[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Benvenuti, Flavio, Tulamat, Ghost, Sirma, Glad, Dixie e Sky

Benvenuti, Flavio, Tulamat, Ghost, Sirma, Glad, Dixie e Sky

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Benvenuti, Flavio, Tulamat, Ghost, Sirma, Glad, Dixie e Sky

Messaggiodi Pegaso » 30/11/2005, 11:50

Per tutti i nuovi arrivati, siamo contenti di avervi qua nel gruppo
La mix di ieri sera era giusto un 'approccio per capire la simbiosi che avete con il vostro F16, quindi non prendetela come mix ufficiale :wink:
Sappiate che siete i benvenuti!!
Naturalmente... e questo vale per tutti!!
un pò di aiuto anche da parte vostra è essenziale, quindi come diceva mimmo ieri sera... è importante leggere e rileggere alcune nozioni fondamentali del volo ed in particolare del nostro beneamato Falcon 4
noi dal canto nostro e ne avete gia avuto dimostrazione siamo pronti a rispondere alle vostre domande, nel limite della nostra esperienza (che è molta specialmodo per quel santo uomo di mimmo :) )
Qui troverete un gruppo di amici come prima cosa poi vengono i piloti...
la regola è il divertimento ed il rispetto
E poi certo... perchè no?!
Anche avere qualche grado in più sulle spalle non fa male come soddisfazione personale.
Quindi Signori, fatevi avanti, negli ultimi tempi stiamo crescendo sempre di più sia come squadrone sia come esperienza.
Il multyplayer a differenza del volo normale è tutta un'altra storia!!
molti di voi gia lo sanno altri ancora lo scopriranno
non sarà sempre gioia e fiori, sicuramente ci saranno anche momenti meno piacevoli ma questa è la vita no!!!!
Avete domande, problemi et company, postate nel Forum vedrete che se non è prima è sicuramente dopo ma qualcuno vi rsiponderà!
Affinate la vostra conoscenza, e non abiate paura di porre domande anche se a parer vostro possano sembrare banali (la voglia di conoscere di sapere non è mai banale)


Benvenuti signori

PS: ieri sera Io e Teuzzo abbiamo fatto un' errore... dovevamo insegnarvi ad usare il wisper con TeamSpeak... errore che non ricapiterà... le comunicazione sarebbero stato molto più pulite... la prox volta provvederemo
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nightmare » 30/11/2005, 12:03

Ho gia' postato questo msg sul post dedicato ai ragazzi da parte di Teuzzo e credo sia bene che faccia un reply anche qui'.........

Garzie anche a Te Peggye Teo ..... :wink:

____________________________________________________________

Sono lieto nel leggere tanto entusiasmo e tata voglia di fare tra i nuovi arrivati......
Vuol dire che faremo del nostro meglio per farvi sentire a casa e appagare la vostra voglia di sapere.......
Ma vorrei anche precisare che il supporto, il tempo, e le risorse che Vi dedicheremo dovranno (per una forma di rispetto reciproco) corrispondere ad un Vostro impegno e abnegazione......
Questo non significa che dovrete ammazzarvi di lavoro o chissa' cosa, tutti hanno la propria vita da vivere..........ma quanto basta per studiare ed apprendere quello che man mano vi verra descritto e spiegato durante i corsi o eventuali lezioni improvvisate.
per prima cosa come sempre deve essere un piacere sia per noi che per voi svolgere tale attivita'....Nessuno ci paga per farlo ne a voi ne a noi.....
Quindi.........
E adesso.......
Rimbocchiamoci le maniche c'e' molto da fare Allievi piloti.........
_________________
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi GLAD » 30/11/2005, 21:16

Agli ORDINI!!!
Avatar utente
GLAD
rooky
rooky
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/06/2005, 15:05

grazie

Messaggiodi GHOST » 30/11/2005, 23:36

Grazie Pegaso per il benvenuto.
Da parte mia farò il possibile per contribuire alla vita "sociale" del 69°.
Fino ad ora mi sono trovato bene, sia per la vostra disponibilità, sia per la vostra pazienza.
Credo che i "novellini" siano una preziosa risorsa che bisogna saper sfruttare bene, affinché il 69° continui a porsi obbiettivi sempre più ambiziosi.
Dedizione e impegno sono le mie parole d'ordine (che sia perché ho 4 figli ed 1 moglie?).... :)
Grazie per averci avvolto voi così calorosamente.
Non vi deluderemo.

GHOST
"come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi GLAD » 01/12/2005, 1:51

Vi siete dimenticati di menzionare nonno Flavio.................:-)
Avatar utente
GLAD
rooky
rooky
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/06/2005, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 01/12/2005, 8:13

[quote="GLAD"]Vi siete dimenticati di menzionare nonno Flavio.................:-)


Ok!....
Ho corretto IO.......
Peggy fai ammenda.......stasera 10 frustate sul piazzale legato alla turbina del viper! :evil:

PS: Scusa la dimenticanza Flavio.........anche Noi dobbiamo imparare i nomi di tutti voi.... :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Pegaso » 01/12/2005, 8:57

si si si me piace mmmhhhhhh legato alla turbina del viper farei qualsiasi cosa siiiii!!!!

Chiedo scusa a Flavio :oops: :oops:
Il fatto è che ti ho visto per 5 minuti in TS e siccome la mia memoria a breve termine è molto labile!! (lo dice sempre anche la mia ragazza, ma con lei a volte la usa anche come scusa)
Devo però dire che il nome Flavio suscita in me ricordi poco piacevoli... mi ricorda un ragazzo (con il quale adesso siamo "amici") ai tempi delle superiori ci davamo di quelle legnate impressionanti, una volta in disco la domenica pomerigggio il bastaldo mi ruppe pure il naso, ricordoancora il dolore... la causa... beh... tutti e due volevamo la stessa ragazza poi alla fine l'abbiamo capita!!! adesso quando ci incontriamo fuori in giro ci offriamo da bere a vicenda :D e rimemberiamo i vecchi tempi.


NO a parte gli scherzi, scusami veramente Flavio!

Ciao alla prossima, magari stasera!!!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi GLAD » 01/12/2005, 15:06

IHIHIHIHI allora giro il coltello nella piaga :-). E Desaix? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
GLAD
rooky
rooky
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/06/2005, 15:05

Messaggiodi Pegaso » 01/12/2005, 15:09

A Desaix gli avevo risposto in un'altro post :mrgreen: 8) :wink:
Desaix aveva problemi con il mic se ben ricordo!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Dixie » 01/12/2005, 16:52

Grazie a tutto lo squadrone by Dixie


LA VIA DI MEZZO E' LASTRICATA D'ORO..........
Avatar utente
Dixie
rooky
rooky
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/11/2005, 16:05


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron