[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - problema carrello d'atterraggio...

problema carrello d'atterraggio...

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

problema carrello d'atterraggio...

Messaggiodi jester12 » 21/04/2006, 15:36

ciao a tutti gli amici del 69 squadrone....
vi espongo una mia problematica...
sono due missioni che parto dalla rampa e che dopo il decollo in fase di salita il carrello d'atterraggio non mi rientra all interno della fusoliera...che caspiterina devo fare...??? :oops: :wink: ciao ciao
Avatar utente
jester12
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/04/2006, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 21/04/2006, 15:48

8O
Non so' che dirti.......
Avvolte mi capita che debba premere piu' di una volta il tasto di "rientro", ma poi fa' il suo dovere come al solito.......
Non e' che lo strapazzi un po' troppo e si danneggia?
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Teuzzo78 » 21/04/2006, 17:00

Strana cosa... anche se Falcon fa anche di peggio.. penso che sia talmente ovvia che potrei fare a meno quasi di dirla.
Lo fai rientrare prima di arrivare a 300 nodi ?? Immagino di sì, perciò è proprio una cosa strana.. facci sapere come hai risolto. CIAO :wink:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi jester12 » 21/04/2006, 17:06

si mi sono dimenticato di dirlo ovviamente lo tiro indentro prima dei 300 kt solitamente ma non capisco perche non mi rientra piu....boh il mistero rimane irrisolto...ma non c'e una sorta di comando di tastiera che lo sblocca oppure oltre la leva manuale da tirare nel cockpit un bottone...non so...qualcosa che lo aiuta a rientrare...???
Avatar utente
jester12
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/04/2006, 15:05

Messaggiodi Teuzzo78 » 21/04/2006, 17:09

Il comando per abbassarlo ausiliarmente è ALT+G ma serve per abbassarlo mannaggia, non per alzarlo. Non sò se ne esista uno per retrarlo ausiliarmente... spiac
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi Nightmare » 21/04/2006, 17:42

Dunque.....
Per alzare e abbassare e' G..........
Sul cockpit 2d inoltre c'e' la leva che ha la stessa fuzione.......
Poi c'e' la funzione "manuale" con la sua levetta vicino al pannello delle contromisure elettroniche con il relativo tasto centrale bianco come "reset" per riportarlo in automatico.

Ma per farla breve ...breve.....premi TASTO "[size=150]G[/size]"
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi overnight » 22/04/2006, 10:58

ciao ragazzi vedo che qualcuno ha dei problemi :lol: :lol:

scusate... sono un profano ma mi pare di aver letto sempre da qualche parte che............ per comandare il carrello si usa < g > up/down e poi.......... :?:

per farlo salire < shift- g > ovvero UP

per farlo scendere < alt- g > ovvero DOWN.

io sto volando con la tastiera e non posso venire atrovarvi su TS ...riesco anche ad atterrare senza aiuto e senza sverniciare il Falcon :x ma ANCHE io ho un problema e grosso anche .....giunto a terra con la tastiera come lo guido IL RUOTINO COME LO MUOVO.

Be si perche resto sulla pista senza fare taxi e non mi muovo piu e poi e dulcis in fundo mi si spegne la anche turbina che vuole dire?????? :twisted: :evil: :twisted:
Avatar utente
overnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/02/2006, 16:05
Località: Roma- N 042° 00' - E 012° 28'

Messaggiodi Jocker » 22/04/2006, 11:05

Ciao... premesso che dò per scontato che tutta la procedura ramp start sia eseguita correttamente... che il decollo avvenga in modo corretto secondo me c'è da individuare a che livello hai il problema sul tuo software:

1) Prova il decollo sia da Ramp Start che da Taxy e verifichiamo che non è un problema di tasto.
2) Appena decollato dalla Ramp rimani in volo sotto i 300 nodi e prova oltre che il tasto G le istruzioni di Mimmo... dalla leva del cockpit... controlla che non ci siano spie accese "strane" sul pannello...
3) Accellera oltre i 300 nodi in modo da rompere il carrello e vedere se il tuo software "riconosce il carrello" e la sua avaria.
4) se tutto funziona è veramente un mistero... l'assegnazione del tasto non può essere cambiata se ti funziona in taxy... quindi non ti resta che una cosa da fare...
CHIAMARE NEV!!!! :wink:

Se NEV non risolve e vuoi partire in ramp start (per me assolutamente da fare) forse c'è qualche bug nell'installazione e forse conviene installare di nuovo il tuo Falcon Af + tutte gli Update... tanto tra poco ne arriva anche uno nuovo...

Facci sapere.. ad ogni modo senti se Nev ti può dare una mano... :D

Bye!
Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi Neverex » 22/04/2006, 17:58

Alcune piste di decollo hanno un piccolo bug. In effetti si comportano come delle taxiway per cui, se ci stai troppo tempo si rompe il carrello e non viene più su.

E' successo anche ad altri e c'é un post sul forum di Frugal a proposito.

Altra possibilità é che tu abbia alzato il velivolo e, con il carrello ancora fuori sia "rimbalzato" sulla pista una o più volte danneggiandolo.

Comunque fammi sapere da che aeroporto e da che pista e vediamo com'é. :wink:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 22/04/2006, 18:30

Neverex.....basta la parola...... :P
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Jocker » 22/04/2006, 22:18

Eh..eh... appunto come dico io.... :D

Hai un problema con il software di Falcon?
Bene... senti Nev... !!!! :wink:

Un GURU di questo simulatore! Grande Nev... 8)

Sei la pallottola d'argento del 69°!!

Bye...
Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron