[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - RITORNO DI UN VECCHIO PILOTA

RITORNO DI UN VECCHIO PILOTA

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

RITORNO DI UN VECCHIO PILOTA

Messaggiodi FalconX » 01/05/2006, 0:35

Cari amici tutti un caro saluto,
ma in particolare, saluto con affetto i "vecchi" del 69° - Sparviero-Marlboro-Nightmare con i quali ho condiviso anni di esperienze di volo, gioe ed amarezze in falcon.
Finalmente dopo lunga asenza......rieccomi!!!
Spero che nulla osti alla mia riammissione nel gruppo, che chiedo formalmente, poiché é questo che vorrei vivamente..... potermi riunire nuovamente al gruppo, per condividere emozioni e opinioni.
Ciò premesso, chiedo quindi se possibile, essere riammesso con il mio stesso grado in quanto già capitano, eventualmente frequentando molto volentieri un corso di aggiornamento, per smaltire un velo di ruggine formatasi in questi anni di assenza.
Spero vivamente che la mia richiesta possa essere accolta e in attesa di una risposta cordialmente saluto ....ciao a tutti
Avatar utente
FalconX
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2003, 15:05

Messaggiodi Teuzzo78 » 01/05/2006, 17:16

UN'ALTRO CAPITANOOOO !!!!!! ABILITATELO ABILITATELO AD ISTRUTTORE...... :lol: :lol: :lol:

ARIBENVENUTO FRA NOI !!! E' sempre un piacere incontrare altri piloti con esperienza.... A presto in volo!!! :wink:



P.S.
CATA SFOGATI, un'altro CAPITANOOOOOOO :D
Ultima modifica di Teuzzo78 su 02/05/2006, 9:50, modificato 1 volte in totale.
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

benvenuto

Messaggiodi GHOST » 01/05/2006, 20:30

La decisione spetta sicuramente alla "Triade".
Per me nessun problema :D
Del resto, sotto militare, se si è richiamati in servizio, si mantiene il grado lasciato con un piccolo crorso di aggiornamento... giusto?!
Spero ti mantengano il grado.
Ben ritornato FalconX... Spero di aver modo di conoscerti meglio.
Arrivederci in volo e.. se ti va.. posta sulla nuova mix di giovedì.
Ciao.
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi Neverex » 01/05/2006, 21:12

Ciao FalconX,

sono contento di vedere un "vecchio" tornare. Sono cambiate parecchie cose come........................................... [size=150]SI RIESCE A VOLARE IN MULTI [/size] 8O 8O

Scherzi a parte. Bentornato a casa.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 02/05/2006, 17:34

Certo Giuseppe!
Non c'e' problema.
Appena avrai terminato "l'infarinatura" ed avrai superato le rispettive abilitazioni (come TUTTI qui al 69°) riavrai giustamente il tuo grado.

PS: Se hai problemi e vuoi che ti aiuti nella preparazione fai un fischio, come posso liberarmi sono Ben Lieto di mettermi a disposizione per aiutarti.

Qualsiasi dubbio lo chiariremo in PVT :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi cataclisma » 02/05/2006, 21:01

CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Spero che tu riesca a diventare il MIO Capitano, perchè gli altri sono stati rinchiusi per esaurimento nervoso dopo aver volato con me... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cataclisma
rooky
rooky
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/01/2006, 16:05

Messaggiodi Stellina69 » 02/05/2006, 22:45

Ben tornato, sono contentissima di rivedere il tuo nik nel sito, sentivamo la tua mancansa. :lol:

Giustamente riavrai il tuo grado, dopo che passi i test che ti faccio io... :twisted:

Quì nello squadrone non lo sanno, ma le abilitazioni le ho date tutte io... :twisted: :twisted: :twisted: stando dietro a Nightmare e vedendo come vi comportavate.... :twisted: :twisted: :twisted:

anche a Sparviero e Marlboro .........tutte io.... :twisted: :twisted:
























































scherzo!.......... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

magari avessi la possibilità di volare, :? forse prima devo studiare, :roll: ma non mi va!!! :D :D :D :D :D

Perciò il volo lo lascio a voi............. :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P

[color=blue][size=150]Ben tornatooooooooooooooooooo CAPITANOOOOOOOOOOOOOO[/size][/color]
Madrina onoraria del 69° squadrone!

Sempre la "Vostra coscienza".....!!!!!!
Avatar utente
Stellina69
rooky
rooky
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: Roma


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron