[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Problema con software Falcon AF

Problema con software Falcon AF

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Problema con software Falcon AF

Messaggiodi jester12 » 23/04/2006, 12:55

ciao a tutti i ragazzi del 69 squadrone dopo i problemi risolti con il carrello adesso c'e ne e' un altro molto piu complesso da risolvere...
il problema persiste ogni volta che o che sto in volo con falcon oppure quando esco dal gioco...
mi spenge il computer e quindi devo riavviare il tutto da capo
mi hanno detto altre persone che era un problema di polvere bene gli ho dato una bella pulita con l'aria compressa ho mandato via tutti i risidui di polvere ok...nulla il problema persiste....ho installato sia falcon da cd originale che masterizzato nulla il problema insiste...adesso quindi mi sto orientando dunque sull ipotesi della ventola e dell alimentatore...da sostituire entrambi perche vanno in tilt quando si surriscaldano....boh proprio non saprei ditemi voi e in particolare a te neverex che da quanto ho visto te ne intendi molto di informatica,software e di falcon... :D senza ovviamente togliere nulla agli altri simpaticoni piloti del nostro 69... :wink: ciao a tutti!
Avatar utente
jester12
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/04/2006, 15:05

Messaggiodi Neverex » 23/04/2006, 13:03

Ciao Jester,

mi servono un paio di informazioni in piu per poterti aiutare...

Processore: tipo/velocità
Dissipatore: marca/modello

Prima di spegnersi a che temperatura arriva il processore? La velocità della ventola é regolata da un programma o é selezionata in modalità manuale. Se manuale a che velocità gira (rpm)?
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi jester12 » 23/04/2006, 16:28

dunque il mio computer ha il processore
AMD sempron(tm)2600+1.85ghz,448mb di ram
scheda video sis661fx_760_741_m661fx_m760_m741
scheda audio
c-media ac97audio device

scusa l'ignoranza in ambito informatico che cos'e il dissipatore?
dove la vedo la temperatura prima di spegnersi il computer?non ho nessun programma che me la faccia vedere perche un mio amico mi ha detto che c'e un programma apposito per visualizzare la temperatura del computer ma e per particolari computer e il mio e diverso...inoltre dove li vedo gli rpm e dove vedo ancora se e regolata da programma oppure in manuale....
------------------------------------mi dispiace ma non sono efferrato quanto te....ho un limite di conoscenza :oops: :cry: :cry: :cry: help!
Avatar utente
jester12
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/04/2006, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 23/04/2006, 22:50

Jester....TI PREGO.........
Fai un soggetto per i post piu' sintetico!
Non un riassunto.......
GRAZIE

E' stato accorciato ......... :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 23/04/2006, 22:58

scusate signori lo so che non è bello da dire, ma per questo genere di post c'è una sezione dedicata.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 23/04/2006, 23:22

[quote="marlboro"]scusate signori lo so che non è bello da dire, ma per questo genere di post c'è una sezione dedicata.


Gia'.....ANCHE..... :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi jester12 » 23/04/2006, 23:33

e ragazzi avete ragione scusate se ho postato qui...mi sono proprio dimenticato di postarlo sotto...
comq nightmare non ti preoccupare faro da oggi in poi i titoli molto piu corti scusami anche a te... :oops: :oops: :oops: ciao ciao notte
Avatar utente
jester12
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/04/2006, 15:05

Messaggiodi Neverex » 24/04/2006, 18:38

Ciao Jester,

prova a postare le specifiche del tuo pc come scheda madre (marca/modello), con questo dovremmo poter andare avanti un po...
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron