[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - No falcon No party

No falcon No party

Sei un nuovo arrivato e vuoi farti conoscere?
Hai difficolta' d'orientamento nel portale o non sai dove sta cosa?
Scrivi qui'..........

Moderatori: Moderators, Consiglio

No falcon No party

Messaggiodi NAVYVIRUS » 02/09/2005, 12:36

Basta ci do' su.
Non riesco a trovare una copia del falchetto neanche a morire.
Mi tocca comprare on line.
MI TOCCHERA' imparare anche l'inglese :twisted:
Avatar utente
NAVYVIRUS
average
average
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 01/09/2005, 15:05
Località: Imola

Re: No falcon No party

Messaggiodi Nightmare » 02/09/2005, 13:17

[quote="NAVYVIRUS"]Basta ci do' su.
Non riesco a trovare una copia del falchetto neanche a morire.
Mi tocca comprare on line.
MI TOCCHERA' imparare anche l'inglese :twisted:

Se ci sono riuscito Io ........ :wink:
Non preoccuparti, qui ci sono le persona giuste che possono aiutarti.......
Sempre che tu voglia e dimostri buona volonta' :wink:
Ciao e a Presto allora....
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

quasi pronti

Messaggiodi NAVYVIRUS » 04/09/2005, 2:23

Allora.
ICQ......Fatto(almeno credo,ho scaricato la versione italiana di LIBERO,va bene lo stesso?)
Il Joistick devo ancora decidere cosa e in che modalita'(sto facendo un pensiero al coghuar,dipende da come opera la SIMWEARE)
Mailing List.....penso di essere iscritto
Iscizione al forum.....anche quello ok
Il Falchetto.......ci sto lavorando,anzi ho gia' fatto adesso passo la mano alla SimWeare ed attendo la cosegna
HAAA dimenticavo un corso di inglese rapido visto che sono ignorante come una pietra che rotola nel fiume... 8)
Mi manca il TEAM SPEAK........da quello ho capito si tratta di un prog per la comunicazione via internet trammite cuffie e micro.
Allora le cuffie con il micro le ho(LOGITECK della play2,vanno bene gia' provate un altre circostanze,hanno la presa USB.
Sono nadato a vedere sul sito del TEAM SPEAK e nella sezione Down Load ho trovato vari prog. denominati TEAM SPEAK2 ma in due versioni:
La prima con l'acromico CLIENT,il secondo con SERVER,quale mi deve interessare? Risolto il quest poi darete due dritte su come regolarlo bene e nel migliore dei modi grazie ma tutto a tempo debito
Ciao grazie della pazienza
Avatar utente
NAVYVIRUS
average
average
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 01/09/2005, 15:05
Località: Imola

Messaggiodi Nightmare » 04/09/2005, 22:38

Scarica il client........
Poi appena ci becchiamo ti spiego come configurarlo per entrare nel nostro server......
:wink: 8)
Ciao
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Team speak

Messaggiodi NAVYVIRUS » 05/09/2005, 10:36

Installato e pronto.
Attendo settaggi......
Avatar utente
NAVYVIRUS
average
average
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 01/09/2005, 15:05
Località: Imola

Messaggiodi Nightmare » 05/09/2005, 10:47

Ne parliamo in PM
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a Nuovi Arrivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron