar utente
qawa67
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/12/2006, 16:05

Re: dddd

Messaggiodi qawa67 » 28/12/2006, 13:43

Grazie Ghost. Fatto !

Grazie anche a Pegaso e Nightmare per l'accoglienza :wink:
Avatar utente
qawa67
burba
burba
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/12/2006, 16:05

Messaggiodi spinny » 29/12/2006, 14:19

[color=red][size=200]QK[/size][/color]

Ecco quale sarà il tuo callsign.

I numeri non si usano!

Altrimenti sai che bordello.

Ciao KV!!

A che punto sei con la roba da installare e da scaricare??
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron