[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - richiesta a qualcuno X abilitazione al volo

richiesta a qualcuno X abilitazione al volo

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

richiesta a qualcuno X abilitazione al volo

Messaggiodi jester12 » 15/04/2006, 16:33

ciao ragazzi e da poco che mi sono iscritto a questa comunita ma gia ho voglia di dimostrare e darmi da fare...

quindi se non avete nulla in contrario io gia vi do disponibilita per sostenere il primo test per il conseguimento dell abilitazione al volo per
essere fregiati del grado di sottotenente

io ho disponibilita per fare la prova dalla mattina sino alle 1830 tutti i giorno quindi se a uno di voi tre della triade vanno bene questi orari rispondete a questo post
dicendomi giorno e orario e in base a quanto mi diciate vi do l'ok per poi risentirci per la conferma definitiva

un saluto a tutto lo staff e all 69 squadrone,jester12 :wink:
Avatar utente
jester12
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/04/2006, 15:05

mercoledì

Messaggiodi GHOST » 15/04/2006, 17:45

Ciao Jester,
se non ricordo male, le abilitazioni si fanno solo il mercoledì sera.
Se poi hai problemi di lavoro, sono sicuro che la Triade saprà organizzare la cosa.
:D
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
S O N O T O R N A T O!
[img]http://img709.imageshack.us/img709/1809/rosghost.jpg[/img]
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi Nightmare » 18/04/2006, 11:01

Giusto Ghost...
Le abilitazioni ci sono il Mercoledi........
Quindi Jester12 comincia a cercarne uno libero ..... :wink:
Purtroppo per problemi di Lavoro gli orari sono serali....
ossia dalle 21:00 fino a che regge il fisico.......
tieni conto che a mezzanotte cominciamo a delirare e ad essere poco affidabili e lucidi :lol:
Mi raccomando non prendere sotto gamba la prova.......
Non e' difficilissima....ma e' di sicuro la piu' Ostica delle quattro.
Ti seguiremo in Due io e Marlboro......
Appena rientra dal suo pellegrinare vacanziero ti facciomo sapere quando ok?
Ciao
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron