[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Non sapete nulla di me

Non sapete nulla di me

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

Non sapete nulla di me

Messaggiodi NAVYVIRUS » 05/09/2005, 0:28

Ops con la fretta mi sono dimenticato di dire due cose su di me per farmi conoscere...hehehe
Bene saro' breve e sintetico.
Mi chiamo Davide per gli amici DADO,nome gamer e di battagia ovviamente NAVYVIRUS.
Ho 27 anni,Abito a Toscanella di Dozza a circa 5 km da Imola(per questo mi considero piu' imolese che di Bologna)
Sono un medio-piccolo imprenditore(in societa' con mio fratello) nel settore del giadinaggio,costuisco e vendo macchine per la preparazione del terreno e la semina a livello professionale(sono macchinari utilizzati per lo piu' dagli operatori del settore come giardinieri e florovivaisti)[NON FACCIO TOSAERBA] :wink:
Sono "quasi" malato per tutto quello che e' il divertimento ludico,gioco e simulo da quando avevo 7 anni(Da quando usci' il mitico commodore64 per intenderci)da allora in poi penso di avere avuto in casa quasi tutte le piattaforme.
Al momento sono in uso:Xbox-Play2-e recentemente di un PC
Era tanto che mi ero allontanato dal PC perche' non avevo le possibilita' tecniche di una macchina ai livelli giusti.
Ma ora .......sono pronto.
Basta per ora ho detto di essere sintetico.
Ps come mi e' capitato di arrivare sul vostro sito?? assolutamente....
PER CASO! sara' il destino,sara' l'aria,sara' il caffe'?! bho?


:lol:
Avatar utente
NAVYVIRUS
average
average
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 01/09/2005, 15:05
Località: Imola

Messaggiodi Nightmare » 05/09/2005, 6:43

Grande Nav!!!
A naso.....gia' mi sei simpatico..... :D
Ribadisco il benvenuto!
se hai la pazienza e l'amore per seguirci, allora ci aspettano GRANDI cose in futuro.......
Ci sono parecchi ragazzi in gamba nel gruppo ma piu' siamo meglio e'.....quindi.......
Forza e preparati il dovere ci attende.... :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Pegaso » 05/09/2005, 12:32

Benvenuto NavyVirus (huummm mi sembra lunghetto!!!)
Tanto te lo accorceranno!!!
:-)
ciao
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron