[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - continuano problemi falcon!

continuano problemi falcon!

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

continuano problemi falcon!

Messaggiodi jester12 » 25/04/2006, 15:30

ciao a tutti ragazzi scusate se ho postato qui il mio problema con falcon ma ho provato a postare sotto area software e mi dice che non ho l'accesso speciale e quindi non posso postare...

dunque tornando al problema della volta precedente ovvero il motivo per cui mi si spenge il computer improvvisamente durante falcon.Quindi ho provato ad aprire falcon e premere alt+canc+ctrl per vedere il task manager windows e mi dice che utilizzo cpu 100% processi 50 e memoria allocata 457M utilizzo cpu in prestazioni 100%

passiamo alle impostazioni grafiche all interno di falcon 4.0 area grafica e video io l ho impostato cosi...
video driver:driver video primario
video mode:direct3dhal
resolution:1024*768 32bit

landscape texture 5
landscape detail 7
object detail 7
special effect 5

anisotropic filtering attivato
texture quality Ultra (only 32 bit textures)
canopy cues reflection!

io cosi l ho impostato ditemi voi se va sistemato e settato differentemente...ciao ciao!
Avatar utente
jester12
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/04/2006, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 25/04/2006, 18:21

Questo e' un lavoro per .....................NEVEREX!.......Ta Daaaa!! 8)

Considerando che presto sarai dei nostri ....:wink:
Cosi' potrai accedere "anche" alle altre sezioni etc..etc.........
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi noise » 26/04/2006, 8:57

Per poterti dare una mano, sarebbe fondamentale sapere che HW hai....
Per esempio io non utilizzo il driver video primario,
ma scelgo quello specifico della mia scheda grafica...

Per quanto riguarda il resto della configurazione dipende appunto dalla tua macchina!

ciauzz e fammi sapere!
[img]http://img297.imageshack.us/img297/792/animazionefirmanoisesv4.gif[/img]

[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]
[img]http://www.weblord.it/web/images/lavagna.gif[/img]
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Anche a me.....

Messaggiodi Kattivo83 » 15/05/2006, 15:29

Vedo che sfortunatamente non sono l'unico a vdere il proprio pc riavviarsi ogni tanto menre si tenta di giocare,,,,,,
Ad ogni modo mi sono accorto che me lo fa molto piu' spesso se sono in multiplayer e se scelgo di partire in taxi,,,
Avatar utente
Kattivo83
average
average
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/04/2006, 15:05
Località: Bari

Messaggiodi picunz » 22/10/2006, 19:20

ciao ragazzi..sono nuovo nuovo di gioranta..ho anche io problemi a pilotare il mio f16 dovuti probabilmente al mio hw un po datato ( 1Ghz e 700 mega di ram e una ai radeon 700 con 128 mega)..in particolare ha una lentissima risposta ai comandi di virata e cablata che lo rendono ingiocabile..sembra di volare nelle sabbie mobili...anche ad alcuni di voi fa cosi?
grazie e buon vento
Andrea
Avatar utente
picunz
burba
burba
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/10/2006, 15:05

Messaggiodi Kattivo83 » 22/10/2006, 19:29

Non so se puo' essere di aiuto, ma io ho risolto il mio problema:
i problemi del riavvio e dell'eccessivo spreco di risorse da parte del pc erano dovuti ad un surriscaldamento eccessivo del processore, risolti dando una bella e vigorosa pulitina al dissipatore (operazione da eseguire con MOLTA cautela).
per il resto ho anche aggiornato la mia scheda video passando ad una stupefacente NVIDIA GEFORCE 6, 256MB AGP 8x,ma comunque anche quando montavo una scheda da 128 Mb il gioco girava eccezionalmente.
Tengo cmq a precisare che, anche se io ho 1Gb di RAM, sono sicuro che con 512 Mb di RAM il gioco dovrebbe comunque girare fluidissimo, trovo piuttosto strano che tu abbia 700Mb, in quanto è SEMPRE sconsigliato montare banchi diversi
Avatar utente
Kattivo83
average
average
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/04/2006, 15:05
Località: Bari

Messaggiodi Nightmare » 22/10/2006, 21:50

[quote="picunz"]ciao ragazzi..sono nuovo nuovo di gioranta..ho anche io problemi a pilotare il mio f16 dovuti probabilmente al mio hw un po datato ( 1Ghz e 700 mega di ram e una ai radeon 700 con 128 mega)..in particolare ha una lentissima risposta ai comandi di virata e cablata che lo rendono ingiocabile..sembra di volare nelle sabbie mobili...anche ad alcuni di voi fa cosi?
grazie e buon vento
Andrea


Ciao Pink.....
Non posso aiutarti, ma intanto Benvenuto.

PS: che risoluzione hai impostato?
Hai selezionato correttamente la tua scheda sdal setup di Falcon??
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron