[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - PRIME IMPRESSIONI SUI PRIMI VOLI!!!!! (LOL)

PRIME IMPRESSIONI SUI PRIMI VOLI!!!!! (LOL)

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

PRIME IMPRESSIONI SUI PRIMI VOLI!!!!! (LOL)

Messaggiodi Kattivo83 » 21/05/2006, 23:02

Dopo che Ghost ha pubblicato il resoconto del mio primo volo, ritengo opportuno riferirVi i miei,,,,, ehmmmm,,,, diciamo,,,, PROGRESSI :oops:
Bene, sulla ramp e sul decollo, effettivamente, lo rovo piu' facile che far partire la mia auto (dovete considerare che ho una UNO 45 del 1990,,,, il Viper non fa i singhiozzi quando parte!!!! :D )
Tenere la rotta lo trovo un gioco da ragazzi (tranne quando vedo che ci sono con altitudine tempi e velocita' e il mio compagno esclama:"MA COM'E' CHE NON MI VEDI?? 8O 8O )
E infine,,,, l'atterraggio!!!!!
Per quel che mi riguarda preferisco non commentare, così mi astengo dallo scrivere 8) PER LASCIARE LA SUSPANCE AI PIU' CURIOSI :twisted:
Comunque sento che il giorno in cui saremo fianco a fianco si avvicina!!!
Avatar utente
Kattivo83
average
average
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/04/2006, 15:05
Località: Bari

Messaggiodi Nightmare » 22/05/2006, 8:17

Bravo Kat!
continua cosi'!
Vedrai che c'e' tanto da imparare ma questo ti dara' anche tanta soddisfazione.
L'importante pero' e' che il tuo progresso sia coadiuvato man mano da continua passione e volonta' di studiare.......
Non c'e' fretta!.....
Oguno di Noi ha i suoi tempi d'apprendimento e tempo libero per volare..........
Qui' non ci corre dietro nessuno........a parte Giuditta :?
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron