[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Fantasma

Fantasma

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Fantasma

Messaggiodi imbuz » 07/09/2005, 18:26

Salve a tutti.
Sto mandando questo messaggio per ringraziarvi di tutto quello che sto leggendo in questo forum.
Per ora sono un fantasma, cioè più che dare una partecipazione alle discussioni provo :mrgreen: a giocare e leggo e rileggo il manuale di F4AF (lunghetto!!) e quando posso leggo tutti topics che mandate.
Il mio lavoro mi porta da lunedi a venerdi fuori casa, ma sempre in compagnia del mio portatile e del mio saitek x45 (tutti gli albergatori guardano sempre con la faccia strana la mia borsa così ingombrante). Sono spesso a Cattolica, ad Ancona ma il collegamento a banda larga lo posso fare solo a Viareggio, quindi leggo solo quando sono lì, insomma, per ora sono riuscito a volare abbastanza decentemente (non precipito) ma di combattere per ora prendersela con me è come sparare alla croce rossa.

Scusate ma sentivo di presentarmi un po di più di come avevo fatto prima.
Sicuro di aver tovato delle persone in gamba, non esiterò a domandarvi qualche cosa.

Ciao a tutti.

Imbuz.
Avatar utente
imbuz
Ice
Ice
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 05/07/2005, 15:05
Località: Side 2

Messaggiodi Jocker » 07/09/2005, 19:03

Ben venuto nel 69°... il vero segreto per volare bene in Falcon è unirsi in volo ad altri piloti "umani" e assieme effettuare missioni ed esperienze con questo splendido simulatore... :D

Il vero valore del 69° Squadrone lo troverai in volo... quindi appena puoi... raggiugi il team nei cieli di Falcon... :wink:

Dopo la prima esperienza non lo lascerai più e attenderai con impazienza l'evento di un nuovo volo assieme... :wink:

Quindi... connessione in rete... motori accesi... manetta che avanza dall'idle detent... e... beh... è uno spettalo che devi scoprire da solo!! 8)

Ciao
Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi NAVYVIRUS » 08/09/2005, 23:57

No problem sono un "moccioso come te" con la differenza che io ancora non sono neppure in grado di volare(manca il joy) non parto da zero.....praticamente da sotto zero,forse anche meno!! :wink:
Facciamo cosi' se un giorno capitera' di trovarci insieme in volo tu stai tutto a destra del capoformazione io tutto a sinistra evitando collisioni 8)
Avatar utente
NAVYVIRUS
average
average
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 01/09/2005, 15:05
Località: Imola


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron