[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - SALVE A TUTTI!

SALVE A TUTTI!

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

SALVE A TUTTI!

Messaggiodi LEO_01 » 16/10/2005, 19:40

Ciao mi chiamo matteo sono arrivato a questo sito grazie a Krapula che conosco di persona, ebbene vi faccio i complimenti!
Mi sono iscritto e con questo post spero di essere contattato per avere tutte le info per prendere le abilitazioni ecc ecc..
Vi sottopongo altresì un problema:
Ho il2 + aep+ pf con tutte le patchs che servono, il problema è che nn funziona il multiplayer. Ho una conessione alicesta (adsl satellitare).
Il messaggio che mi da è che nn riesce ha collegarsi all host , ragion: Timeout.
Certo della vostra professionalità e cortesia ne approfitto per portavi i saluti di ITALIAN AVIATION.
Avatar utente
LEO_01
burba
burba
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/10/2005, 15:05

Messaggiodi marlboro » 16/10/2005, 20:40

Ciao Matteo ben atterrato in questa gabbia di matti:-)

Info sulle abilitazioni le trovi tutte a questo link http://www.69squadrone.it/autohtml.php? ... file=index

L'errore visto così pare dovuto al fatto che non hai la porta 21000 aperta o sul firewall o sul router.
Fammi sapere al massimo facciamo delle prove una sera in linea.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Teuzzo78 » 16/10/2005, 21:13

Ciao! Benvenuto.... probabilmente dovresti entrare nella cartella principale di IL-2 ed andare su il-2setup.exe
Cliccaci sopra e vai su network. A quel punto, se clicchi sulla finestra delle connessioni dovrebbe uscire l'indirizzo con cui sei connesso in quel momento. Lascialo inserito e prova così. Dovrebbe andare anch'io ho l'adsl e ho avuto problemi.
Libera la porta 21000 come ti ha detto il Colonnello e prosegui come ti ho indicato.. filerà tutto lizio come l'olio!!!!!

Ci vediamo in volo.. CIAO :wink:
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi Skywalker » 17/10/2005, 8:35

[quote="Teuzzo78"]Ciao! Benvenuto.... probabilmente dovresti entrare nella cartella principale di IL-2 ed andare su il-2setup.exe
Cliccaci sopra e vai su network. A quel punto, se clicchi sulla finestra delle connessioni dovrebbe uscire l'indirizzo con cui sei connesso in quel momento. Lascialo inserito e prova così. Dovrebbe andare anch'io ho l'adsl e ho avuto problemi.
Libera la porta 21000 come ti ha detto il Colonnello e prosegui come ti ho indicato.. filerà tutto lizio come l'olio!!!!!

Ci vediamo in volo.. CIAO :wink:

Ormai la titritera di IL2SETUP.EXE, sta funzionando :lol: :lol: :lol:

Ciao Matteo, ben arrivato.
Per quanto riguarda il dicsorso delle abilitazioni, ti posso anticipare in deu parole quello che pouoi trovare [url=http://www.69squadrone.it/autohtml.php?op=modload&dir=Il_69_sq&name=3__Abilitazioni.htm&file=index]QUI[/url]. Per i check devi fare richiesta, e concordare la serata, il mercoledi è dedicata a questo. Mi sembra di capire che saresti interessato alla cariera da pilota di ventilatori, quindi o io o MArlboro ti faramo da trainer (qual'ora ci fosse la necessità, ma non credo) piuttosto che da esaminatori.
Le trafila prevede l'abilitazione al volo, in cui tu effettuerai un circuito come gragario con atterraggio in autonimia; l'AA con una scaramuccia con dei cattivoni con rientro abbastanza sano e abbastanza salvo, e per finire l'AG che prevede un bombardamento.

Questi step comporteranno la possibilità di partecipare alle MIX ufficiali, quando riprenderanno dopo il tour de force della pattuglia accrobatica del 69°... I CRAZY.
Ahhhh quasi dimenticavo.... poi se proprio fossi interessato potresti avere anche l'abilitazione all'acro... che però è un'abilitazione che non comporta altro che far parte della pattuglia.... ma questo è un altro discorso 8O 8O


Facce sapè !!!!
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Nightmare » 17/10/2005, 9:55

Ciao Benvenuto anche da parte mia!!.........
Gli altri capi gia' ti hanno detto tutto ....
Io posso aiutarti facendo da quaglia nell'abilitazione AA...... :P
Ciao a presto!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi LEO_01 » 18/10/2005, 19:16

Salve grazie a tutti, allora per quel che riguarda il2 sono moooolto disponibile a prove online... anche perchè la ports 2100 è sempre aperta e in ip mi dice default...
Cmq ho copiato tutto per le abilitazioni e non appena riesco a far funzionare il baracchino partiamo subito, è chiaro che io mi sono iscritto per puntare a prendermi un sacco di G virtuali!!! :D :D
Avatar utente
LEO_01
burba
burba
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/10/2005, 15:05


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron