[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - rieccomi qui

rieccomi qui

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

rieccomi qui

Messaggiodi GHOST » 24/11/2005, 11:14

Ciao a tutti.
Ieri sera ho fatto un gran bel volo con voi... ma nel senso letterale... ho dovuto tirare la famosa manopolina gialla... quella con scritto su EJECT... acc...........
Comunque devo dire che volare con voi è stato divertente.
Spero ci siano innumerevoli altre occasioni di volo.
Domandina: come mai il TS è quasi sempre disattivato?
State ancora facendo aggiustamenti?

Un particolare saluto a GLAD, TULAMAT, FLAVIO e LIBER... i miei compagni di volo alla "AMICI MIEI" eheheheheh....

Sempre in alto ragazzi... anche se volare con un X-WING nello spazio è decisamente un'altra cosa... ma niente in confronto al FALCON.

PS: GLAD, hai finito di agganciarmi con il tuo Radar? Vorrei respirare qualche volta in volo e poi, succede come ieri. Ho pensato al lupo al lupo... e il missile è arrivato sul serio. PIANTALA! ahahahahah
Avatar utente
GHOST
Ice
Ice
 
Messaggi: 713
Iscritto il: 19/11/2005, 16:05
Località: Venezia

Messaggiodi Nightmare » 24/11/2005, 17:22

Bravi ragazzi ne sono lieto!
vedrete che appena dopo novegro che ci assorbe negli impegni e nelle risorse umane, si faranno voli al limite della simulazione! :twisted:
Conoscerete e verrete coinvolti in missioni cosi' reali da temere per la vostra vita ad ogni Spike d'allerta........
raggiungeremo insieme la meta solo pero' se voi tutti lo vorrete........
Solo se avrete passione e serieta' sufficiente per studiare insieme ai compagni ogni aspetto della simulazione stessa.....ai confini del reale.
E adesso fatevi sotto! e datevi da fare:evil:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi GLAD » 25/11/2005, 23:53

Tranquillo GHOST, sei in 1 botte deFERO!!!!
Avatar utente
GLAD
rooky
rooky
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/06/2005, 15:05

Messaggiodi Sirma » 26/11/2005, 19:51

Si de fero propio
Occhio che precipiti :lol:
Avatar utente
Sirma
burba
burba
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2005, 16:05

Messaggiodi Neverex » 27/11/2005, 20:38

[quote="Sirma"]Si de fero propio
Occhio che precipiti :lol:
:mrgreen:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron